Ubisoft nuovo DRM



Ubisoft sta vincendo nel meantime...


Vinse pure col primo gioco che usò il SecuROM. Oggi un SecuROM si bypassa in 5 minuti.
Oh cazzo.

EA follows Ubisoft, will sell titles with 'always on' DRM


Ok, e' guerra.
abbè chissà che titoloni farà l'EA
Noooo non potrò giocare il nuovo Medal of Honor... cazzo che peccato


Ma finitela.

L'EA ha in mano un bordello di case di sviluppo, tra cui bioware.

Se si lanciano in questa direzione c'è poco da fare gli spiritosi.


beh dragon age, mass effect 2, need for speed, dead space, bad company 2... sono i giochi che ho nell' ea download manager, ovvero comprati sullo store ea... quindi titoloni ci sono (tralasciando nfs)

dead space 2 mi pare sia già stato annunciato
andatevi a fare un giro sull'ea store e vedi che i titoloni sono tutti in mano all'ea
Steam salvaci tu
Complimenti alle teste di cazzo che hanno comprato AC2 originale.
Altre news, le sto prendendo tutte dal forum di subsim:



http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=239684
Nei confronti di Steam, non posso che genuflettermi in un classico gesto di lode racchiuso nel semplice alternarsi di due frame in questa gif animata:

optimus, steam uber alles
Chiamatemi Niymiaedamus
Ma smettila, era ovvio che Steam non accettasse queste buffonate. Lo fa solo chi vuole arraffare soldi e non ha la minima nozione, appunto Ubisoft o EA (da non mischiare coi team che sfrutta).
Vorrebbe arraffare soldi. Sono pressocchè certo che con questo sistema le vendite non possano che andare a picco, come probabilmente è già accaduto (con Silent Hunter di sicuro). E siamo solo all'inizio: più si diffonderà informazione riguardo questo schifo, meno venderanno.
E guardatevi anche dalle mirabolanti dichiarazioni sui volumi di vendita: molte volte sono semplicemente il numero dei pacchi spediti sugli scaffali, su cui possono tranquillamente rimanere indefinitamente.
(l'unica sh che ho sentito parlare *solo* di copie vendute "reali" sono i CD Project di "the Witcher")

L'unica cosa che mi fa incazzare è che è un'ulteriore mazzata al gaming su PC.


Sfrutta e distribuisce.




meno male che esiste steam
gli hacker hanno fallito nel momento in cui c'era più bisogno!

c'è da dire però che EA rimuove i drm su steam. quindi la soluzione sarebbe comprare su steam. 50€ in dd, vaffanculo