Ukraine: The clankening. (Part 1)




Poche idee, ben confuse.



Boh scherzi a parte non sarebbe la prima volta che qui c’è gente che posta poco prima di un tso.
Con gli auguri di morte potete stare tranquilli, se ci prende come ci ha preso fin ora, come minimo ci tocchera campare fino a ~100 anni

Se non riceve un perma mi tocchera consultarmi con un avvocato per decidere il da farsi

Spoiler





Ha sbaralellato di qualità però
no ma vi prego non bannatelo. voglio perlomeno il bis


Vabè poraccio se fosse spiace, spero sinceramente qualcuno lo aiuti


lol


Fix'd.
beh capitelo sono stati due anni difficili per tutti, prima il covid e la pandemia mondiale e poi l'hanno scorso quell'altro speciale che credendosi il nuovo zar di tutte le russie parte per la tangente e invade l'Ucraina minacciando poi il mondo intero con l'atomica.

è normale che qualcuno prima o poi sbrocchi!

speriamo che almeno il nuovo anno non accada nulla di serio!
Bellissimo, non pensavo che che ci fossero ancora incell qua dentro.

E come tutti quelli di una certa parte, sa offrire solo insulti. Bellissimo.

Poi non riesce nemmeno a capire perché un popolo demograficamente in declino non mandi a combattere le donne o meglio, perché nessuno lo faccia.

Se tu sei per metà un agricoltore dell'antolia, un motivo c'è no?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


wow


Ma cos...?
Ma la smettete di quotarlo tanto anche se edita possono vedere cosa ha scritto, siete dei cazzo di mocciosi cmq
Si ma inglo rokko siete due falchi, editate il porcone..
Comunque penso che Lello apprezzerebbe Israele
Thx!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
tuitter mi dice che i russi starebbero ammassando truppe in bielorussia e su tutto il fronte.
l'impressione è che a gennaio o al massimo febbraio i russi lancino una invasione su larga scala con tutto quello che hanno, stavolta pero con i bombardieri che aprono la strada e spianano tutto prima che le truppe di terra avanzino.
se si considera che a gennaio con la leva obbligatoria saranno disponibili minimo altri 300k uomini, in aggiunta a quelli che sono gia sul fronte, è facile di arrivi a 700k 1000k di uomini. possono gestire un tale esercito? imho si.

poco importa se equipaggiati male e motivati peggio, verranno lanciati sul fronte.
i russi ri_puntano ancora tutto sulla superiorita numerica, perche ad esempio bahamut non gliene frega nulla delle perdite ma la vogliono e la prenderanno con la superiora sul campo.

per fermarli sto giro servono davvero i missili per abbattere i bombardieri russi.


evvabbé credi ceh avessi letto tutto?

non avevo visto il porcone


Se si cominciasse ad intravedere un assembramento di soldati di tale portata in Bielorussia, tanto varrebbe andare di attacco preventivo. A questo punto non ha senso aspettare i giochini dei russi come a febbraio.


Io ho letto con questo sotto ed è stata una bella esperienza



i tedeschi sono coglioni invece perchè la dottrina tedesca post ww2 è pil>>alle quindi vendere il culo per 0,x di pil in più segue la logica cieca tedesca, il loro essere ottusi e ciechi li porta sempre a sbattare il muso alla realtà



*
ammassamento polacchi al confine bielorusso



lukashemo è disposto a prendersi la guerra civile in casa?non sono in grado di gestire un tale ammassamento moriranno a migliaia, spero che in ogni caso kiev sarà ben difesa ora, punteranno lì nel caso con la logica capitale caduta, stato caduto e sul
kiev era russa ridatela (dichirazione del mednev di merda)
300.000 uomini si vedono.
l'intelligence usa e uk lo saprebbe con mesi di anticipo. poi lasciamo stare sulla difficoltà di spostare e rifornire così tanti uomini stanzionati in un paese straniero con linee allungatissime
L'aviazione russa esiste ancora? Siamo sicuri? E' in grado di attaccare davvero l'ucraina dal nord e portare le bombe a bersaglio? Non dico il primo giorno, ma anche il secondo e quello dopo.
I russi hanno perso una quantita spaventosa di autocarri al punto che girano con ruderi della ww2 e veicoli civili. Li vedo bene a spostare e rifornire 300.000 uomini.
Per me sono tutte fregnacce da twitter (che ultimamente grazie a Musk è molto pro putin)