Ukraine: The clankening. (Part 1)



Ma no, son fire and forget.


Se fosse vero spiegherebbe come pensavano di entrare in Ucraina e 5 giorni dopo festeggiare al ristorante
Edit.


e anche che alcune zone sono cadute con traditori probabilmente
Mentre voi fate ironia sul carro armato avete la prova che il vizio del fumo è piuttosto diffuso.
Ora se quel carro salterà in aria ed il governo russo ci informerà che è a causa di una sigaretta avete LE PROVE che il carro fumava e quindi il governo russo non mente.


A riguardo dei fumatori incalliti


Cmq ora che Crosetto ha detto di dare pieno supporto all'Ukraina comincio a pensare che l'operazione di denazificazione non fosse poi cosi finta.
Sono confuso
Miei bros, sembra sempre di più che Prigozhin o come cazzo si scrive sarà l'erede di Putin.
E' uno dei pochi papabili, ma lo dici perché c'è qualche elemento nuovo?


secondo me ipotizzare l'eredi di Putin fino a che c'è Putin è poco sensato e spesso prende il potere chi meno ti aspetti, lo steso Putin non lo avrebbe dato nessuno come presidente della russia all'inizio, e la caduta-morte di Putin sarà uno scossone non tanto lontano dalla caduta dell'Ussr vista la probabile sconfitta in ucraina.
Comunque a proposito di Crosetto, gli spot per l'arruolamento che ha visto shikky devono rientrare nel quadro della sua nuova gestione, giusto un paio di giorni fa diceva in un'intervista di voler invertire la tendenza alla riduzione dell'organico introdotto con la legge Di Paola ed aprire ad un maggior arruolamento di personale più giovane per contrastare l'invecchiamento anagrafico dell'esercito.
Anche secondo me non ha senso ma anche perché quando cadrà putin gli oligarchi si scanneranno tra loro per il potere ed è un attimo che prizocoso o un qualunque altro erede designato scivoli dalle scale.
Giusto per completezza lo spot mi sa che era questo
https://youtu.be/xvQX2ogBd5U
Quantomeno la parte finale e la voce fuori campo era lei
Ah be', dimenticavo poi che dopodomani è il 4 novembre. Fanno sempre questi spot in questo periodo dell'anno
nn vi sono successori si scanneranno e stanno sgomitando già
putin crede di essere la reincarnazione di pietro il grande nn vede un futuro senza di lui e nn fa delfini perchè teme che il delfino gli faccia le scarpe
La russia che esce dall accordo sul grano sbattendo la porta e poi torna dicendo chee garanzie ricevute dall ucraina sono suff?

Lol

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Che siano dei pagliacci ormai stupisce solo chi subisce la loro propaganda, purtroppo però sono dei pagliacci che non si fanno problemi a bombardare in modo indiscriminato civili o strutture civili (come già insegnato in Siria) o a deportare o commettere altri crimini di guerra.. quindi bisogna andarci giù con la mano pesante, cosa che non credo si stia ancora facendo.

PS: dell'ammiraglia bis non si è saputo più nulla?


comunque servirebbe la termite per ingannare il sistema di guida, anche perchè credo sia si ir ma con una lista di tracce termiche, sennò il rischio di colpire un boiler sarebbe altissimo
The US is deploying a second aircraft carrier strike group in Europe. The flagship of the group is the super aircraft carrier Gerald R. Ford (CVN-78)

https://mezha.media/en/2022/11/01/the-us-is-deploying-a-second-aircraft-carrier-strike-group-in-europe-the-flagship-of-the-group-is-the-super-aircraft-carrier-gerald-r-ford-cvn-78/