A me sembra che qualcuno nel forum sia effettivamente rimasto quello di 15 anni fa e stia sperando con tutto il cuore che sia così anche per gli altri

quindi, se domani ti postassi un video di morstua, tu non verresti a dirmi "guarda che questo è morstua, è un cojone" ma staresti ad ascoltarlo?
ok.

Confermo. Ed è per questo che non ho un podcast di politica estera con xxBULBASAUR99xx, SALVATORE_SCIPPATORE e sb0bb0n3, anche se una volta facendo un CID per un tamponamento ho dato del tu a Bruno Vespa.
a veder certe risposte cambierei il qualcuno in molti/troppi
che poi forse sei pure benevolo ad affibiare il numero 15....avrei detto di meno vista l'attitudine (a 15 anni si e' un po' piu maturi dai)

ma chi è sto parabellum scusate?
ma soprattutto cos'ha fatto in passato a cui vi riferite? chi era?
ma soprattutto cos'ha fatto in passato a cui vi riferite? chi era?
* Minchia davero, dolce ossessione

Ma vero o fa parte della boutade

e' un tizio che ospita,ed e' ospitato da molti nel web con tematiche che piu o meno girano attorno alla guerra russa(geopolitica non so se nel suo caso e' piu giusto come termine).
se lo ascolti saltano fuori un botto di info interessanti e retroscena che nel giornalismo mainstream non trovi mica.
a quanto pare a frag! il tipo deve avergli pisciato il cane in passato su eve online quindi ragiona a mo' di dalek
Il punto è proprio questo. Non è un coglione, anzi, lo reputo una persona di grande scaltrezza e intelligenza.
Il punto è CHE E' PAZZO, ma non come si diceva in comitiva di uno che faceva mezza tangenziale su due ruote, proprio PAZZO PAZZERELLO borderline PAZZO.
Eve online non c'entra un cazzo, era per dire che ce lo siamo sorbito per molti anni in comms, lo conosciamo bene.

ah ma quindi è un gamer
Sì ok sarà anche un personaggio strano ma ora non insultiamolo per piacere

Non sto seguendo negli ultimi giorni, motivo? Ero rimasto che gli vendevano anche i missili
è tipo c!cc!o?

krall ciccio se l'inzuppa nel latte

Cosa faceva di folle?
ma chi è krall? mi state confondendo
sempre lui
Mentiva su qualsiasi cosa, anche (come ho detto in altri post) su cose ovvie e palesi che lui negava a oltranza con la gente che gli rideva in faccia.
Organizzava sempre gomblotti e tradimenti, persona ultravendicativa, zero emozioni, PAZZO.
Ma ne ha dette tantissime, tipo che si era comprato la casa con eve online, la moto, etc
Con il suo amichetto script kiddie (dedo) faceva crashare infrastrutture di altre alleanze più doxxing IRL + minacce varie a tutti.
Diceva tutto e il contrario di tutto.
Insomma pazzo

Peccato però, la sua megalomania lo ha sempre distrutto, perchè imho è inteligentissimo, però sfarfallava sempre su puttanate assurde, gombloddi, contatti russi, intrighi, e altre cazzate; insomma, una persona chiaramente disturbata.
Boh ti ho fatto un mega TL;DR ma qui su ngi lo conosciamo in parecchi come avrai notato da alcune risposte, quindi se magari qualcuno vuole argomentare per bene è il benvenuto.
e lo vedi che è c|cc|o allora?

ma quindi adesso che fa ste interviste tipo al generale orio (e pare normale, ne sto guardando un paio) è rinsavito?
si ok, è ciccio, ma x10

Poi ciccio non era malvagio, lui si.
Guardalo bene in faccia quando parla