ucciso tifoso laziale

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=60498

Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

(la stampa)


ma la mamma dice che era un bravo ragazzo, magari era andato a san siro con martelli e cacciaviti per riparare i seggiolini che gli altri staccavano
si vabbè, ma stavolta dormiva... che cazzo c'entra lui?
lo dipingono ormai come san gabriele biancazzurro, martire del pulotto. forse non era uno stinco di santo come tutti lo dipingono?

adesso se arriva uno che capisce fischi per fiaschi come al solito anche su questi ultimi 2 reply e mi dice "si ma allora vuoi scusare il poliziotto" o una roba del genere, me lo inculo per manifesta incapacità mentale
[QUOTE=Яiz;9609525]http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=60498

Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

(la stampa)

Mmm sbaglio o leggo: Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo
Non mi risulta che qualcuno CHE VIENE GIUDICATO INNOCENTE può venire contemporaneamente condannato, almeno non per lo stesso reato nello stesso processo.
Ma anche se fosse possibile, questo giustificherebbe qualcosa nella condotta del poliziotto?? NO, ed allora a che pro vengono fuori queste notizie se non al fine di "addolcire" la situazione di un assassino come tanti?? Fonte del Ministero, quindi fai tu.....non sono certo io che ho scavato nel passato DELLA VITTIMA per trovare alibi per un omicidio commesso da altri. Ma come ragioni???


e io che cosa ho scritto post sopra???
Se fai fatica a leggere, non sprecare nemmeno battute inutili.
Ciao anche a te.
era o no allo stadio con cacciaviti e cazzivari?

e giusto per confermare la seconda parte del mio reply ecco il primo genio



"IO" COME RAGIONO?

ma porca di quella puttana vigliacca impestata di malattie, io mi rifiuto di spiegarti dei semplici collegamenti logici, perchè evidentemente nemmeno quelli riesci a capire. come cazzo riesci solo a domandarti se quel fatto (e quell'articolo) riesca solo minimamente a giustificare qualsiasi cosa abbia fatto il poliziotto?

essere stati denunciati e quindi schedati dalle forze dell'ordine vuol dire "scavare nella vita"?


ma sei veramente una cosa aberrante perdio!


perchè secondo te quel rumeno che ha ammazzato quei ragazzini si è messo al volante con l'intenzione di fare una strage? o semplicemente, in entrambi i casi, due idioti hanno causato delle tragedie a causa del loro comportamento irresponsabile? ma che pietà bisognerebbe avere? di certo non più di quella dimostrata da questo forum per il rumeno.



*

l'ennesimo spettacolino squallido delle nostre forze dell'ordine. un applauso, bravi, ci sentiamo veramente tutelati.
ma la smettete di fare collegamenti di causa - effetto alla cazzo di cane

siete a livelli di: muore un tipo con la sciarpa della lazio e allora siamo legittimati a fare la guerriglia per strada alla polizia.
guarda Riz, quello che sta succedendo è la stessa cosa che è successa con aldrovandi e bianzino, sono drogati, erano fatti, il solito vizio di buttare merda sulla vittima quando il carnefice è qualcuno da proteggere.


Appunto, va appurata l'intenzionalità e gli esempi sono simili, entrambi i comportamenti sono potenzialmente pericolosi, ma come non è stata riconosciuta l'intenzionalità per uno, perchè dovrebbe essere diverso per l'altro.
Omicidio volontario è una cosa, quello colposo un'altra.
Ma sembra che sia tu e qualcun'altro che non volete capire questa cosa e pretendete solo una giustizia sommaria.


si come no...
Chissà quali altri complotti stanno tramando alle vostre spalle
beh cmq. apparte il fattaccio del laziale.

se io fossi uno sbirro in pericolo di vita con un rumeno che mi viene contro con un coltello ..
primo gli sparo in faccia e poi tiro due colpi in aria

ditemi chi non farebbe cosi. ditemi chi segue le procedure.

per il laziale , io credo che qualkosa di strano ce'
in questo caso, il fatto che l'assassino sia un appartenente alle forze dell'ordine è un'aggravante, non un'attenuante

zerik, l'italia va di merda perchè tutti ragionano come te. complimenti!


io credo (e secondo me uscirà fuori sta cosa prima o poi) lui pensava che fossero rapinatori che scappavano e ha tirato per fermarli...ovvero ha mirato alla macchina.

non dice la verità perchè sebbene questa versione potrebbe portargli delle attenuanti, forse sempre volontario sarebbe e quindi peggio del colposo "ho sparato in aria".


questo branco di deficienti, dai giornalisti ai politici, devono smettere di parlarne. così stanno solo fomentando i tifosi. teste di minchia. ognuna di queste cose servono solo a fare incazzare migliaia di decerebrati, che già sono in rivolta di loro. ci vedranno sicuramente un affronto in notizie tipo queste. idioti del cazzo. cosa gli costava non uscirsene con un'altra inutile puttanata?


Se il primo colpo non è in aria ma direttamente alla persona ci vuole un niente per dimostrarlo...



Il fatto che sia un rappresentante dello Stato implica gi che la pena, a parità di reato commesso da un civile, sia raddoppiata. Vogliamo ancora di più???
Oltre c'è rimasta la pena di morte, fuciliamolo.
ci stava meglio un autogrill sulla A1


non sono un sostenitore della pena di morte. il raddoppio della pena va bene, ma dubito che finirà cosi