Ukraine: The clankening. (Part 1)



io sentito poco fa a 8 e mezzo


La Gruber in sottofondo.

Non provocazione inaccettabile ma '' Provocazione per causare un escalation'' e '' non e' un missile russo''


anche l'ansa la batte così la notizia
La Russia dice che non sono missili russi, lol
mi chiedo con quali potenti mezzi i russi siano in grado di sapere se è loro o no il razzo quando non riescono neanche a centrare quello a cui mirano
Dai non sono cosi stupidi da lanciare un missile sulla polonia.

Ma abbastanza stupidi da lanciarlo nei paraggi

Comunque bella serata che va a passare lavrov a bali, come minimo gli cagano nel dessert


il fatto che neghino è comunque "un buona notizia" , potremo tutti far finta che è un incidente
Torna in auge l'idea della Polonia che invade l'Ucraina, con l'Ucraina che apre tutte le porte per farli passare e i russi col cerino in mano che non sanno più che fare per non causare un bordello

E' il MOMENTO

mi piace anche la fanta versione in cui in risposta al missile in polonia ne sia partito uno in russia e che la versione attuale sia la de-escalation che entrambe le parti fanno.
Sono stati lanciati talmente tanti missili che l'"incidente" forse era inevitabile per una semplice questione di statistica

https://www.rid.it/shownews/5311

Operazione Linebacker II in salsa russa prima della capitolazione, forse?


porco cane fatemi ministro degli esteri che rispondo come si deve
chi cazzo lancia i missili dell'era sovietica porco cane
Cosa volete che dicano i Russi? "Sì, siamo stati noi"?, negano perché piuttosto che scusarsi preferirebbero morire, comunque leggendo in giro sembra siano resti di un razzo intercettato dalla contraerea Ucraina, e MI PARE stiano tutti andando con i piedi di piombo.
Prova a mostrarci il Curriculum e ti facciamo sapere.
comunque se veramente la bielorussia intende entrare in guerra accanto alla russia attaccando nuovamente kiev dai loro confini è la volta buona che la polonia si prende minsk nel giro di una settimana

Il fatto che arrivino attacchi missilistici pure su Leopoli, che ricordiamo essere praticamente ad uno sputo dal confine polacco, fa capire abbastanza bene quanto i russi vogliano disperatamente il terrore in ogni parte dell'ucraina, a tal punto da rischiare un incidente come questo.
L'idea che deve passare è che non esiste un singolo km dell'ucraina al riparo dalla minaccia terroristica russa.
Certo che se fossero davvero i resti di un missile distrutto dalla contraerea che carambolano in polonia e ammazzando due tizi, sarebbe una botta di sfiga clamorosa


In effetti il cratere sembra piccolo, e il trattore non si e' nemmeno ribaltato.
è tutto perfettamente sincronizzato per le interviste di stasera di Di Battista e Orsini
Orsini :"i missili Russi sono anche in grade di colpire i contadini Polacchi a 100km dal loro vero obiettivo, capite ora la vera Potenza che Putin sta evitando di mostrarci?"
Complimenti a Putin e ai suoi gerarchi del cazzo per la terza guerra mondiale


BASTARDI