Ukraine: The clankening. (Part 1)





In realtà basterebbero delle scuse sentite, la promessa di non fare più azioni vicino al confine...

Ma vedrai che la Russia comincerà a dire che e' un missile Ukraino e minchiate simili, aggravando la situazione
Logica a questo punto vorrebbe che, se non viene invocato l'art.5, la Polonia comunque chiederà a gran voce garanzie di sicurezza, e queste come si danno?

Penso forse a questo punto scontata la no fly zone su tutta l'Ucraina, il che comprende però territori che ormai la Russia considera suoi.

No fly zone parziale?
Problema, hanno colpito un macchinario che di solito sta vicino ai silos di stoccaggio del grano. Il tipo di obiettivo che stanno colpendo in Ukraina.

Strana coincidenza no? C'e' la discreta possibilità che non sia stato poi cosi' tanto un errore...
la Polonia ha attivato il consiglio di sicurezza e difesa
Bella raga, io mi iscrivo ai reparti di artiglieria
voleranno dei missili per sbaglio a kalinigrad se la russia non si scusa ufficialmente prima di subito


la vedo dura ormai stanno in full bugie a manetta.....
se non ci fossero i nuke a far da deterrente e far riflettere tutti prima di far cazzate questo era il classico casus belli in 2 mosse per ampliare il conflitto
Se e' un errore sono degli scarsi. Se non lo e'.. beh cazzi loro


Bene ma non benissimo
ecco, e' gia '' sono missili della contraerea ukraina''
Complottao meravigliao: errore voluto da dissidenti russi per far sì che Putin sia costretto a dire "OHMMERDA!" e accettare di ritirarsi?


ah sicuro che senza quelle eravamo già in wwIII, ma diciamo che nn mi stupirebbe vedere un massiccio ammassamento di truppe e mezzi al confine bielorusso


Aggiungo, speriamo che sia vero


ma certo che è un errore, stanno lanciando missili a lungo raggio verso leopoli ma non hanno la capacità tecnica per avere la precisione di colpire il territorio ucraino, quindi normale che prima o poi qualcosa cadeva altrove, in territorio polacco appunto

I russi sono tecnologicamente alla frutta, ma stanno realmente giocando col fuoco.


ma anche perchè prima o poi qualcuno perde la pazienza con le provocazioni


Certo che ce ne vuole di sfiga per ammazzare qualcuno, in aperta campagna, in una zona con una densità abitativa bassissima, col primo missile che sconfina...
Da una parte la Polonia sta adottando un approccio molto morbido, stanno dicendo che sono resti du un missile danneggiato dalla contraerea ukraina.

Dall'altro la Russia sta già parlando i Provocazione Inaccettabile


Dove lo hai letto?


*