Two Worlds II - gran gioco, a quanto pare



Ma parli dell'acqua negli screen postati tra i primi reply?
Insomma mi pare di capire che è peggio di Risen che già non è che fosse esattamente un capolavoro. Passo.


Ma stiamo scherzando?

Un gioco per PC che va solo bene con il pad?
Chiudete questo thread. Per l'amor di Dio.


si quella

fanculo i pad e la 360


porcaputtana
Che sia stato pensato per il pad lo si nota anche nei vari minigiochi tipo quello musicale e nell'interfaccia.

Tra l'altro io ancora devo capire come bindare le skill combattive,infatti mi tocca usare le 3 impostate dal gioco più le trap del rogue.Immagino ci sarà sicuramente un modo e sono io niubbo.

Certo criticare quest'aspetto quando il combat di TW era una sorta di copia uscita male di un action per console,suona un po ridicolo.Specie considerando che ha alcune feature come la creazione delle magie talmente vaste e profonde che ben pochi rpg possono reggere il paragone.


Boh. Non mi pare cosi pisciata fuori dal vaso.


mi riquoto, qualcuno sa cosa vogliono dire?

Debolezze.

Con lo scasso a 1 ci fai max fino alle serrature migliorate.Serve almeno 3 per quelle impenetrabili e spesso ti deve andar di culo per riuscirci.

Tu sai come si bindano le skill combattive?


Metti il cursore sopra la skill/oggetto che vuoi bindare e pigi il pulsante a cui lo vuoi bindare. (I numeri da 1 a 0 sopra le lettere della tastiera)


Mah, ieri ho sperimentato un po il sistema magico, ma non mi pare così profondo.
Cioé, mi sembra pesantemente guidato.
Mah, dovrei fare qualche prova indirizzata alle skills, che finora ho più che altro lavorato sulla pura potenza...


a me non pareva cosi' " realistica "
Ma ti riferisci al colore?

Se era cosi semplice pensi l'avrei chiesto?

Mi funziona per gli item ma non per le skill.
Magari ci sono solo 3 skill attive?

Peggio di Risen (che io ho trovato ben più che discreto, esclusa la parte finale) lo è senza dubbio alcuno.

P.S. Dark, l'acqua non ha niente che non vada, smettila di dar corda ai fenomeni da baraccone che cercano di improvvisarsi splendidi.
Ma qualcuno ha battuto la testa fortissimo quand'era piccolo per caso? No perchè sennò non si spiega.
Era una merda il primo, è una merda questo