ucciso tifoso laziale

cioè scusa, questi disgraziati dovrebbero aver fatto un agguato a una macchina di tifosi juventini preparandolo precedentemente?
sapevano che in quell'autogril si sarebbe fermata una macchina di gobbi e quindi l'hanno aspettata e preparato la trappola mortale? son dei precog... dovevano sfruttare il loro talento con il superenalotto!
mah...secondo me se cercano meglio trovano nascosti nei cespugli dell'autogril anche delle molotov pronte al lancio


Era usato ovviamente.... non se capiva eh?

Comunque non sono a favore ne dell'uno ne dell'altro.

1) sono della Roma, ma se crepava uno degli juventini era meglio

2) le risse da stadio le ho sfiorate e abbandonate a 16 anni: roba per ritardati mentali

3) il poliziotto faceva meglio prendersi una camomilla, perchè in autostrada basta prendere la targa dell'auto e tanto da un casello avrà da passà prima o poi...

Aggiungo dicendo che hanno rovinato una giornata di sport per le solite cazzate + ubercazzata dell'agente, e che se si fossero giocate le partite a quest'ora saremo stati a parlare allegri della classifica, e non a sminchionarci su tutte le radio locali (che ascolto sempre perchè spesso mi intrattengono positivamente e mi fanno ridere, pur parlando di calcio e di altre squadre).

Non dico che il tifoso fosse completamente estraneo agli eventi, ma incentrare ora l'attenzione sulle pietre trovate in tasca (cosa poi tutta da verificare perchè io al posto suo prima di salire in auto le avrei smollate a terra) serve solo a far incazzare di più i facinorosi delle tifoserie italiane, piuttosto che gettare ombra sull'episodio e sul povero agente...

Secondo me è la solita figura di merda dei media e delle istituzioni...


ma essere contro entrambi, visto che entrambi (sbirro e tifosi che se le danno, ndr, non solamente il defunto) hanno fatto cazzate, è troppo difficile? bisogna per forza schierarsi?
Eh mah Ruotolo ha le sue fonti
Ho visto poco e niente di annozero (c'era la storia del Gran Capo che era più uber da vedere), ma quel racconto l'ho sentito.
Dato per scontato che queste notizie a Ruotolo hanno potuto riferirle solo due fonti:
a) I poliziotti
b) Gli juventini
e dato per scontato che MAI nessun ULTRAS ammetterebbe di essere scappato davanti al "nemico", secondo voi queste farneticazioni al giornalista che le ha fornite??
Se davvero esistessero questi coltelli, bastoni, ombrelli, biglie ecc.. non pensate che li avremmo già visti in tv?? Fanno vedere pure se ti beccano con 3-4gr di fumo come chissà cosa hanno, quando ti fermano.....se avevano davvero tutto questo materiale (le pietre nei pantaloni ) non ce lo avrebbero già sbattuto in faccia???
Io poi ho cambiato quando è ricominciato Il capo dei capi, quindi non so di cosa hanno discusso, ma anche se non c'era il film su Zu'Totò probabilmente sarei uscito o avrei visto altro.




ROMA - Nelle tasche di Gabriele Sandri, al momento dell'ispezione del corpo prima dell'autopsia, sono state trovate delle pietre. Lo ha affermato Sandro Ruotolo, fornendo questo inedito elemento a sostegno della ricostruzione che ha fatto ad Annozero di quel che è accaduto domenica mattina sulla piazzola dell'A1.

Più che una rissa, un agguato, fatto da Sandri ed i suoi quattro compagni e da altri cinque tifosi laziali che viaggiavano sulla Clio (tra loro anche una donna che però non sarebbe scesa dall'auto). Le due auto, sempre secondo la ricostruzione data da Annozero, viaggiavano assieme ed assieme hanno parcheggiato su quella piazzola, distante dal bar davanti al quale si era fermata la mercedes con cinque tifosi juventini, probabilmente già individuati lungo la strada per giubbotti ed altri segni distintivi della loro squadra del cuore.

I nove laziali, i volti coperti da sciarpe e cappucci, avrebbero atteso fuori dal bar gli juventini e quando tre di loro sono usciti li avrebbero aggrediti. La pattuglia della stradale -sempre secondo questa ricostruzione- era sulla piazzola dal lato opposto dell'autostrada e stava verbalizzando alcuni esponenti di un centro sociale. Sentendo le grida gli agenti hanno acceso la sirena della loro auto. I tre juventini sarebbero saliti sulla mercedes mentre gli aggressori continuavano a tempestare l'auto con sassi, colpi di ombrello... Gli altri due juventini sarebbero usciti dal bar e saliti in auto e la mercedes si sarebbe allontanata. Seguita poco dopo dalla Clio con il suo equipaggio. Infine sarebbero risaliti in auto Sandri ed i suoi compagni.

Nel frattempo -sempre secondo quanto ricostruito da Annozero- l'agente avrebbe sparato il primo colpo (in aria o forse a terra, è stato detto) e quindi il secondo che ha raggiunto ed ucciso Sandri. Ruotolo ha ricordato che sul luogo sono stati recuperati coltelli, ombrelli spaccati, sassi e biglie. Nelle tasche di Gabriele, ormai morto, due sassi.





non è piu probabile che la notizia gliel'abbia riferita qualche talpa al processo?

ma non era già da un po' che si parlava di pietre coltelli e cazzivari in macchina di questi?

aggià, ma sono farneticazioni su improbabili oggetti che sicuramente i santi laziali non potevano avere in auto, e se c'erano li avevano messi li i poliziotti per coprire il loro collega, come ho fatto a non pensarci, il collegamento causa-effetto è così palese!

di solito se il processo è ancora in corso (per non parlare di un caso delicato come questo) non tendono a mostrare in tv le prove. o volevi una tavolata piena di armi e fogli da 500€ come quando beccano dei cazzo di trafficanti colombiani?

potrebbe essere che san simone sandri non stesse proprio dormendo in macchina?


è ormai chiaro a tutti che stesse minando la sede autostradale
dico solo che per quello che possiamo saperne non c'è niente da dare per scontato, sai che figura di merda se mezza roma è andata al funerale di un santo che invece era un mezzo criminaletto?
no vabbè, se avevano dietro roba tipo sassi o coltelli è giusto che vadano in giudizio e siano allontanati dagli stadi, ma mi sembra un po' poco per giustificare la condotta dell'agente e dei suoi superiori.

sono questi episodi che fanno perdere la fiducia nelle forze dell'ordine
ma infatti non è da giustificare la condotta delle forze dell'ordine. dopo quasi una settimana non dovrebbero esserci dubbi su questo


update:

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tifosi-morto-2/legale-sandri/legale-sandri.html

noooooo la polizia non sta assolutamente cercando di infangare l'immagine del ragazzo ucciso...


fanno bene , visto che i famigliari della vittima sono stati i primi a spalare merda sull' intero corpo della polizia.
Tra l' altro non penso che i genitori della vittima , e l' avvocato della vittima siano versioni affidabili.

Poi la storia delle microformazioni calcaree mi fa pensare al cavillo legale

Per quanto riguarda la diffida , contestano solo che siano date falsita , ma sono loro stessi a dire che la diffida e stata fatta , e che quindi , era stato fermato con oggetti impropri anche in un altra occasione.
Madonna che ridicole le persone che pensano che le forze dell'ordine siano il nemico numero uno.. Ma come si fà a pensare questo ?? Lo sapete il perchè ? Perchè per 3/4 la nostra classe politica vieniene dalle contestazioni degli anni 60.. ragazzetti di famiglie rispettabili si divertivano a fare i teppistelli e si prendevano mazzate potenti dalla polizia.. adesso loro sono arrivati al governo e legano le mani alle forze dell'ordine.. sia con i regolamenti che con i fondi che stanno a zero.. e quei poveracci devono lavorare con metà equipaggiameto... metà personale e metà tutela dello stato.. vi dico per conoscenze che prima di sparare un poliziotto.. carabiniere e chi che sia ci pensa 300 volte.. perchè è probabile che se anche avesse tutte le ragioni dalla sua parte al 70% perde il posto di lavoro.. chissà che cavolo stavano facendo quei ragazzi.. per farsi sparare addosso.. altro che ragazzi tranquilli dalla faccia pulita.. un paio di palle
ho come il sentore che si voglia lentamente (ma poi mica tanto ) virare verso la direzione "il poliziotto non ha comunque ucciso uno stinco di santo" che ovviamente non dovrebbe in nessun caso interessare ai fini dell'inquiesta e del crimine commesso, ma che comunque per l'opinione pubblica riguardo le forze armate e le chiacchierette da bar può avere il suo motivo di esistere.
non ce la faccio più a leggere poliziotto con 40 Z
le microformazioni calcaree
aveva le stalagmiti in tasca?


giusto! il fatto che un totale cretino abbia preso la mira, sparato da una parte all'altra dell'autostrada rischiando di poter colpire una macchina in corsa e fare una mattanza ed infine che il questore di arezzo abbia negato i fatti finchè non sono venute a galla testimonianze sono spalare merda sulle forze dell'ordine.

è colpa dei comunisti


Come è possibile che avesse in tasca "microformazioni calcaree"? Mai sentito nulla di simile.
forse erano le pallette di pietra pomice



A parte che si mangiano i bambini si sà.. sempre colpa loro non ci sono più i comunisti di una volta.. a parte gli scherzi vai te ad attraversare l'autostrada oppure che fare ? chiamare altra gente che verrà quando i 2 gruppetti si sono ben bene ammazzati di botte.. c'è scappato il morto con qualche coltellaccio ben piantato in pancia ed è colpa della polizia che non interviene tempestivamente.. raccontami un pò va..
niente. non ci arrivate proprio a capire che come si sono comportate le istituzioni è stata la parte più schifosa del tutto. non ha senso parlare a gente che non capisce