Ubisoft retarded DRM



temo che se tu non hai la linea adsl non puoi giocare diablo in single player nemmeno crackato
se l hanno sviluppato completamente in modalita client/server
giocarlo offline vuol dire entrare nella mappa vuota senza mostri...
si notavo in beta infatti che se lagga b.net lagghi pure tu in una partita che dovrebbe essere single. In quel caso sarebbe ancora più ritardato, spero di no

Edit: ci tengo a precisare che diablo lo giocherò online eh come quasi la totalità delle persone che lo compreranno, quindi mi cambia veramente poco.

E' stupido però che in un gioco col single player se il gestore tipo telecozz ha le mestruazioni quel giorno, magari di domenica dopo una settimana di lavoro che fuori è freddo non esce nessuno e vuoi nerdare con la tazza di thè bollente, non puoi per via di un drm salcazzi.
In effetti con Assassin's creed nessuno è riuscito a giocarlo offline


Io sì

Con la crack e a dir la verità il 2 comprato su steam non riuscivo a a giocarlo neanche online, come è stato per splinter cell ma quest'ultimo dopo 2 ore di google ho scoperto che dovevo scaricare ubi.exe da qualche parte perchè quello che c'era nel gioco era fallato
red names incoming


Pic Sarcasm di The Big Bang Theory


Quoto, hai già detto tutto.

Non ancora, ma siete terribilmente vicini a passare la linea.


beh, di questo se ne era parlato in un altro thread dedicato a Ubisoft.
Secondo un articolo di RPS (che non ricordo quali fonti citasse) Ubisoft ha visto negli ultimi tempi le sue vendite PC colare a picco del 90%, senza per altro registrare alcun significativo incremento sulle vendite console.
Il tutto mentre si vantavano di avere diminuito di molto la pirateria dei loro titoli... Ma i numeri provano che non hanno fermato i pirati, hanno fermato i compratori.
Ellamadonna, me la son persa allora. Non ricordo quella cifra, e ad essere sincero non credevo nemmeno lontanamente potesse arrivare a tanto.
L'unico dato che avevo letto era quello interno a quel riepilogo che forse avevi postato tu con gli utili delle varie big SH su pc\console.
Appena ho tempo magari lo cerco
ho fatto un search con pirateria e questo è il topic più recente.

http://www.mountspace.com/eng/home

5k direi che è un numero trascurabile, per quanto sia una sottostima.
Uhm, non ho capito che sarebbe sta roba che hai linkato e cosa c'entri con il topic, a dire il vero.
5k di che, per altro?
Per me ha sbagliato incolla e c ha piazzato un warezban asdlol
boh di immagini disco montate sui DT? ma poi scusa se io uso un altro sw? Che dato del cazzo è?


sono le statistiche delle immagini montate su daemon tools, con la top 100 dei giochi (che mi sa molto di master trolling) più giocati. e indica che son circa 5k immagini a giorno.



sinceramente non so quali e quanti altri software esistano, ma credo che dt sia il più diffuso. come già detto è una sottostima, ma è comunque un valore indicativo. si tratta di 5k, non 50k.
quelle stat si riferiscono solo ultima versione di DT, che tra l'altro ha scatenato un sacco di polemiche perchè raccoglieva dati anche quando l'utente specificava il contrariario.

Non è particolarmente valida come statistica.
ah ok, non sapevo. effettivamente ste statistiche mandate a muzzo senza nemmeno chiedere il consenso però la top 100 games mi ha fatto davvero asdare.


in realtà lo chiedeva, se ne fotteva della risposta