Ukraine: The clankening. (Part 1)




https://en.wikipedia.org/wiki/Latvian_Russian_Union

In Latvia hanno il loro partito e indovina un po':







ma anche no
Ed eccoci qua. Vittime che non vogliono i loro aggressori a casa sono razziste. Fa proprio male al cervello amare Putin eh?

Prossimo passo: le donne che non accettano che il loro stupratore viva a casa loro odiano gli uomini e sono risentire.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non sai nemmeno che gli esuli cubani votano compatti per i Repubblicani. Quanta ignoranza mamma mia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ma sei scappato da ritardcatraz?

I russi i Georgia hanno appoggiato l'invasione del loro paese.

I qrussi in Crimea hanno appoggiato l'invasione delle stessa.

I Russi del dombass combattono tutt'ora per farsi annettere

I Russi della Transnistria hanno creato uno stato indipendente che de facto è un protettorato Russo.

I Russi nei paesi Baltici protestano ogni giorno per la rimozione delle statua delle dominazione sovietica, inoltre appoggiano ogni schifezza che Putin fa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sinceramente non vedo il motivo per cui un russo, che vive nello stato migliore del pianeta, dovrebbe fuggire in Europa, dove si muore di freddo e per sopravvivere ci stiamo mangiando i criceti

Se i Russi avessero un minimo di cuore dovrebbero aprire i loro confini ai profughi europei che scappano dalla fame e dal freddo cui i loro governi li hanno costretti


Occhio che lo hanno fatto, hanno aperto e fagocitato qualche centinaio di migliaia di Ukraini.
Cmq la logica di togliere soldati alla Russia funzionerebbe se non fosse che sono meno pericolosi i soldati che le minoranze etniche russofone "maltrattate".
le cosiddette minoranze sono pericolose perché sfruttate dall'imperialismo russo. Se lo fermi in ucraina hai risolto tutti i problemi futuri.
In ogni caso le minoranze sono fatte da persone uscite dalla russia prima della guerra per lo più per motivi economici. QUelli che scappano oggi lo fanno per motivi politici. Mi viene difficile pensare che si comporteranno come dei cavalli di troia tra 10 anni.
Quella si chiama deportazione ed è uno dei tanti crimini di guerra perpetrato dalla Russia in Ucraina
Ma poi parliamoci chiaro. Non trovate assurdo che sia così facile, per giovani in età di leva, fuggire dalla Russia? Tanto che il problema non è andarsene, ma farsi accettare da un altro paese?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Sinceramente è assurdo e ripeto ti darei assolutamente ragione non fosse che gli ultimi 30 anni ti danno torto.
Poi si potrebbe pensare che essendo questi "rifugiati" e non coloni le cose potrebbero andare diversamente.
Hai idea del rischio che corri visti i precedenti? Oh la pace nel mondo piace a tutti, farsi annettere dalla Russia un po' meno.



Vabbuò Rokko questi si affondano le ammiraglie fumando in cambusa , dai un po' di merito alla loro totale incapacità di controllare qualcosa , tra l'altro se non ti devi portare dietro il trasloco e la famiglia i confini li passi quando cazzo vuoi. La Russia è 3 volte l'Europa eh. Fai 15-20 ore di macchina e hai confini non presidiati in qualsiasi direzione.
Mmm no. Le minoranze russe non sono gente fuggita dalla Russia.

In URSS tutti i popoli erano uguali, ma i Russi erano più uguali.

Quindi era d'uso impiantare vere e proprie colonie russe in mezzo ai popoli sottomessi, per controllarli.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
OH la strategia dei coloni + ommiddio dobbiamo salvarli, sono delle vittime poveracci, dovete fare qualche cosa o ci penseremo noi! + dichiariamo guerra è vecchia. Hitler l'ha usata tot volte.
Quando ha smesso di funzionare?
Quando Hitler non aveva più l'esercito.
Easy


Ma tipo, ricordiamo le enormi code per entrare in Georgia? Dalla frontiera, in auto, non in qualche assurdo passo montano, zaino in spalla. Io ho trovato davvero assurdo che la polizia di frontiera non abbia tirato giù la sbarra e finita lì.

Evidentemente erano persone che Putin era abbastanza contento non fosse mobilitata ( figli della classe media moscovita probabilmente), oppure erano semplicemente molto più utili in Georgia che in patria.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
No. Quando hanno preso queste minoranze e le hanno ributtate in Germania.



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Hai studiato male la storia
xEnd3r la tattica del colonialismo ha smesso di funzionare quando hanno distrutto la Germania. Se mi dici che stiamo per distruggere la Russia allora va bene farli entrare . C'è voluta solo la 2° guerra mondiale.
Ripeto: senza esercito, che tipo di pressione può fare la russia?
E poi: ti pare che abbia ancora un esercito in grado di impensierire qualcuno?
E poi: credi veramente che la russia potrebbe usare l'esercito su un paese NATO?
dai su


È carino come citi un fatto che rinforza palesemente la mia tesi, e che ovviamente non ignoro, cercando di farlo passare come il checkmate con cui uscirsene vittoriosi 🤣.

Gli esuli cubani arrivati a Cuba sono per caso diventati la quinta colonna del marxismo americano? No, al contrario votano repubblicano e sono i nemici più irriducibili del comunismo cubano.

Perché i russi che invece entrano in Europa, e guardandosi in giro capiscono la superiorità occidentale, dovrebbero invece fare le spie di Putin piuttosto che ricordarlo con odio? Visto e considerato che:

A) ha preso le ricchezze di una nazione gigante e l'ha consegnate a pochi. Invece che finanziare il welfare come fatto in Europa.

B) ha provato a trasformarli in carne da macello e assassini.

Avanti avanti, sono curioso. Spiegamelo a me che sono scappato da Ritardtraz.
La Russia ha circa 2 milioni di riservisti. Le poche migliaia di persone che stanno scappando non incidono minimamente sulla sua capacità bellica.

Anzi. Essendo figli della classe media, rimanessero in patria e fossero mandati al fronte potrebbero produrre scontento sociale.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Si ma tu stai completamente mancando il fatto che erano perfettamente in grado di prendere l'Ukraina e ci sono andati a un passo. Fortunatamente sono cosi corrotti che si sono fatti lo sgambetto da soli causando il successivo crollo.
Sembra sempre che la guerra comincia con i Russi che le prendono quando in realtà comincia con i Russi che con 4 scappati di casa a momenti conquistano un paese.
Hanno fatto la cazzo di coalizione dei tiranni eh, India Cina ecc. ecc. si sono tirati indietro perchè i tiranni non appoggiano i perdenti.
Se Putin non fosse un totale coglione circondato da totali coglioni avrebbe sdoganato ancora di più un nuovo ritorno alle guerre d'aggressione.
Qua ci dimentichiamo sempre che l'Occidente corrotto ma un pochino democratico è una pisciata in un mare di stati che sono ancora Tirannie tutt'alpiù mascherate.
I "nazisti" sono angioletti rispetto ai tanto decantati orientali, le Atomiche sul Giappone sono nulla in confronto a quello che ha fatto il Giappone alla Cina eh.
Ringraziamo sempre gli Americani che hanno fiaccato uno dei popoli più disumani che ci sia mai stato nell'epoca moderna.
La gente tira fuori le piume dal culo che ha studiato ma sembra gli manchi un po' di storia, ma non quella dei libri con le date. Quella di chi racconta cosa successe durante quelle date.