UK vs ITA

oggi alle 9.30 abbiamo la prima partita contro UK..
mappe:
islandhop
urban(jolt)
gl ons team!
ma wildcard o no? devo saperlo adesso!
no...si gioca..li ariamo


nn per essere pignoli ma alcuni gioatori li avete addati oggi sicuri ke possono giocare?
nn per essere pignoli ma li arate lol?

gjxxx for president!!!!!!! 8)))

Pwnali tutti
Ragazzi vi voglio belli carichi
si possono giocare e cmq non hanno bisogno di vincerla a tavolino....ma su islandhop li ariamo...
.
punto
.


li pauneremo anche da parte tua


va bene allora ariamoli!! il vostro pilota manta preferito è pronto...azz nn posso giocare!


















mi hanno appena ritirato la patente!!




Match: Team UK ONS [Second place UT2004 ONS Nations Cup VII] United Kingdom versus Team Italy: UT2004 ONS! Italy
Status: Challenge accepted by Team Italy: UT2004 ONS!
Date: Friday 27 January 21:30 (20:30 United Kingdom, 21:30 Italy)
Levels: ONS-Urban(Jolt)/ONS-Islandhop
Cup: UT2004 Onslaught NC
Odds: 90% uK, 10% ITA


A parte ke ci danno 10 a 1 ke perdiamo....Ma ONS-Urban ce l'ho ma jolt ke cazzo è?


sta nell'ECE...a me hanno detto così

(dovrebbe essere quella ke abbiamo provato sul server iz)
cmq alle peggio se non è quella la scarichiamo dal loro server ma su islandhop li ariamo
ho l'ece ma nn c'è -.-
raga li owniamo isi!
gjx editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa







su islandhop abbiamo resistito 5 min il secondo match...ed è tanto
Hahahahahahahahahhahahahahh Ma Quanto Ridereeeeeeeeeeeeeeee cian silurato hahahah xD minkia laggavamo come non so cosa era ingiocabile su urban mi sn pure beccato il bug della mappa e mi sn dovuto pure suicidare asdasdadasdas
cmq è inutile ke neghiamo la verita e cmq lo saprete presto è stata una disfatta come poche in 10min abbiamo perso 4 match
Madonna la prima è stata davvero penosa neanke li ho visti mentre giravo senza meta con un paladin...
Dopo i primi 30 secondi si è sentito "red powercore at 50%" uhuhuhahaha