Ukraine: The clankening. (Part 1)


allo stato attuale putin internamente non lo fanno fuori, parlo ovviamente di accopparlo, occidente non se la rischia a farlo pertanto questo andra avanti fino allo sfinimento visto che a crepare non è lui


Non era inesistente PRIMA, la NATO diceva che la Russia aveva un esercito formidabile. E diventato l'esercito di cartone perchè l'Ukraina ha visto il bluff a discapito di ogni aspettativa.
Stiamo marciando eccome, l'America ci marcia e noi ( Europa) ci marciamo. La Germania col freno a mano senno i soldi piangono il 50% dei politici di Destra che prendono le bustarelle da Putin in qualche modo.
Gli stati Europei banana che usano il voto unanime come ostaggio agli aiuti. Dai ma che è sta merda?
Eh si siamo cattivi tanto quanto putin perché diamo le armi. su dai


Ti rendi conto vero che non è quello che ho detto ma quello che vorresti avessi detto in modo da far filare i TUOI ragionamenti si ?


Strano. Sembra proprio quello che hai detto



Stai dando a tutto quello che succede questo senso: armiamo gli ucraini perché ci fa comodo per sfinire i russi


Non fa comodo a noi, fa comodo ai nostri padroni. Tanto hanno visto che la Cina puo succhiargli risorse poco perchè mancano le infrastrutture mirate e gli accordi e la Russia è riuscita a stare sul cazzo proprio a tutti
Intanto Europa spaccata in cui tutti fottono il possibile a tutti e si torna indietro di 20 anni sulle coesioni. Fantastico si poteva usare l'evento per rafforzare l'Unione ma poi se non speculi anche il buco di culo di tua madre i soldi piangono e quindi niente.
Aiutiamo gli Ukraini solo perchè se dovessero perdere TUTTI i politici di qualsiasi fazione di qualsiasi stato dell'Europa perdono le elezioni il giorno dopo.
Perchè Destra o Sinistra na volta che hai preso una strada puoi solo vincere se vuoi rimanere dove sei.
Che come l'orologio rotto che segna l'ora giusta 2 volte al di a sto giro è anche la cosa moralmente giusta.
Ma facciamola pagare ben bene eh. C'erano 1000 modi per mettere in ginocchio Putin senza sparare un colpo ma poi i soldi?
Senza le speculazioni erano gia collassati, pero oh vuoi mettere cavalcare l'onda della diarrea e far arricchire 4 stronzi e collassare le famiglie di tutta Europa?
La storia delle sanzioni a lungo\lunghissimo termine sono una presa per il culo. Avevano previsto corretto il collasso quasi immediato ma abbiamo permesso ai mercati di fare quello che sanno fare meglio e li abbiamo feedati come porci perche cosi almeno 4 stronzi nostri si sono riempiti le tasche.
Siamo veramente i best alleati ever eh.
E' qui che si parla di Orsini che c'aveva ragione?
Se intendi quando diceva che c'è gente troppo stupida, quello si è sempre saputo non c'era bisogno che tu o lui continuaste a confutarlo
peccato che l'India non mandi armi all'Ucraina
https://twitter.com/oryxspioenkop/status/1618873101017821185



Mi stai dando dello stupido? Nel caso nessun problema. Mi risparmio la fatica di risponderti.




Evimachinegun!!!!
Il cammello tattico con mortaio da gobba. Top.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


di tutto il tuo post mi interessa questo. puoi spiegare qualcuno di questi 1000 modi?
perché a me, sinceramente non vengono in mente. sarò stupido ma mi interessa davvero, visto che ho sempre sostenuto che non vedo nessun altro modo, per aiutare l'Ucraina, che inviare armi e fornire logistica.

se davvero fosse esistito un modo per evitarlo, cambierei subito idea.
però vorrei un sistema applicabile post 22 febbraio: so benissimo che si sarebbe potuto evitare tutto questo semplicemente evitando di fare affari con quella merda di Putin senza nemmeno dire "puzza", così come abbiamo sempre fatto con altri mille dittatori e simili. il peccato originale è quello
Fobes che fa un dietrofront? L’ho sempre visto come l’eroe del thread, severo ma giusto nelle analisi e a favore della sconfitta russa. C’è del tentennamento o non ho capito qualcosa?
Orsini ha solo e sempre visto ciò che sta accadendo e che accadrà. Non un genio, ma un osservatore diretto e lucido.
Si, tipo quando ha detto che la controffensiva Ucraina era un fallimento o che Kherson sarebbe stato un bagno di sangue da riconquistare. O quando ha citato il famoso giornalista Ampio facendo pure lo spelling.
Quello secondo me lo ha fatto davvero apposta, è cosi scemo da sentirsi un genio che fa 4d chess a fare queste puttanate.



Spero di sbagliarmi e spero che si sbagli lui. Davvero.


Ma con tutte le stronzate e previsioni errate che ha fatto nell’ultimo anno, come minchia fai a chiamarlo osservatore diretto e lucido?