[QUOTE=Void;20712647]no ma quello fa paura concordo
mi chiedo da quello che descrivi come faccia a essere “normale” per ore di diretta e beccarsi un colonnelo serio ospite piu volte in trasmissione
non lo sanno ?[/QUOTE]
Come dicevo, no emozioni
Ci vorrebbe Crism1 per identificare coi termini giusti sta gente che riesce a fingere tranquillamente per poi esplodere ad un trigger particolare andando da 0 a 100 into the madness
[QUOTE=CrazyWildhog;20712651]Qualcuno linki sto 3d a paraballum x avere diritto di replica (no scherzo evitiamo le possibili querelz che non si sa mai)[/QUOTE]
sta già leggendo, quando abbiamo iniziato a nominarlo ha cancellato tutti i post nella senzione di eve, verso settembre
[QUOTE=CrazyWildhog;20712651]Qualcuno linki sto 3d a paraballum x avere diritto di replica (no scherzo evitiamo le possibili querelz che non si sa mai)[/QUOTE]
se ci querela apriamo il vaso di pandora, abbiamo 10 anni ARKIVISTED di pura follia
Non seguo parabellum -non sopporto i format di video che durano piu di 20 minuti- ma ho ascoltato un paio di volte pezzi dei suoi video e non l’ho mai sentito dire cazzate da sciroccato. Tipo che non bisogna odiare i russi per quello che sta succedendo, ed e’ una posizione ragionevole. Poi boh, non ho mai visto il resto.
sul forum aereimilitari.it che lurko per la questione della guerra invece viene criticato molte volte
[QUOTE]@maxiss
se ti vuoi intrattenere coi lunghissimi video di parabellum fa pure ma, come giustamente osservato anche da te, dal punto di vista tecnico ci sono molte lacune, anche quando invita degli ospiti tecnici per supportare certi discorsi.
per quanto mi riguarda, dopo l’epocale scivolone nel tentare di delegittimare Tom Cooper (che poi viene citato allegramente da tutti i suoi ospiti… ed in quel caso va benissimo, vallo a capire), sparando frottole a più non posso, ha perso del tutto di credibilità e di serietà, tralasciando la supercazzola della mappa col softwere militare e compagnia cantante… che lui incrocia le fonti, le fonti primarie, Oleg e Pasha in bici che inseguono le colonne russe e le identificano, che è stato l’unico a prevedere la guerra (lo inviterei sul forum… sarebbe in buona compagnia), la grande tenaglia russa, etc.[/QUOTE]
[QUOTE=Peacemaker;20712667]che merda ha pestato con Tom Cooper?[/QUOTE]
[QUOTE]@maxiss
ma perchè gli dai ancora credito? si è bruciato da qualche tempo ormai…
comunque, sto 80% viene da? sempre i due tipi in biciletta ed i canali Telegram?
Ma è uno storico,ora scrive per Limes,cita le sue fonti per deformazione mentale pure quando va in bagno, insomma,un cretino..
Se poi non piace ne prendo atto e non v'è lo posto più sia chiaro
[/QUOTE]
Non guardo i suoi video, riporto solo per sentito dire
[QUOTE=Nomeacaso;20712657]Non seguo parabellum -non sopporto i format di video che durano piu di 20 minuti- ma ho ascoltato un paio di volte pezzi dei suoi video e non l’ho mai sentito dire cazzate da sciroccato. Tipo che non bisogna odiare i russi per quello che sta succedendo, ed e’ una posizione ragionevole. Poi boh, non ho mai visto il resto.
sul forum aereimilitari.it che lurko per la questione della guerra invece viene criticato molte volte[/QUOTE]
Però il tipo che quoti scrive softwere, non si può leggere