Ukraine: The clankening. (Part 1)

Tipo 4 volte

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Per me usa l'aimbot
anche in questo caso, 2 tweet che dimostrano come può andare la vicenda prossimamente e cioè in una sola direzione, gli ucraini che tirano giù i cruise russi con i nuovi sistemi di difesa, i russi che tirano giù i loro aere per sbaglio .
A quale degli 87 annunci di tal genere fai riferimento?
Non vorrei fare confusione.
Hanno tirato giu l'aviazione ucraina e visto che si annoiano
ora tirano giu anche quella russa
via.
Missile Bielorussia, Minsk convoca ambasciatore Kiev
Il governo bielorusso ha convocato l'ambasciatore dell'Ucraina a Minsk per protestare riguardo al missile caduto sul suolo bielorusso. Il missile, lanciato da un sistema di difesa antiaerea S-300 e "proveniente dal territorio ucraino" non ha fatto vittime. "Abbiamo chiesto all'Ucraina di condurre un'indagine approfondita su tutte le circostanze del lancio del missile", spiegano fonti del ministero degli Esteri citate dal Guardian. "Di consegnare i responsabili alla giustizia e di adottare misure complete per prevenire il ripetersi di simili incidenti in futuro. Che potrebbero portare a conseguenze catastrofiche per tutti".

La faccia come il culo.
Prima permettono a truppe straniere di sferrare un attacco attraverso la loro frontiera, poi permettono il lancio di missili dal loro territorio
Ma se cade un missile antiaereo per errore "vogliamo i responsabili davanti alla giustizia"
Ma vaffanculo
Sarebbe buffo se saltasse fuori che in realtà è un missile russo

basterebbe dire dite ai vostri padroni di non spararle da voi e nn rcapita



Il grande combattente kadyrov che non riesce a fare neanche una singola flessione correttamente
Se invadono gli stati come fanno le flessioni allora non mi meraviglio dello stato attuale della guerra


Madonna che marciume lì dentro.
babba bia


ma infatti la risposta sarebbe "eh se smettete di sparare missili da li, vedete che non cadono pezzi di contraerea sul vostro terreno"
Ma no, è che semplicemente fa crossfit [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Quelle son le flessioni da Naja quando ne devi fare 100 e ti frega solo di farne 100



Ma che è sta trashata?
C'è pure il video in cui batte il record al punchingball delle giostre?
vien solo da bestemmiare a guardare quei video
Noi dovremmo solo stare zitti eh



Alle dittature piace mostrare l'uomo muscoloso
ma quindi possiamo chiudere la guerra e passare ad una contesa sportiva ?