Ubisoft nuovo DRM

Quella della EA e' vecchiotta eh

il giorno dopo che la UBI ha annunciato il suo DRM ha detto che C&C 4 userà lo stesso sistema in pratica

e poi bisogna vedere sto "nuovo drm" di STEAM cos'e' (prima di osannarla aspettate che e' meglio...)


Calma.

Il DRM è uguale per tutti i giochi. Appena salta ACII salteranno tutti.
Ma il DRM di SH5 non era uguale a quello di AC2?
L'avevo già postata pagine prima...



Cazzo che lode... postate una lode gigante a Steam plz!
Veramente la news è stata aggiornata.


this.


fix

cmq Dead Space 2 me lo gioco su x360 a sto punto

cmq2, a me risulta che Silent Hunter e C&C4 siano già stati crakkati e vadano alla grande
peccato però ...
e che minchia
ma che ha di speciale ac2?
a sto punto speriamo in bene per sc... non ho intenzioni di dare soldi a questi pezzenti...
Anche io sto aspettando che si riesca a bucare questa protezione anche se assassin creed 2 originale si trova a solo 26€... molto meno delle sue controparti console!
ma è una questione di principio, soldi a parte
non devono essere loro a dettare le condizioni secondo cui io posso o meno fruire del prodotto...
io lo compro, e pertanto lo uso dove e come mi pare...


steam fa la stessa identica cosa.
solo che la piattaforma concepita è un pelino un po piu complessa e funzionale
c'è da dire che è anche vero che steam i primi giorni di release crashava ogni 2 secondi


e lo vendo se voglio


questo DRM è meglio del vecchio rootkit che era uscito con bioshock illo tempore. Almeno, anche se fastidioso, non è tanto invasivo.

Le vendite di un gioco son in gran parte fatte i primi mesi/settimane. Quello che fino ad ora i pirati hanno fatto è stato quello di far uscire la copia crackata contemporaneamente alla data del gioco (se non prima - Mass Effect 2 anyone?) riducendo drasticamente le vendite. Se le voci di corridoio sul fatto che ubisoft ha pagato razor e compagnia bella per evitare l'uscita della crack son vere, io da un punto di vista manageriale la trovo una grande mossa, dal punto di vista utente una stronzata. Quindi si beccano un bravi/stronzi da parte mia.

Intanto aspetto un'anima pia

*

no infatti
Non sapevo dove postarla, cmq per 24h ci sono sia La via dell'assassino 2 che Cacciatore silenzioso 5 in offerta da The Hutt a ~26e

Che per un gioco uscito da poco e' pochissimo.
Poche copie vendute?
Con sto DRM possono pure mettermi i suddetti giochi a 5 sterline e non li prendo uguale. Devono seppellire le copie invendute nel deserto.
non li voglio sul mio computer manco regalati