Ukraine: The clankening. (Part 1)



piu che altro se sono arrivati a una scusa simile, vuol dire che sono alla frutta lato scuse....io mi preoccuperei perche' piuttosto di non riuscire a fare il denied questi tirano veramente un atomica
ATOMICA check
ALCOLISMO RAMPANTE A BASSANO check
Ma quindi se mi ammazzo di fentanyl coi miei amici sciroccati su Discord, registro tutto e lo spaccio per un podcast di politica estera poi qualche gonzo che mi linka sui forum lo trovo?
mamma mia basta con sto parabellum dai


Bassano è una bellissima cittadina


Se ti ospitano a Limes settimanalmente, ti fanno scrivere per Domino e hai la fila di Colonelli e Generali per venire ospiti da te, io ti linko nel forum
Il fatto che lui possa dare del tu a personaggi come Orio Giorgio Stirpe, mentre tu sei qua che sbavi dall'invidia, la dice lunga

E io non metto assolutamente in dubbio che in passato abbia fatto il coglione, eh, ma se guardo a livello professionale come s'è imposto negli ambienti "alti" in sei mesi, c'è solo da fargli i complimenti.
Poi se manderà tutto a puttane perché verrà fuori che non ha mai smesso di essere un coglione, rivedremo la valutazione.
Io l'ho anche detto che sembra essere un falso modesto perché è l'ultimo arrivato in quell'ambiente, vedremo se una volta a suo agio verrà fuori qualche lato poco gradevole.


Minchia, c'è anche la chance di rollare i miliziani shill che danno degli invidiosi, mi licenzio subito e compro una webcam.
A me sembra che qualcuno nel forum sia effettivamente rimasto quello di 15 anni fa e stia sperando con tutto il cuore che sia così anche per gli altri


quindi, se domani ti postassi un video di morstua, tu non verresti a dirmi "guarda che questo è morstua, è un cojone" ma staresti ad ascoltarlo?

ok.


Confermo. Ed è per questo che non ho un podcast di politica estera con xxBULBASAUR99xx, SALVATORE_SCIPPATORE e sb0bb0n3, anche se una volta facendo un CID per un tamponamento ho dato del tu a Bruno Vespa.


a veder certe risposte cambierei il qualcuno in molti/troppi


che poi forse sei pure benevolo ad affibiare il numero 15....avrei detto di meno vista l'attitudine (a 15 anni si e' un po' piu maturi dai)
ma chi è sto parabellum scusate?
ma soprattutto cos'ha fatto in passato a cui vi riferite? chi era?

* Minchia davero, dolce ossessione


Ma vero o fa parte della boutade ?


e' un tizio che ospita,ed e' ospitato da molti nel web con tematiche che piu o meno girano attorno alla guerra russa(geopolitica non so se nel suo caso e' piu giusto come termine).

se lo ascolti saltano fuori un botto di info interessanti e retroscena che nel giornalismo mainstream non trovi mica.

a quanto pare a frag! il tipo deve avergli pisciato il cane in passato su eve online quindi ragiona a mo' di dalek


Il punto è proprio questo. Non è un coglione, anzi, lo reputo una persona di grande scaltrezza e intelligenza.

Il punto è CHE E' PAZZO, ma non come si diceva in comitiva di uno che faceva mezza tangenziale su due ruote, proprio PAZZO PAZZERELLO borderline PAZZO.

Eve online non c'entra un cazzo, era per dire che ce lo siamo sorbito per molti anni in comms, lo conosciamo bene.

ah ma quindi è un gamer