Ubisoft retarded DRM

mm se la sono presa un pochino con gli altri gruppi
comunque mi dispiacerebbe assai se la ubi smettesse di pubblicare per pc, alcuni titoli tra cui il tanto criticato ac2 me li sono goduti parecchio.
Basta che esca ACIII così vedo come finisce la "storia"...
L'unico vero sistema di protezione sono le nuove tecnologie hardware comunque.
Dai DVD ai Blueray a quello che verrà.
Quando un supporto costa talmente tanto da rendere sconveniente la copia, allora si è creato il drm non perfetto ma che almeno è capace di durare per un po' di tempo
Basta copiarlo su un supporto diverso.
Basta fare giochi da 50 gb e vedi che non scarica più quasi nessuno


5-6 anni fa si scaricavano a 30k i giochi di 700Mb o 1.4Gb. Ci mettevi 2-3 giorni col mulo.

Oggi il gioco più leggero sta sui 3Gb, e ci metti meno di 12h.

Quando saranno di 50Gb, avremo connessioni tali da tirarli giù in massimo 24h a banda piena.


al massimo non li masterizzeranno più
semplicemente ci metterai più tempo a tirarli giù
Vorrei sapere chi è che per pc si masterizza i giochi nel 2010. E' veramente useless.

Io comunque già ora mi scasso il cazzo con giochi da 7 giga.


Daemon's Tools e HD esterno 4 the win

Vabbè... con Megaupload o un buon torrent che vada a 500k ci metti tipo 24h ore, basta un pomeriggio più una nottata e il giorno dopo ci stai giocando
Talmente abituati che a volte si masterizza i file .iso dentro il dvd senza scompattarlo, così che dopo te lo trasferisci nel desktop e lo monti con daemon


Vabbeh a questo punto postiamo anche il link per il download...


Vuoi togliere il gusto dei pm?


Non sempre si può. Su PS3 non si può. Su 360 non si può.
E secondo me se fossero furbi nemmeno su pc si potrebbe, basterebbe che Microsoft lo volesse, dato che i giochi volenti o nolenti girano solo sotto windows in maniera decente
La pirateria ha fatto e sempre fara' comodo.
Utile per diffondere un formato. Utile come pubblicita' gratuita. Utile per capro espiatorio di fallimenti. Utile per tantissime cose.

daemon tools e hd esterni, fine


E ancora... Su 360 non si può perché il sistema operativo sottostante non lo permette, pensi che non potrebbero fare la stessa cosa con un nuovo sistema operativo microsoft?
Non si potrebbe nemmeno caricare i giochi da delle .iso, dato che necessitano del supporto fisico inserito.
E' un meccanismo bypassato. Altri meccanismi dello stesso tipo verranno bypassati.

si si scusami ho capito male