ucciso tifoso laziale

vabbè fondalmentamente ha ragione.
conosco un sacco di gente che dice di essere ultras del ravenna.
poi alla fine non sanno manco che risultato ha fatto la squadra, l'importante è dare dei bastardi ai cesenati e picchiarli

finchè fanno cori e striscioni simpatici ci può stare ma quando diventano un gruppo di beoni che girano per far casini non hanno senso di esistere




l'ennesima nuova versione, in contrasto con le dichiarazioni dell'agente che diceva di aver sparato per sbaglio.


Te sicuramente hai denunciato questi fatti di cui eri a conoscenza , e sicuramente l' ha fatto anche tuo cugino



Il discorso e semplice ... in questo caso il poliziotto cosa aveva da guadagnarci a sparare a uno che manco conosceva , rischiando di ammazzarlo come poi ha fatto?
Da come descrivete i fatti voi sembra che l' episodio sia stato intenzionale.



Il problema e che non c'è durezza nelle nostre pene , neanche per i criminali senza distintivo .. prendi il zingaro o straniero .. ora non ricordo di preciso , quello che guidando ubriaco ha preso sotto e ucciso 4 persone .. bene a quello hanno dato omicidio colposo ma e già fuori agli arresti domiciliari.


avrei dovuto denunciare mio cugino


Il senso del mio post e´che insabbiare tutto o tergiversare anni e´ un errore ENORME.
Quello delle pene equiparate a quelle dei delinquenti comuni era cmq voluto, visto che la legge dev´essere uguale per tutti, lo sia davvero.



seeeeee, a quello hanno un residence tutto per lui; ma la voglio fare anch'io una bella strage, che magari mi danno una bella villa e se ci scappa un minorenne forse mi danno anche la piscina


Cazzo ti avrei fatto di corrente di pensiero diversa

cmq concordo.


Cioé? Mica ho capito


è un sacco di merda perchè spara a cazzo. non ti basta? secondo te la gente si è incazzata solo per l'uccisione del ragazzo tifoso ultra quel che era o anche perchè i vari questori o comunque superiori non perdono occasione di coprirvi? noi siete voi poliziotti persone a fare schfio, ma chi sta sopra di voi, anche solo di un gradino.

di episodi da elencare ce ne sarebbero a migliaia, ma se mi azzardo vengo sputtanato visto che non sono attinenti all'episodio e di passare ancora una volta per quello che odia la polizia sempre e comunque non ne ho proprio voglia. detto ciò sono certo che tu riuscirai a trovare qualcosa di cui asdare o rotflare anche in questo post.

p.s. cercate di isolare le teste di cazzo che vi fanno andare nella merda, non di difenderli come vostro solito questo potrebbe farvi addirittura guadagnare in popolarità e rispetto
se il colpo è partito a caso, come poteva headshottare il burino poteva prendere chiunque altro, magari anche una macchina di passaggio con conseguenze forse peggiori. per quello che ne potremo mai sapere ha avuto una sfiga della madonna.

oltre che essere un idiota che corre con la pistola carica in mano


mi pareva strano che ancora non eran spuntati sassi.


15:39 Il testimone: "Impugnava la pistola con due mani e le braccia tese"

Il rappresentante di commercio che ieri mattina ha visto il poliziotto sparare ha detto: "Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi..."

che strano modo di correre, impugnando davanti a se la pistola con entrambe le mani... ops mi è partito un colpo
L'idea che mi son fatto io, e che i giornali tergiversano molto nel rendere ufficilale, è che tutto questo bordello sia solo ed unicamente causa dell'irruenza con cui i giornalisti si fiondano su alcuni particolari di ogni notizia per renderla più appetibile al pubblico teleleso.

Se invece che "tifoso ammazzato da poliziotto" i titoli fossero stati "burino ucciso a causa di un tragico errore", staremmo qua a discutere dell'inadeguatezza di alcuni poliziotti piuttosto che della distruzione di due città e dell'assalto a una caserma.

Cioè io fossi uno di quelli che cia avuto il motorino incendiato ieri pomeriggio, andrei alla sede di un giornale e schiaffeggerei un giornalista a random, giusto per fargli capire cosa si prova a stare in mezzo a quelli che se la pigliano in culo senza motivo.


OGGETTI USATI PER LA RISSA» - Nell’area di servizio di Badia al Pino in direzione Nord «sono stati ritrovati oggetti atti a offendere, forse usati per la rissa» ha detto il questore di Arezzo, spiegando che si trattava «ombrelli, un paio di coltelli, biglie, sassi». Giacobbe tuttavia ha spiegato che non c’è la certezza che questi possano essere stati utilizzati nel corso della rissa che si è verificata a Badia al Pino, ribadendo che le automobili presenti erano almeno due, forse tre: una era la Renault dei ragazzi laziali, l’altra, che non è stata ancora rintracciata, sarebbe «una Mercedes Classe A scura, probabilmente nera, con danneggiamenti alla fiancata destra e al tettuccio».

Come dicevo su Sport. Due giornali, due versioni differenti. E chissà quante altre ve ne sono. Questo per far notare, ripeto, come chi parla di queste cose lo fa fomentando (volutamente o no, non lo so) l'odio riportando fatti in maniera abbastanza casuale (per non dire distorta).
@meltacrapflood: non ho letto nulla delle testimonianze recenti, il dentone me lo stampo sulla carta da culo per la prossima volta che vado al cesso
il circo mediatico che l'informazione qui in italia è diventata è IL MALE ASSOLUTO.

la morte del poveretto alimenterà sta baracca per almeno due settimane.

è incredibile quanta gente campi sul nulla (senza volere mancare di rispetto a lui e alla sua famiglia, ci macnherebbe).
tutta questione di skill e di ping. metti solamente che aveva l'auto parcheggiata 10 cm più avanti.
è per questo che credo che non ci sia stata un'involontarietà nello sparare, anzi credo che sia da regolamento in casi del genere sparare alle gomme ma mai ad altezza uomo, a meno che non si ricevano spari contro.


Io credo che da regolamento la pistola non vada usata per richiamare l'attenzione, sparando non si sa ancora se in aria o ad altezza uomo.

Vuoi richiamare l'attenzione di un gruppo di facinorosi? accendi la sirena, come mi pare sia stato fatto. Scappano? chiami rinforzi e li intercetti sull'autostrada. Non spari alle gomme.. Siamo mica nel farwest

Poi non ne sono sicuro, non faccio parte delle forze dell'ordine, ma mi pare sia la procedura più ovvia per evitare eppisodi come questo