Ubisoft retarded DRM



Ni, non si tratterebbe di supporto fisico inserito ma di codice certificato e certificato per ogni software che deve essere protetto. Indubbiamente un lavoro immane che però potrebbe garantire una buona sicurezza almeno per un po'.
*attenzione gravedig*


segnalo, pare che la ubi stia silenziosamente rimuovendo questa porcheria

fonte

http://www.gamemag.it/news/ubisoft-abbandona-drm-che-richiede-connessione-a-internet-permanente_34934.html
Dov'è finita l'imponenza di frasi come "abbandoniamo il pc gaming"?
Testa calata e drm levato. Così si comportano i deboli.
Avrei preferito che se ne fossero andati.
Beh, sono sempre in tempo per levarsi dalle palle.
E francamente anche guardando alle loro produzioni in arrivo non mi riesce proprio di pensare che ci sia una mezza ragione per cui rimpiangerli.
quelle in arrivo, e quelle passate anche...sono stati capaci di rovinare brand molto buoni
Toh, potrei bestemmiare duro giusto per Beyond Good & Evil 2, non fosse che:
- ad oggi ancora non si è visto nulla né è certo se sia ancora in sviluppo
- resta da vedere se non sono riusciti rovinare pure quello.
Io aspetto conferme ufficiali, poi potrei anche spendere qualche euro per Silent Hunter V. Non tanto per la merda di lavoro che han fatto loro, mettendo una bella pietra tombale sulla serie, ma per il lavoro immenso che stanno facendo a lv di modding (lavoro in gran parte di responsabilità degli sviluppatori, che hanno avuto anche il coraggio di abbandonare il videogame in beta senza supportarlo)


non dirlo.
non è compito degli appassionati salvare un titolo sviluppato col culo, gratis, e magari fare in modo che ancora la gente caghi soldi a ubi.
devono morire gonfi.
oh, ma quanto mi dispiace

* ma andassero a cagare...
fuori dai coglioni, drm o meno non vedranno mai mezzo centesimo da me.


bastardi, quanto ci ho sofferto per SHV
si ma dicono che lo tolgono per quelli attuali, ma NON escludono di usarlo per i prossimi titoli.
Una manica di dementi.
Meritano di fallire.

Esatto, le facce da culo o non hanno il coraggio di ammetterne il completo fallimento o lo lasceranno lì in standby per i titoli a venire.

In ogni caso per SH5 non c'è l'attivazione singola\unica, ho verificato adesso e c'è il controllo ogni volta che si lancia l'applicazione.
Mi sa che preferisco aspettare che facciano le valigie dal mercato PC, non sentirò la loro mancanza. (tra l'altro hanno un supporto per la community che è qualcosa di vergognoso)
bellissimo quel vecchio articolo di kotaku con i bilanci delle vendite su pc, tutte eccellenti tranne la ubisoft. il problema è che questa gente in mezzo a una strada non ci finirà mai, però è bello sognare.
Si capisce quando verrà tolto quell'odioso drm da acII?
E il premio per la SH più incredibilmente imbecille ed odiosa dell'ultimo anno va a...

UBISOFT!!11!

http://www.rockpapershotgun.com/2011/05/12/assassins-creed-revelations-mmo/



AHAHahahahahAHAHAHhHAHAHahahAHAHHAhAHAh.

oh, sono in perdita?