Two Point Hospital


?
Sto dicendo che faceva cagare anche per l'epoca, se non si fosse capito.
Non che sarebbe brutto per gli standard odierni.
Proprio per una questione stilistica, prima ancora che tecnica.


Io permabannerei chiunque non si renda conto dell'abisso che correva tra Populus 2 e 3, piuù che altro.

Devi essere uno di quelli convinti che anche Black & White fosse un buon god game.
Purché sia sfruttata bene, la grafica cartoon va bene. C'è anche da dire che la direzione artistica all'epoca, oltre ad essere estata probabilmente scelta come decisione figlia limiti tecnici, serviva tutto un lore di fanta-patologie piuttosto "divertenti" che ben si sposavano con le scelte estetica.

Una sterzata un po più realistica ma che comunque si prende meno sul serio l'avrei preferito anche io, e non posso nascondere si essere rimasto un po deluso da quello che si vede.


fighissimo, tra l'altro deve uscire quello nuovo
Ho sempre preferito Theme park a Theme hospital.

Strong man e Shark man che cercavano di intrattenere il pubblico e a volte venivano molestati lol


de gustibus, io li ho consumati tutti e 3 e il terzo tutto era tranne che feccia


Boh, forse perché è cambiata la richiesta, i tempi, non saprei.

Cioè ad esempio in PlanetCoaster io speravo un nuovo Theme Park. E invece dopo poco tempo si è capito che era il solito sandbox dove devi avere 3 lauree per creare un rollercoaster da esibire su Youtube.
Non mi dà soddisfazione starmene chiuso in camera a progettare una cosa fittizia, eppure mi rendo conto che ci sono orde di utenti che lo hanno trovato eccezionale.

Io su Theme Park mi esaltavo quando assumevo Polloman all'entrata delle giostre.
Theme Hospital era bello perché i vari livelli proponevano sfide e situazioni da risolvere differenti.

Ora è tutto Sandbox (così gli sviluppatori si sollevano dall'incarico di costruire una campagna single player), tutto votato al realismo e alla perfezione. Si è persa la concezione vera del videogioco.



Ricordo la voce della reception.

"Dottore... richiesto in sala pompaaaah"

Mi causava pensieri spinti all'epoca ero giovine...
Per chi non ce la facesse ad aspettare, intanto può dare un'occhiata a Hospitalize.
Da quando è in alpha ha fatto grandi progressi ma ancora ha molta potenzialità inespressa... a causa del fatto che la casa madre è composta da un paio di barbontossici che programmano quando sono in astinenza.
Comunque enjoy.


ne avevo trovato un altro ieri con il nome simile ma ora non ricordo piu cazz


http://oxymoron.games/projecthospital/
Project Hospital punta al realismo, con patologie e cure che esistono veramente ecc.. questo è un Theme Hospital pari pari

ce n'è per tutti i gusti
tenetevi molto alla larga da Hospital Tycoon piuttosto


Insomma, la risposta a Plague Inc
multiplayer.it sta giocando a theme hospital.

Reinstallo corsixth
che differenza c'è tra appoggiarsi a corsixth o comprare la versione GoG? Ci sono dei miglioramenti/mod interessanti che non hai con il base game?

Hype!

Bei ricordi.
Un bel gioco cazzone come quello vecchio.
non so voi ma io theme hospital l'ho giocato che andavo alle medie
penso che all'epoca il target fosse grosso modo quello, un pubblico che insomma si entusiasmava facilmente

ora semo tutto dei cagacazzo snob con millemila titoli nella libreria di steam, di cui la maggior parte giochicchiati giusto un paio di ore e poi disinstallati con espressione disgustata


siamo morti dentro, non ce lo meritiamo un theme hospital 2
Oh dio, ci spero veramente tanto...
Theme Hospital era un capolavoro.
E devo dire la verita', il light-headedness mi ha dato una fitta al cuore come carineria, mi ha mandato delle positive vibrazioni.

Dai dai dai...
populus 3 era oggettivamente una merda
i capolavori erano i primi due
non fate distorcere i vostri ricordi dall'ondata di nostalgia


e cmq Theme Park > Theme Hospital
theme hospital lo davano gratis su origin
ce l'avevo originale con lo scatolo

theme park però era una spanna sopra
Di Syndicate un remake lo giocherei volentieri, visto che non ho mai finito l'ultima missione che - se non ricordo male - si chiamava Acceleratore Atlantico o qualcosa del genere; c'è da dire che avevo 12 anni o giu di là quando ci giocavo sull'Amiga 600
Secondo me si dovrebbe trovare il modo di ammodernare le meccaniche altrimenti il rischio è che questo tipo di gestionale risulti banale come i f2p da telefonino