Two Worlds II - gran gioco, a quanto pare

Ma in realtà il livello in se e per se non serve assolutamente a nulla. L'avanzamento da alcuni skill e parameter point (TW style), ma non migliora nulla.
L'utilizzo di quel comando è stato più uno sfizio che altro.



Insomma,avere stat e skill cappate devi soltanto sforzarti a spingere tasto sx.


Del cavallo e del salto sicuramente.In combat lo giocai prettamente in first person quindi non saprei fare un paragone,ma mi sembra la stessa merda.

Come gameplay(perlomeno il concept)però c'è un abisso tra i 2.
Smanettando un po con la magia.



I dinosauri che levitano!
Date il benvenuto alla mia nuova cucciolata:



Vabbè
Cafpita ma fe lo fi gioca con i cheat non dura un cazzo quefto gioco, fono velociffimo


Ti rendi conto che questo significa che tutta la durata del gioco è data dai combattimenti e non dalla storia?
Ti rendi conto che in un rpg i combattimenti sono basati sull'esperienza ottenuta dalle cose secondarie e dal procedere della storia?


Peccato che, a parte la difficoltà del combattimento (e le relative tattiche da impiegare) la cosa non influenza molto altro (a parte alcune pantere che scappano, per poi ritornare però).
Siamo in un gioco di ruolo, e l'unica cosa che l'esperienza accumulata in più da è rendere i combattimenti più facili (aka, non influenza neanche lontanamente la storia. Almeno DA:O ci ha provato con lo scontro con la spadaccina che ti mandava in prigione. Qui manco questo). Ti è davvero sufficiente?
Veramente no, lo scopo di un gioco di ruolo è impegnarsi in scontri o missioni secondarie al fine di migliorarsi e riuscire a superare parti altresì impossibili inizialmente. Cosa che tu hai saltato a piè pari con i cheat.

Dai cazzo, vieni davvero su All Gamez a professare l'inutilità dei contenuti in un gioco di ruolo, dopo aver ammesso di esserti macchiato di bimbominchioneria?

Il fatto che tu hai saltato anche le subquest che sono tantissime.

Per dirti io sono livello 20 ancora al cap 1 facendo solo quest,mentre molti l'han completato al livello 13-14.E molte subquest ti portano via parecchio tempo anche solo per esplorare un dungeon o arrivare in un determinato luogo.

Questo senza considerare che immagino non hai mai provato a svaligiare qualche abitazione,passante o scassinare forzieri.O forse si,ma con le skill maxate anche questo passatempo veniva meno.
beh ma sinceramente la skill per scassinare mi sembra parecchio inutile, io c'è l'ho al lvl 1 e fino ad ora (serrature con 5/6 lucchetti) non ho ancora avuto problemi ad aprire serrature...


ah una cosa che non ho capito, avete presente i simboli che si vedono sopra i nemici? tipo ghiaccio/martelli/fuoco etc... sarebbero le debolezze o le resistenze? sul manuale non lo trovo mica scritto


bhe le animazioni del cavallo di oblivion era forse l'unica cosa fatta bene, solo che era a rallentatore

...sul gameplay ci credo sulla fiducia
Preso---->Installato---->Giocato 6 ore---->Uninstall.

Gameplay assurdo, pare Gothic 3
Giocato la demo.

Il combat è OSCENO

Mi chiedo come facciate a giocarci


edit senza contare del tasto salta/azione
posso giocarci con i miei amicicicici ?

lo prenderei solo per giocarci in multiplayer...

qualcuno mi spiega in dettaglio, come si svolge la parte multiplayer del gioco?
(si questa insieme, si combatte contro nemici con putenzax2, etc...)
quell'acqua che si vede e' completamente irreale , vuoi dire che tu hai visto una mare del genere ? colori che nemmeno dopo gli esperimenti atomici di mururoa ( o come salcazzo si chiama ) vedresti mai , interfaccia indecente , ero curioso di sapere come fosse sto gioco dal poco che ho visto qui mi son tolto la curiosita'


Attacca il pad x360.


che cazzo c'entra, se bisogna giocarci col pad per goderselo appieno tanto valeva acquistare la versione x xbox no?

mi sa che rimarrà sullo scaffale..


Grafica (e tweak) PC + la comodità del pad e della relativa interfaccia = il meglio dei due mondi.