Two Point Hospital

anche io ho dei bei ricordi nostalgici riguardo a theme hospital ma bisogna ammettere che di problemi ne aveva non pochi; da, come già accennato da rehn, una gestione a volte impossibile delle epidemie fino ad arrivare ad una gestione anch'essa senza senso dei radiatori.

detto questo, il "remake" lo comprerò quasi certamente anche se storco parecchio il naso per la mancanza del doppiaggio in italiano dato che lo cosa che ricordo con maggior nostalgia era la voce degli annunci
Manco a farlo apposta, mi sto rigiocando Theme Tospital proprio in questi giorni, ormai è abandonware.
Se riescono a realizzare in chiave moderna lo spirito di TH, sarà un giocone.


c'é Satellite Reign! ottimo
Per ottimizzare lo spazio sul server del forum (sappiamo che state con le pezze al culo. ho sentito dire che Goran è stato visto al duomo di milano con un banchino cercando di convincere i passanti a mollare degli spiccioli in cambio di ban-bonus da spendere su agorà...) si potrebbe rinominare questo 3d incorporando gli altri due gestionali simili:

Project Hospital
Hospitalize

che ne dite cari mod (e/o Lucasart)?
Project Hospital è veramente pulitissimo di grafica
Hospitalize invece pare fatto con RPG maker che miseria boia manco li cani.
E comunque Goran adesso sta sotto il metrò di Duomo a fare il gioco delle tre campanelle, ha fatto il salto di qualità.
Nuova pic di Project Hospital
Non vedo nulla
sembra veramente interessante


fake, su rpg maker viene roba migliore.
quello è lo stile merdoso di prison architect e rimworld.

*
preso a 25 euro mi pare su 2game


uscita il 30 agosto
How much?
Se costa meno di 30 carte me lo piglio.

Edit : 25 carte, non avevo visto. Buono.


credo anche meno su fanatical
https://www.fanatical.com/en/game/two-point-hospital
codice sconto SUMMER18 credo
2.0 hospital esce tra qualche giorno, ma siccome qui si era parlato anche di Project Hospital vi spammo i due video che su OldGamesItalia abbiamo dedicato a PH, illustrando la gestione ordinaria e la creazione dell'ospedale



Scimmia over 9000, quasi quasi lo prendo... su fanatical col codice quanto costa?
Posso darti/darvi un consiglio per le video recensioni?
Preparate un copione su cosa dire invece di registrare a muzzo. Questa narrazione sincopata e' fastidiosissima.

Grazie per il suggerimento: per i video brevi (< 10 minuti) scriviamo un testo, ma quando si tratta di gameplay da 30~60 minuti, magari con testo inglese da tradurre al volo, seguire una traccia scritta diventa più complesso (naturalmente dipende dal gioco).



Per la parlantina sciolta ci vuole pratica e talento. Per il secondo poco si può fare, ma per la prima cercheremo di impegnarci di più.
Sì concordo, l'ho visto ieri e l'ho trovato (purtroppo) atroce da quel pto di vista: che sia un let's play o una review è assolutamente necessario comunicare passione e interesse nel gioco, oltre a mantenere un minimo di ritmo che non provochi sonnolenza. Un Quill all'italiana diciamo . Come dice Satan serve una sorta di scaletta e in particolare nei giochi più complessi averli già provati più o meno approfonditamente.
Tutto Imho oc.