Twitchturbate, TikTok e le nuove frontiere della zoccol... intrattenimento.

Cosa sei tu? Fruttariano?
Ci crederò solo quando avrai mangiato frutta e solo frutta per trent'anni.

Guarda, pensala così

Una volta che accetti che

- ci sono infinite sfumature fra sentirsi uomo e sentirsi donna (e sentirsi tutto e sentirsi niente)
- ci sono infinite sfumature tra piacerti il cazzo o la fregna (o piacerti tutto, o piacerti niente)
- puoi combinare le due a piacere e in più considerare il sesso assegnato alla nascita

capisci che tutte le varie definizioni sono semplicemente delle etichette che vengono create per definire alcune di queste combinazioni ma non è che stai inventando niente di nuovo.

Poi secondo me nessuno si offende se non sai che significa pansessuale, al massimo si offendono se banalizzi la questione

Poi che magari ci siano dei ragazzini che lo facciano per moda o perché fa cool non lo metto in dubbio ma fa un po' parte dell'essere dei ragazzini, no?

Tra l'altro pure se fosse una moda per il 90% dei ragazzini, significa che il 10% che ha un problema reale non deve nascondersi e questa è una cosa positiva.

Sei genitore, pensi che non possa capitare ad uno dei tuoi?
Ma figurati, son troppo piccoli.

Sta cazzata dei pronomi ad hoc, che facciano pendand con ogni singola sfumatura sessuale, non lo vede il 2030.

Ve li ricordate gli EMO?
Appunto.

[QUOTE=Oath;20475636]
quindi, visto e considerato il passato, sono tentato di pensare che statisticamente stiamo prendendo sotto gamba un sacco di disturbi mentali (tra cui quello provocato dal non ritrovarti esattamente a tuo agio nel tuo corpo)[/QUOTE]

io invece sono convinto che molto venga alimentato dall’aver dato nome a qualcunque cosa.

certo ora siamo in piena esplosione del fenomeno e mi aspetto che in futuro le cose si normalizzino e le posizioni si centralizzino…pero’ che parliamo l’80% delle volte del 1% di quello che succede nel mondo e’ evidente e storto.

la maggior parte dei problemi lamentati dalle minoranze (che non sono i neri schiavizzati…parlo di minoranze da 1-2%) si potrebbero risolvere solo con l’educazione e la gentilezza…senza violentare la grammatica…che poi la sfera sessuale e’ una cosa che e’ privata cazzo…ma perche’ io devo sapere uno con chi scopa per forza? ma chi se ne fotte…

[QUOTE=MARGIO;20476103]Ma figurati, son troppo piccoli. :asd:

Sta cazzata dei pronomi ad hoc, che facciano pendand con ogni singola sfumatura sessuale, non lo vede il 2030.
[/QUOTE]

si e ti aspetti che nel 2030, passata questa, si torni a due pronomi? :asd:

chissa’ quanto ti sembreranno fuori dal mondo le mode del 2030

Dici?
Nel 2021 a Roma FDI è considerata una valida alternativa, nonostante TUTTO.

In Francia sono stati accertati 216.000 casi di molestie su minori e pedofilia (dal 1950) da parte di preti cattolici ed in vaticano non hanno nemmeno fatto spallucce.

La strada mi sembra diretta verso il classico casa, chiesa, patria, famiglia.

Due gender secchi, di cui rilevante solo uno.
asd vedremo, intanto se ti vuoi portare avanti con i regali di natale...

https://creations.mattel.com/products/barbie-signature-king-ocean-ken-merman-doll-gtj97?fbclid=IwAR1u-aW5qOMbxT5JfPmd_lb5HiCCTQPidSMeNKz83SSwEdYCT81PudaKxeg

- papa'...

- dimmi piccolo margio

- ho scoperto che mi piace il pesce

Torno a ripetere, assolutamente nessun problema con i sirenetti. :dunnasd:

Anzi il mio secondo di cinque anni ho già la scommessa in corso (da un annetto buono) con la moglie che ci cresce parecchio “emotivo” :asd:

[YT]zVaBsP4CJk0[/YT]

[QUOTE=MARGIO;20479211]
Anzi il mio secondo di cinque anni ho già la scommessa in corso (da un annetto buono) con la moglie che ci cresce parecchio “emotivo” :asd:

[YT]zVaBsP4CJk0[/YT][/QUOTE]

Film sottovalutato. :rulez:

[QUOTE=Oath;20478928][I]- papa’…

• dimmi piccolo margio

• ho scoperto che mi piace il pesce :girl:
    [/I]

[/QUOTE]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: