Ci crederò solo quando avrai mangiato frutta e solo frutta per trent'anni.

[QUOTE=Oath;20475636]
quindi, visto e considerato il passato, sono tentato di pensare che statisticamente stiamo prendendo sotto gamba un sacco di disturbi mentali (tra cui quello provocato dal non ritrovarti esattamente a tuo agio nel tuo corpo)[/QUOTE]
io invece sono convinto che molto venga alimentato dall’aver dato nome a qualcunque cosa.
certo ora siamo in piena esplosione del fenomeno e mi aspetto che in futuro le cose si normalizzino e le posizioni si centralizzino…pero’ che parliamo l’80% delle volte del 1% di quello che succede nel mondo e’ evidente e storto.
la maggior parte dei problemi lamentati dalle minoranze (che non sono i neri schiavizzati…parlo di minoranze da 1-2%) si potrebbero risolvere solo con l’educazione e la gentilezza…senza violentare la grammatica…che poi la sfera sessuale e’ una cosa che e’ privata cazzo…ma perche’ io devo sapere uno con chi scopa per forza? ma chi se ne fotte…
[QUOTE=MARGIO;20476103]Ma figurati, son troppo piccoli. ![]()
Sta cazzata dei pronomi ad hoc, che facciano pendand con ogni singola sfumatura sessuale, non lo vede il 2030.
[/QUOTE]
si e ti aspetti che nel 2030, passata questa, si torni a due pronomi? ![]()
chissa’ quanto ti sembreranno fuori dal mondo le mode del 2030

Torno a ripetere, assolutamente nessun problema con i sirenetti. ![]()
Anzi il mio secondo di cinque anni ho già la scommessa in corso (da un annetto buono) con la moglie che ci cresce parecchio “emotivo” ![]()
[YT]zVaBsP4CJk0[/YT]
[QUOTE=MARGIO;20479211]
Anzi il mio secondo di cinque anni ho già la scommessa in corso (da un annetto buono) con la moglie che ci cresce parecchio “emotivo” ![]()
[YT]zVaBsP4CJk0[/YT][/QUOTE]
Film sottovalutato. ![]()
[QUOTE=Oath;20478928][I]- papa’…
dimmi piccolo margio
ho scoperto che mi piace il pesce ![]()
[/I]
[/QUOTE]
![]()