UK vs ITA

si perke' nn sai ke ho telefonato a Monty dicendogli di andarci piano "teik it isi", mo me dovete pure rimborsa' la kiamata internazionale...

vivaaaaa viva l'Inghilterraaaaaa pace donne amore e libertaaaaaaaa'
Madò che risate raga!!! la prima è stata stupenda auhahahuhahahu
-_- go ome nabs.....

bella li ragazzi,io ci ho provato
hem..ragazzi...scusate è

The following persons placed a bet on Team UK ONS [Second place UT2004 ONS Nations Cup VII] :
*[GeF]*Lennie, , BeasT`oN3, felix!, Fluffy, Inf*DeSPerado, LadySuicide, lieb*cHanTiCo, lieb|fried, Luther, Medalist, montydj, Nightwalker, PingMaN, Scootser, Sebbie, sF*HaXI, Sk@nK, skin`ßenz, Sp00ner, Tomcat, X5nl, XGmode, Zsolt, [DAY»SuperTed«], {Ez0}$-ant, |FrøG|Judreamer, «j-X»Nex!

a stronzi perdiamo si se ce gufate pure lol
Vedo che ci state credendo molto

se non altro avete ampi margini di miglioramento, perchè peggio... lol

tu intanto ti fai le pippe :nerd:
peggio? sempre possibile!

forza raga dateci dentro!!!

volevo aumentare il mio montepremi....lil

Peggio??beh sono curioso di gioare contro la germania...xD

ora vi posto li screen

Island 1 nn c'è perkè è crashato ilserver appena il core è arrivato a 0.

Se volete anke le demo pov mio...
Nn avevo notato che nella prima avevo net 0

nn per dire ma sti inglesi mi stanno leggermente sulle SFERE.....
http://www.clanbase.com/news_league.php?nid=201979&lid=2273

.-.
ke massacro, vergogna... non parliamo della comunicazione in ts va, peccato nn sono riuscito a registrarla se no l'avrei aggiunta nell'almanacco delle cazzate by UT Italian team...

..rideteci sopra, tanto a voi che ve frega, finita questa esperienza tornate nel vostro habitat con la coda tra le gambe, io invece co questi ci mangio pane tutti i giorni, rimettendoci la faccia e preso per il culo come spaghetti pizza e mandolino da fish & chips....che tristezza...

ti ricordo che è un gioco,e come tale va trattato.

se tu sei un wannabe puoi tranquillamente mettere il mute in ts
e se vi uniste a noi ognitanto x imparare a Fraggare in ons?? ^_^
Voi avete il vantaggio di avere ottime skill individuali soprattutto nel corpo a corpo, noi vi possiamo aiutare con l'eperienza maturata in questa modalità con strategie e mezzi! Magari riusciremmo finalemnte ad essere competitivi come nazionale anche in ons, che per me inspiegabilmente deficita di giocatori italiani, pur essendo in tutto il resto della rete una delle modalità di punta di UT04 e con tutta probabilità mode chiave del futuro UT07!

(inoltre sono sicuro ke assieme ci divertiremmo un sacco dato ke siete tutti molto simpatici e noi ognitanto qualke tammata ce la facciamo volentieri! )

Italia no spik inglish bicose rulla!!
certo il gioco diventa gioco quando c'e' da divertirsi, quando diventa una competizione, quanto tale, allora subentrano altri fattori, quali l'impegno e la serieta'(si fa una volta l'anno nn sono richiesti grandi sacrifici, puoi divertirti tutti gli altri 11 mesi abbondanti).., se questi requisiti non vengono rispettati puoi anke andare a giocare in public, quello e' gioco, questa e' una competizione... lo fanno tutte le altre nazionali di questo mondo, l'italiana nn lo fa, questa e' la differenza sostanziale, questi sono i risultati e il dato di fatto sono quei bei screenshots.

Wannabe non so cosa significa, in inglese "voglio essere", se hai voglia di mandarmi un messaggio di senso compiuto mandamelo in italiano, cosi' nn e' ne' carne e ne' pesce.
la nazionale è stata fatta in pure stile fan vorrei ricordare.

sicome è fatta in pure stile fun davanti alla nazionale metto tutte le competizioni ufficiali e i cazzi e mazzi della on3.se nn vi va bene quitto e vado a giocare ictf/itdm/tam o qualunque modalità in cui n nci sono veicoli ke nn so usare (soprattutto quelli dell'ece)

@alex: se 6 così forte avresti potuto giocare tu invece ke flammare sul forum ti cedo ilmio posto se parteciperai attivamente
la nazionale in stile fun non e' in linea con le altre nazionali, di conseguenza non raggiungera' mai dei risultati..

Io nn prendo il posto di nessuno, io non dico che sono forte, ho esperienza.. il resto puoi chiederlo a ki mi conosce, di me nn parlo..
allora se hai esperienza prendi il mio posto io nn ho mai giocato ons.il fatto ke spari bene con le armi nn vale un fico seco in ons dove i veicoli contano di +...posso anke avere accuray 90% conl lightning ke tanto un carro armato nn lo tiro giù a piedi...

La nazionale è stata fatta in stile fun, nn ne conosco il motivo ma evidentemente nessun osi è voluto prendere l'impegno di fare un onscup cerando un risultato per così dire importante...
scusate eh, io vorrei farvi una domanda, se io tirassi fuori una squadra nazionale in dm, di giocatori a preparazione ons, tirando la monetina a ki gioca o ki nn gioca, e prenderla con una certa leggerezza come fin'ora avete fatto, 4 fun,presentarsi last minute per le tattike e a tirar fuori risultati come quelli contro UK, a voi roderebbe un attimino in quanto giocatori esperti che hanno passione per la modalita' dm.. o nn ve ne fregherebbe nulla?

io mi trovo nelle medesime condizioni, mi da fastidio vedere una squadra ons di carta, mi da fastidio vedere giocatori che non sanno giocare e lo fanno tanto perke' si fa ma senza alcun interesse, nessuno vi punta oggetti contundenti a partecipare, se questi devono essere i risultati, meglio nn presentarsi proprio nn credi?, almeno ci risparmiamo certe figure e pensiamo ad una preparazione successiva gia' da adesso, ma seria, non just for fun.

Mi spiace nn prendo il posto di nessuno, solo se mi date i migliori in dm, nn quelli ke je va, io pretendo il meglio

* giustissimo loone.Almeno noi ci stiamo provando invece che sparare sentenze stando a guardare, contano i fatti. Se volevate fare la figura dei pro all'italia su ons perche' nn vi siete proposti VOI invece che lasciarla nelle mani di un gruppo di gente che normalmente fa tdm e praticamente a digiuno di competizioni serie in campo? Va che siete forti eh.... almeno abbiamo avuto le palle di prendere in mano la situazione e ce la spassiamo pure un po' assieme e chisseincula asd, vero tao? :****asdasad!