Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia

Dopo aver visto un approfondineto in diretta dall'E3 devo dire di aver parzialmente ridimensionato il mio scetticismo.

O meglio: continuo a trovare assolutamente indigesti gli effettini del cazzo e le supermosse lucenti™... Tuttavia mi sono fatto l'idea che a dispetto di trovate piuttosto antipatiche sul fronte "atmosfera e immersione" il gioco possa risultare comunque molto valido dal punto di vista di gameplay e varietà.


preso, a scanso di edit
Ma cosa vi aspettavate? Nei precedenti capitoli si tornava INDIETRO NEL TEMPO, suvvia
Ripeto quel che ho detto un po' di tempo fa, se volete giocarvi un bel rifacimento del vero PoP andate a scaricarvelo dal Live Arcade, non ve ne pentirete.
Qui ormai si parla solo di brand, ed è nelle mani della Ubisoft, toglietevi dalla testa la Broderbund.
IMHO dai filmati potrebbe risultare abbastanza interessante, soprattutto se daranno la possibilità di eseguire quei "duetti" in multiplayer.

Abbi pazienza, ma che cazzo c'entra?

No.
ho igocato centiania di volte l'originale, che dovrebbe fregarmene di igocare un suo rifacimento, se non per un'operazione nostalgia?
Per altro trovo che per quanto resti un grande classico, sia anche uno di quei titoli invecchiati decisamente male nel gameplay.

Ma chi l'ha mai tirata in mezzo infatti, chi se la incula.


Embè? Ho letto anche il commento di là sul Prince of Pucci.
Guarda che non sono così insicuro della mia sessualità da dover avere la fobia di interessarmi a tutto ciò che non è sangue & merda, eh.
Ho spiegato cosa non mi piace del "mood" di questo nuovo Principe, ma questo non toglie che lo giocherei più che volentieri se si dovesse confermare un gioco divertente.

Semplicemente ho inteso che lo storcere il naso era dovuto alla poca verosimiglianza dei combattimenti,
quindi volevo solo far notare che il gioco ha preso la strada del fantasy da un bel po' ormai.



Peggio per te, che ti devo dire




Sì, ma io non ho criticato il fatto che non sia realistica di per se, io ne ho criticato il feeling scarsamente "fisico" in diversi frangenti (su tutti quando svolazza a mezz'aria passando da uno di quei marchi rossi all'altro), feeling che invece era trasmesso dai predecessori.



E allora avevo capito proprio male.
Sì, i marchi rossi hanno fatto storcere il naso anche a me.
E dire che ad esempio nel primo filmato (quello dove si tengono per manina ), nella prima parte i movimenti sono molto molto belli e rendono bene il senso di fisicità. Nei combattimenti effettivamente c'è una forte componente narutard, però personalmente posso soprassedere
una data anche per questo giochetto...

Il principe deve aver frequentato da poco Naruto
Non ci azzecca un cazzo.
altair nel nuovo prince of persia

Dopo la notizia che gli sviluppatori sono al lavoro sul contenuto supplementare per Prince Of Persia, adesso è certo che Altair, protagonista di Assassin's Creed, prodotto e sviluppato sempre da Ubisoft, farà la sua apparizione nell'avventura next -gen del principe. Sarà anche presente l'eroe delle Sabbie del Tempo, che però sarà esclusiva del pubblico americano.





mumble:: mumble:
ma perché
E' già tanto che non ci abbiano messo Yoda
Rinnovo però i complimenti alla Ubi per la grafica...
Non vedo il dramma nel far fare una comparsata ad Altair, sinceramente.

Mi rabbuiano molto più trovate come questa, piuttosto:
tristezza a palate
invece su Xbox ci sarà Starkiller
http://www.everyeye.tv/video/xbox360/prince-of-persia_videorecensione_1967

Mamma mia che cagata

Possibile mai che la bubi deve per forza stravolgere il gioco tra un'uscita e l'altra?

Questa supera di gran lunga il R6 diventato stile arcade.

Poi da quel che ho visto non si può più controllare il tempo
mah, non mi convince.
Forse lo prenderò usato, solamente perchè voglio vedere il cell shading che mi sembra l'unica cosa carina.
Comuque, il "linguaggio da recensione", è veramente ridicolo a sentirlo
Ammazza aò. A me ha sempre fatto cagare la grafica cartonosa. Nun lo pozzo guardà.