Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia



beh... questo mi pare ovvio
da quel che ho capito è del tutto una storia diversa
La recensione di GT è positiva ma da come ne parla ha l'effetto contrario di rendermi fortemente scettico.
Mi ricorda parecchio Assassin's Creed.

Inoltre rinnovo tutte le perplessità espresse all'epoca in questo stesso thread: bello il nuovo stile grafico ma tutte quelle lucette, magille e acrobazie improbabili sono un pugno nell'occhio: il bello delle incarnazioni precedenti del Principe stava proprio nella sua estrema fisicità. Qui sembra uscito da un JRPG.
1) riguardo al gameplay sono VERAMENTE perplesso
2) la grafica è a tratti meravigliosa, e a tratti un po' così
3) la localizzazione è buona come doppiaggio, ma si son persi come sempre per strada i congiuntivi
4) l'inglese del "recensore" è da manate in faccia. ma lascia perdere cazzo...

Da quel che ho sentito in un paio di video, paradossalmente una volta tanto sembra molto meno irritante delle voci oriignali inglesi, quantomeno per i due protagonisti.
Alla fine l'unico PoP inascoltabile è stato il secondo, Spirito Guerriero, con quel cane di Gabriel Garco (Garko?).
infatti, come ho detto il doppiaggio è buono.

però ormai ho perso le speranze di sentire un congiuntivo in un VG.


A me il "cazzin" ha fatto lollare per un pò
Penso voelsse dire "cut scene"...però effettivamente, se non sai bene l'inglese, evita dio santo.
perché, il "LEVEL DESAIGN?"
Fosse solo nei VG
Ho beccato stupri all'italiano pure su tiscali notizie. Povero congiuntivo, nessuno gli vuol bene.
Visti i filmati... lo stile grafico è interessante ma i personaggi sono piattissimi a livello concettuale.
E gli effettini sbrilluccicosi sono veramente una merda.
Il bimbominkismo è forte nell'industria dei videogiochi.

A parte tutto, senza dare valutazioni di merito, mi pare che a livello di direzione artistica non abbia nulla a che fare con Prince of Persia.


ah ecco che cazzo diceva

Io pensavo che dicesse un termine che non conoscevo...
ma è un robot quel recensore, ha un accento orribile e non ci mette animo... LICENZIATELO
qualcuno l'ha provato ? Pareri ?
a me il video non ispira nulla, e oltre al nuovo design grafico (che è l'unico motivo per ilq uale potrei giocarlo) non vedo nient'altro che il solito principe 10 volte piu' gasato che salta di qua e di la' e si attacca ai muri(a dirla tutta piu' che il principe ormai mi sembra Raziel). Ma il gioco è sempre quello.

Uff 2 palle. Tra questo e Tromb Raider pasta e fagioli...mah, alcuni sviluppatori dovrebbero avere il buon gusto di smettere di sfornare nuovi capitoli sempre uguali di saghe ormai storiche. Ma tanto finchè i bimbominkia pagano e loro (giustamente) riescono a guadagnarci...


Questo a me non sembra uguale ai predecessori (che io pr altro ho tutto sommato gradito parecchio, nonostante ognuno dei tre avesse le sue piccole imperfezioni).
In effetti mi sembra decisamente peggiore, evoluzione tecnica a parte.
quindi mi stai dicendo che sono l'unico che si è stancato dei soliti azione/adventure con elementi da platform ?

bene a sapersi

L'unico sicuramente no... Ma personalmente io ho ben poco da recriminargli, considerato che a conti fatti erano tre ottimi giochi, tutt'ora con poca concorrenza all'altezza nel loro genere.
No ma figurarsi, non critico la qualita' dei titoli.

Così come non mi verrebbe in mente di dire che CoD 3,4,5 non siano fps lodevoli. Che pero' abbiano sdrumato il cazzo, nessuno lo mette in dubbio


Il problema è che hanno già inventato tutto o si torna nel passato o si vedranno sempre le stesse cose
coff..portal..coff