ucciso tifoso laziale

,a èerche dio santo questio devono avere l'impunità quando fanno ste cose? ma che mandino la folgore


anche in spagna erano messi male, ma come mai che la situazione è migliorata?
in italia non si è mai puniti, si fa quello che si pare e non c'è paura di subire qualche pena



memoria corta eh?
il campionato è stato sospeso ad inizio febbraio
per il resto hai pienamente ragione
C'è troppa violenza repressa in questa società (perchè poi, non si sa), che si sfoga in atti del genere, dagli ultrà all'intolleranza delle minoranze etniche... dovrebbero aprire i fight club, magari con cure mediche completamente a spese di chi partecipa: una specie di risse organizzate
Naturalmente responsabilità totalmente a carico di chi sceglie di partecipare
Un bel lanciafiamme in mezzo a questa massa di ritardati mononeuronali.


c'è bisogno di spiegarlo? ti paiono domande da fare? È insultante come domanda. :>


p.s.
di dove sei stato negli ultimi 2 giorni non me ne frega un accidente


Ma dai giudizi morali, tu che ingravidi apposta la tua donna, ti vanti di averla sottomessa e che fa tutto che vuoi, tu che te ne fotti del ragazzino e ti vanti che l'hai talmente sottomessa che se la costringi abortisce senza dire nulla, etc?

Chi ancora da credito a sto tizio si vedi nu poco il suo topic in addio e quello in manicomio per capire che persona e'.


'caputtana!
ma io anche qui la vedo semplice: con dei bei megafoni da 12908459873459724 watt gli fai una cosa tipo "avete 1 minuto per disperdervi. dopo si comincia a sparare." chi dopo ancora un minuto sta là o vuole la guerriglia o vuole morire o è solo un demente certo, se non avessero distrutto tutti quei bei fucili a pompa, potenzialmente NLW, sarebbe stato più facile

Per come la vedo io, uno armato di spranga o di sassi che mi viene incontro urlando è una minaccia. Se dopo che ti ho intimato di star buono, altrimenti ti sparo, e tu continui a fare quel che stai facendo sapendo benissimo che ho le armi per spararti, non vedo poi di cosa c'è da lamentarsi

*
Ed aggiungo che quei due specie di poliziotti (quanto ce l'ho sul culo quelli della stradale che si sentono "la squadra speciale cobra 11"....) alla fine gli è andata bene. Avessero beccato davvero una rissa fra "ultras" (quelli erano tifosi che si sono semplicemente presi a male parole), probabilmente dopo lo sparo adesso ci sarebbero tre morti

Comunque possono parlare e dire le meglio cazzate, i tifosi in trasferta ci andranno sempre, in qualunque modo. Poi non ho capito, da cosa un Abbatantuono del cavolo sarebbe leggittimato ad andare a Torino a vedere il Milan ed io no??? Chi se la prende sempre coi tifosi ha il cervello d'un topo, questo è stato solo un atto di arroganza da parte d'un deficiente in divisa.
Ce ne sono tanti, ma ciò non giustifica che adesso possiamo dire che tutti i poliziotti siano delle mezze seghe o addirittura ce la prendiamo coi tifosi impedendogli di andare in trasferta solo perchè, ripeto, uno stupido in divisa si sentiva come Semir Gerkhan.

Poi diciamo anche che i tipi visti in giro a Betgamo, Milano e Roma non sono propriamente tifosi....perchè dovremmo andarci di mezzo tutti per via di questi delinquenti che come passione hanno la caccia alle forze dell'ordine???

Quindi meno cazzate sulla polizia e meno cazzate sui tifosi e sugli ultras.

Qui la cosa è semplice semplice, un poliziotto ha sbagliato ed è morto uno come noi, un TIFOSO che andava a vedere una partita di calcio.
La polizia se copre il suo agente fa un grave errore, ma fino a prova contraria era un agente a sparare e non un plotone d'esecuzione.
Il fratello e l'avvocato fanno bene a dire che è un assassinio, a parti inverse chiunque di noi sarebbe già in galera!!!!
Sui teppisti non ho nulla da dire, un delinquente rimane sempre un delinquente qualunque sciarpa o maglietta indossi.

ciao
ROMA - Roma teatro di una vera e propria battaglia, con centinaia di ultras che hanno dato l'assalto al reparto 'volanti' della Polizia a via Guido Reni, dove auto e moto sono state danneggiate e un bus e' stato dato alle fiamme, e poi alla sede del Coni e allo stadio Olimpico, dall'altra parte del Tevere. Poco dopo le venti gli ultras hanno chiuso con delle transenne l'accesso dal ponte Duca d'Aosta all'area del Foro Italico, dove si trova lo stadio Olimpico. All'interno dell'area si aggirano persone con il volto coperto, armate di spranghe, che continuano a rovesciare cassonetti dei rifiuti. Il tentativo e' quello evidente di ostacolare eventuali cariche della polizia, probabilmente in preparazione di nuovi atti di teppismo. Negli scontri almeno una decina di agenti sono rimasti feriti.

ANSA.it


ma non esiste che una manica di teste di cazzo prende e assalta una caserma delle forze dell'ordine.


che post intelligente... quanti cassonetti hai bruciato nottetempo???



ma si... giustifichiamoli, è colpa della società.


e se la dinamica fosse diversa da quel che i giornalisti ( che non erano presenti ) hanno raccontato e cambiato di volta in volta???
Come la mettiamo, è sempre colpa del poliziotto???
Con tutto il danno fatto dai giornalisti, raccontando per sentito dire, adesso se la verità dovesse in qualche modo dar ragione al poliziotto, si griderà sempre e comunque "al complotto".
non starai mica giustificando il poliziotto che sparando in aria headshotta un burino in una macchina?


*

prima di sputare sentenze come decerebrati sarebbe forse il caso di sentire la campana dello sbirro?

no eh, tanto si sa, la stampa italiana non è un pubblica gogna che di moderno ha solo le metodologie di diffusione
lo sPirro ha dichiarato che il primo colpo l'ha sparato in aria, il secondo a altezza laziale è partito per sbaglio. tenendo conto che mai sapremo come sono andate precisamente le cose, direi che è una versione "verosimile" che non lo esenta comunque da colpe.


Con tutto il rispetto che ho per le forze dell'ordine, non ci sono molte possibilità... o ha sparato il poliziotto (sbagliando tragicamente, sia chiaro) oppure chi ha sparato? Un benzinaio ? Alberto Stasi ? Lubumba ?
moggi?
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=60380

è successo perchè la stradale è abituata a rincorrere in campagna i trafficanti di droga.
io penso sia più credibile che sia successo perchè sono abituati a fare telelaser ed etilometri.

poi c'è la solita discordanza all'italiana, secondo quelli dell'autogrill la situazione era tranquilla, secondo i colleghi del poliziotto era in corso una rissa violentissima. comunque erano seduti in macchina..



sai com'è, cerco di venire incontro alle tue capacità
stai provando quindi a elevarti in qualche maniera? non sembrava...