Two Point Hospital

Hanno preso Theme Hospital e l'hanno copiato uguale uguale, riempiendolo di oggetti in più per arredare l'ospedale (che sblocchi giocando, facendo punti).

È bellissimo
E' uscito?


dovrebbe uscire in giornata secondo steam.
spero tanto in qualcosa di decente, ma sento puzza di simcity.
mi sono visto un let's play (quello di Biffa..ha ottenuto la copia prima ed è molto avanti nel gioco)....mi è parso veramente ma veramente semplice e mi sembra di aver capito che esiste solo la campagna e non una modalità sandbox . sbaglio?
denuvo crakkato ancor prima che il gioco uscisse su steam...è tutto bellissimo

Sì è quello che temevo anche io, il challenge per questo genere di giochi (gestionali) ormai è un optional, raramente viene considerato. Infatti ho smesso di comprarli eccetto poche eccezioni.


si ho letto che io su reddit che la gente che ha fatto il preorder era li ad aspettare, quelli crakkati già ci giocavano
Il problema del crack sembra sia la versione linux che non ha denuvo, di sto passo l'unica cosa che vedremo sarà meno supporto per linux, e i giochi che usano drm non girano su proton
[OT]
non credo. alla fine queste protezioni si dimostrano per quello che sono... un'esborso di soldi da parte del developer e quindi del giocatore.
rimworld o prison architect o ksp non hanno anti-tamper eppure i dev non sono in banca rotta.

secondo me la mancanza di anti-tamper erode solo quella fetta di mercato dovuta all'hype e al day one. se un gioco è ben fatto e ha un prezzo commisurato a ciò che offre, vende.




È Theme Hospital, né più né meno


perchè collezionavano dati e quando è uscito il GDPR si sono cagati sotto.


quindi mi prenderà un cazzo di tunnel carpale alla mano per quanti click devo fare a gestire tutto convulsamente?
Ci sto giocando, è bellissimo
preso pure io, più per la mia ragazza che per me, ma è davvero fatto bene...molto semplice ed intuitivo, consigliato a chiunque sia piaciuto il vecchio Theme Hospital
Fino alle 21 su voidu sta a 18.30€ usando il codice sconto 2PHVOIDU


https://www.voidu.com/en/two-point-hospital-2
Immagino che chiedere che doppiassero gli annunci in italiano come il vecchio TH fosse chiedere troppo. Non glielo comprerei anche solo per questo. :\
secondo me é giá tanto che abbia l'italiano in game, non é una cosa scontata oggi

Non che sia un problema eccessivo per me, ma ad esempio lo ha comprato mio fratello se non ci stava l'italiano col cazzo che lo prendeva
Io i theme Hospital non li ho mai giocati (credo di averli visti a casa di qualche amico).
Com è come gioco?
E' una roba stressante in cui devi fare millemila multitasking oppure è rilassante come ritmo?
Dai video che vedo sembra molto carino come estetica e varietà di customizzazione.


Ma neanche io ho alcun problema a giocarmelo in inglese, è che non concepisco come non possano investire sti due soldi per il successore di un gioco che era doppiato 20 anni fa. Non è sto grande sforzo, sono due annunci in croce che avrebbero dato quel qualcosa in più esattamente come lo dava il vecchio. Liberissimi di andare al risparmio, farò lo stesso pure io.