Ukraine: The clankening. (Part 1)



bhe immagino che da ordine a esecuzione ci vorrà qualche giorno


Forse start-countdown?
Trovo ammirevole, nonché una speranza per il futuro dell'umanità, che vogliano sincronizzarsi nel lancio delle bombe nucleari
Annunciano la ritirata, ma difendono.
Così se devono scappare, hanno la scusa pronta. Se riescono a rimanere sono polli gli ucraini che non attaccano
Dai che lo sapete anche voi qual è il piano, non è difficile

Si ritirano dalla città, lasciano che gli ucraini vi rientrino e poi ci buttano la...

la...


Spoiler

LA BOMBA ATOMICAH






a quanto pare hanno preparato/costruito una serie di difese al di la del fiume, nulla che non possa essere ripulito con droni e artiglieria, comunque pare si siano dati da fare

Poi ci saranno cosi tanti satelliti puntati su quella zona che difficilmente non sanno quello che succede ed entreranno alla cieca


è che non avete il curriculum abbastanza grosso per capire cosa sta succendendo




fidarsi è bene non fidarsi è meglio
meglio andare sul sicuro che rischiare una trappola in città, oltretutto sarà sicuramente da bonificare di trappole ecc
per i civili be ovvio a lavorare in siberia dove volete che siano
rieducazione imperiale


https://www.adnkronos.com/ucraina-orsini-italia-non-deve-piu-inviare-armi-pesanti_6tPZWHfWfhvrsNlMNWjMP

"L'Italia non deve più inviare armi pesanti all'Ucraina, l'Italia deve sostituirsi alla Turchia e assumere il ruolo di guida della diplomazia". Il professor Alessandro Orsini, a Cartabianca, si esprime così sul ruolo dell'Italia nel quadro della guerra tra Ucraina e Russia. "Questo conflitto potrà essere risolto solo se un paese assumerà la guida della diplomazia nell'Unione Europea. Uno dei 3 paesi principali dell'Ue deve assumere questo ruolo: Italia, Germania o Francia. L'Italia non deve più inviare armi pesanti: se lo facesse, godrebbe di stima enorme in tante parti del mondo. Subito dopo, l'Italia dovrebbe battersi per il cessate il fuoco facendo quello che fa Erdogan, il presidente della Turchia, che incontra Putin", dice Orsini.

"Quando è scoppiata la guerra il 24 febbraio, io ho detto che bisognava trattare subito con Putin perché la trattativa avrebbe riguardato il Donbass. Ora, dopo aver fatto sprofondare l'Ucraina, bisogna recuperare 4 regioni: se non trattiamo ora su 4 regioni, a marzo rischiamo di dover trattare su 6 regioni. Se avessimo trattato il 24 febbraio, l'Ucraina starebbe molto meglio", aggiunge.
Quindi una settimana e riconquistano kherson [emoji1787]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma orsini insegna ancora alla luiss o l'hanno cacciato?

Googlato, l'hanno sfanculato
Anche se lo cacciassero, questo ha preso il posto di Giulietto Chiesa e tanti altri fenomeni da baraccone e quindi venderà libri e si farà pagare le ospitate fino a quando non creperà a 107 anni e qualcuno penserà ad un complotto per zittirlo in quanto personaggio scomodo.
https://twitter.com/COUPSURE/status/1590405107169914881



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


L'ultima analisi di Stirpe

https://www.facebook.com/oriogiorgio.stirpe.5/posts/pfbid025qiTSzE9KYXJ6PTPyCHNDUxAkmdze1b2zMQDHoFgCd1ubo2u2hJexDRQyH45aqbql
L'ultima?
E' del 4 novembre
Ne ha scritto uno, l'ultimo, l'8 novembre.
E vaffanculo ci avevo sperato fino alla fine che non avesse scritto orso vladimiro e invece mi ha fregato nell'ultima riga
Ma lo fa sempre, di chiamarlo così nelle ultime righe.
Ce lo infila appositamente
ot, che non uso fb da una vita, ma non si puo' piu' seguire le persone senza chiedere l'amicizia? Volevo seguirlo (nonostante l'orso) ma vedo solo il bottone add friend
Ma orso Vladimiro che ha detto della ritirata?
Zelensky ha urlato PERKELE e si è spaventato.