Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia

La sapete una cosa?
Più tempo passa e più mi attizza (pur avendo fatto solo Sands of Time e nemmeno tutto ), sembra molto stylish, peculiare, e tutte le belle cose che dice Tuco (col quale son d'accordo eh ).

Solo una cosa non mi cala: perchè i sandali? la calzatura aperta mi da l'idea di non-agilità, quantomeno non pari a uno scarponcino chiuso, più comodo e più adatto alle acrobatiche abilità del principino.


Oddio ho un prurito irrefrenabile alle parti delicate.

"Cera una vòlta una bataglia poderosa tra biene e buio, ma ogi è venuto il buio e un gueriero foragioso combate per tuti noi con la sua amica e fano il circo saltando di qua e di là".

Che palle.
Sta voglia di epicità comincia a venirmi a noia.

Tra l'altro la tizia con l'anello alla caviglia che fa l'acrobata col tizio col fazzoletto sulla bocca manco fosse un mujahiddin mi sembra davvero grottesco.
Bah, dal trailer mi sembra un nuovo capitolo di Matrix con Neo e Trinity redivivi pronti a sconfiggere "brutti sporchi e cattivi".
Mi sa che la Ubi se lo potrà tenere.
Beh come Prince of Persia: il guerriero che c'hai dentro e Prince of Persia 3 (o 2 chi se li ricorda tutti i titoli scrausi).
Si tratta chiaramente di un video pre-renderizzato, il classico trailer. Il bordo nero l'avranno messo giusto per tenere un pò di continuità stilistica col resto del gioco.

...o almeno, io lo spero con tutte le mie forze, se no un gioco potenzialmente interessante sprofonda nel mare magnum di action 3D tutti uguali.
ma confrontare gli screenshot col filmatino renderizzato no?
gli screen shot mostrano una grafica in Cell Shading, il video invece no... secondo me il video non è in-gioco.
Poi come al solito più si fanno sequel più la storia diventa strana e si stacca mooooooolto dal vero background, cioè provate a fare un confronto tra questo e il primo prince of persia, per me tutto ciò che c era di bello nelle leggende medio orientali, le location e cose così si è completamente perso


te l'ho detto no che ormai la tua voce mi era entrata in testa...
questa è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto il trailer
Sicuro che non ti sia tornato solo il buon senso?


A me invece questa critica -al look dei personaggi di per se- sembra francamente una cagata.
Specie per il principe il look da "predone del deserto" è assolutamente pertinente al personaggio e al contesto.
E in ogni caso non peggiore di quello da ballerino di Buona Domenica sfoggiato negli ultimi due capitoli.
La donna poi non potrà mai essere peggiore dei puttanoni in tanga che stavano diventando la prassi della saga.

Decisamente di cattivo gusto invece trovo, nel suddetto trailer, la deriva à la Power Rangers del supermossone finale, con tanto di ondate di energia de sto cazzo.
Mi aspetto che nel gioco il principe sia un combattente letale, dalle movenze quasi feline... Non un cretino che fa mossette assurde e dà sfoggio di "Limit break" in puro stile Final Fantasy.
il nuovo look del principe lo fa sembrare uno zingaro
cmq fa molto next gen, future gen

a me piacerebbe se fosse così,
peccato non lo sarà


parli della grafica ?
reciclaggio di assassin creed imo, cambi una skin 2 texture butti li una storia a casaccio bon ho fatto prince of persia nuovo gg


gg anche a te

Così a naso me pare 'na stronzata col botto.

Basterebbe aver giocato uno qualsiasi dei precedenti PoP e poi AC per capire che tutto puoi fare meno che un Prince of Persia cambiando le skin a quest'ultimo.

E se questo non bastasse ci sono un tot di screenshot a mostrare una certa distanza tra i due, difficilmente colmabile con pochi ritocchi.
sbaglierò... però vedendolo mi da l'impressione di non essere " fatto da 0 "

di che distanza parli? di gioco o di grafica?
Di entrambi, se ci si deve fidare degli screenshot.
altre immagini

pare proprio che avrà quella grafica di merda, vabè

qui sembra grafica da ps2, boh

Vuoi dire che le immagini rispecchiavano davvero l'aspetto del gioco? Incredibile.