Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia

Abbiate pazienza, io posso capire che la soggettività scorra potente in ciascuno di noi, ma da dove cazzo vi sarà mai uscito l'assioma grottesco "fotorealistico=per adulti" "astrazione grafica=per bambini"?

Perché al di là di ogni preferenza personale dovreste rendervi conto che è una stronzata clamorosa fin dalle fondamenta.

Per il resto, a titolo soggettivo, ribadisco: esteticamente sarei tentato di dire che questo stile caga in testa non solo a tutti e tre i PoP precedenti ma anche al sopravvalutatissimo Assassin's Creed.
Certo, vorrei vedere qualcosa in movimento prima di confermare la mia posizione, ma viste le premesse direi che promette tonnellate di personalità in più dei suddetti.

In quanto alle qualità del gioco vero e proprio, invece, aspetteremo con impazienza di provarlo.
Per ora qualsiasi chiacchiera a riguardo sarebbe priva di qualsiasi fondamento.
concordo con tuco, anche se non apprezzo il modo troppo delicato e in punta di penna con cui esprime i concetti


Okami non mi sembra un gioco per bambini. Semplicemente e' un titolo, come altri che non si basa sul realismo grafico.Io invece avrei preferito una svolta realistica per la grafica di Prince of Persia, per i motivi che ti ho gia' spiegato.

Mica deve piacere a tutti PoP in cell shading
sì ma è come se uno sfanculasse HalfLife perché non ha avuto, che ne so, la svolta deformed coi testoni e tutto il resto ... cui prodest?!


Io parlo per me, mica per altri. Rispondo a tuco che usa il plurale tirando dentro tutti quelli che la non la pensano come lui.
vi siete persi il trailer o sbaglio ?

[GT]34501[/GT]

che poi col fazzoletto sulla bocca a me ricorda il mitico raziel
Riguardando gli screen postati in questo thread dopo aver visto il trailer ( tra l'altro c'e' anche in HD ) mi pare ci sia una bella differenza !

Nel trailer a prima vista non sembra neanche cell shading..
Il trailer non è detto che sia in-game ( non ci credo che sia in-game )
Tranquilli...sarà il solito Prince quando uscirà
Direi CG
se è la grafica in-game allora sono felice
Su PC molti non hanno la maturità necessaria per accettare stili grafici alternativi al solito "fotorealismo uber-pro " .....
quello è palesemente un rendering...


quoto
bho non mi dice niente...
dalle immagini che fanno un po cacare, vi piace, dal video che sembra avere una grafica uber, vi fa cacare.... mah
sarà perché magari il video renderizzato da 3DSMAX non è nulla di che, sia da vedere che come montaggio, mentre MAGARI quello screenshot del motore in TEMPO REALE fa impressione e spavento? no eh?


Perché il video non mostra nulla di diverso della più convenzionale delle CGI prerenderizzate, come se ne ricordano a migliaia di esempi (e con una certa tendenza alla coattaggine spinta, se bisogna commentare anche i contenuti), mentre gli screen in gioco mostrano una grafica con uno stile *peculiare*, piacevole e forse (va prima vista in movimento) anche tecnicamente impressionante.

Premesso che in realtà non è affatto detto (considerato che non si sa ancora nulla di eventuali ritocchi al gameplay) confesso che non me ne lamenterei affatto.



il primo video di assassin's creed te lo ricordi?
spero sia la stessa cosa per prince of persia, io non credo ci sia ancora bisogno di fare video da 3dsmax per la nuova generation di giochi, magari quella grafica sarà pompata al massimo con 100x di antialiasing e tutto il resto, imho

e poi cmq se noti, la grafica è quella, si nota anche la linea nera attorno al personaggio nel video (la quale mi da tremendamente fastidio)