Two Point Hospital



IL theme hospital, ne han fatto solo 1, è abbastanza tranquillo, si anima solo verso la fine.


Questo è mooooolto piu tranquillo della versione bullfrog



Sono arrivato al secondo ospedale e mi si è fottuto il save :S
io sto al quarto ospedale e comincia a diventare stressante
Ecco, non so se fa per me


soffri d'ansia?
Ma è bellissimo

Gli annunci però mancano che palle...

"si prega ai gentili pazienti di non vomitare in corridoio"
han messo che i pazienti quando muoiono possono infestare gli ospedali e gli inservienti posso avere l'abilità acchiappa fantasma



Mi sembra fatto bene, un theme hospital migliorato, ma manca quel quid
Cavolo L offerta a 18€ è andata? L avrei preso
a me è parso molto rilassante e più semplice del vecchio theme hospital, e la cosa non mi dispiace affatto...cmq è molto curato e si vede, per me merita


Quel codice sconto è scaduto.
Sullo stesso sito usando il codice SUMMER18 viene 21.43
grazie lo prendo

l effetto nostalgia ha avuto la meglio
mi piace sempre di più
bene i soldi li hanno presi ma la key risulta in progress
Preso appena lo han sbloccato, mi piace molto, curatissimo. Pero` mi sembra molto semplice per ora, non ho mai dovuto toccare niente a livello di gestione, solo costruire
Continuo a ripetere, è Theme Hospital, non dico per fare lo spocchioso eh, ma avete presente Theme Hospital? Non c'era difficoltà, l'unica rogna erano le epidemie perché la meccanica faceva schifo al cazzo ma per il resto nulla, giusto tenere d'occhio di avere lo spazio per fare le cose


ricordo molto poco anche perchè ci giocai relativamente poco seppur comprato al d1...ma questo mi sembra decisamente più semplice, all'epoca mi sembrava molto più tosto TH a dirla tutta

cmq fatti i primi due ospedali entrambi con 3 stelle, molto rilassante sto gioco, il tempo passa che è una bellezza
Non so, io non me la sto passando proprio facile. E' già un tot di volte che riavvio ospedali più avanzati


quando mettevi i codici per rubare?

"attenti... ladro dirige l'ospedale!"

"l'amministrazione dell'ospedale ruba"

e così all'infinito ogni volta che mettevi un cheat


Io ho le stesse difficoltà che avevo in Theme Hospital, devi fare 400 GP's office perché è lì che si fa il collo di bottiglia, e poi la gente si intristisce perché ha fame nonostante ci siano 50 distributori, o deve andare al cesso ma se li prendi e li metti nel bagno escono e vanno a deprimersi davanti a un ambulatorio
In compenso mi pare che gli omini finalmente abbiano un pathing serio, per esempio in TH se facevi i GP's in una seconda ala restavano sempre vuoti, qui la gente va dove ha bisogno
lo mollo finchè non mettono il copy-paste per le stanze, non ho voglia di rifare il quinto gp


figa che pigro