
Ogni giorno ringrazio l'altissimo di avere due maschi.

P.s.
Prike so che con la vista stai inguaiato ma le orecchie ti funzionano, enjoy!


Cmq pure tiktok sta raggiungendo livelli di indecenza fuori scala con le sue challenge “Escile al mondo intero per una manciata di like!” ![]()
Che poi vengono ricondivise in ogni dove, pure su YT dove ti demonetizzano per un “Perdincibacco” ma sulle underage maggiorate in lingerie si chiude un occhio ;)
[YT]uMZs23sFTHM[/YT]
[YT]fRkenrDEP_w[/YT]
[QUOTE=MARGIO;20474326]Cmq pure tiktok sta raggiungendo livelli di indecenza fuori scala con le sue challenge “Escile al mondo intero per una manciata di like!” ![]()
[/QUOTE]
A me l’unica cosa che impensierisce davvero, al di là dei discorsi da vecchio (che un po’ tendo a tenermi dentro proprio per fingere che gli anni non passino
) è proprio chi si ritrova una figlia che cresce con questo genere di pressione.
Il mio punto non è tanto che le ragazzine di oggi tirano tutte fuori le zinne
quella è una novità solo nei modi e nella visibilità, è più che altro dal punto di vista del genitore che penso: diventa necessario riuscire a fare certi discorsi scomodi con figlie davvero in età giovanissima, perché alla fine la realtà che le circonda è quello che è, se non le aiuti a fare certe valutazioni non appena hanno in mano un cellulare, sono cazzi grossi (e rimandare il momento in cui le dai il cellulare in mano aiuta poco imho)



non so quanto costi ma facciamo finta sia uno professionale tra i 1000 e i 2000 euro, non sono informato sui prezzi per una quarta abbondante di reggiseno, siamo sui 10-15mila?
)

[QUOTE=Rehn Freemark;20474490](Ovviamente devi scalare anche l’investimento, diciamo un 3000 euro per un PC serio da streaming in cui contiamo anche un minimo di setup tipo l’illuminazione, un microfono da leccare
non so quanto costi ma facciamo finta sia uno professionale tra i 1000 e i 2000 euro, non sono informato sui prezzi per una quarta abbondante di reggiseno, siamo sui 10-15mila?
)[/QUOTE]
Mah… mi sembra che ‘sto discorso s’era già fatto qui.
Quando si è cominciato a discutere un po’ seriamente margino aveva dato esempio di acume con discorsi tipo “da grandi faranno i pompini” come se fosse l’onta suprema verso il mondo e quindi bon, che cazzo devi rispondere ad uno così? ![]()
Probabilmente lo avrebbe riscritto tra un paio di post perchè il livello è quello eh ![]()

[QUOTE=MARGIO;20474472]Ho appunto aperto il thread quando il fas mi ha ricordato delle run a WOW con Terminchione e le sue bestie di satana in sottofondo.
Alla fine su sto forum chi ha figliato:
Caffe-> Femmina.
Kianti-> Femmine.
Termi-> Femmine.
Pitone-> non pervenuto.
MARGIO-> ![]()
Non è un bel periodo insomma. ![]()
Pensa Puccio se una delle Kiantibimbe comincia a fare ASMR leccando microfoni su Twitch.
[/QUOTE]
io un maschio 3enne (un angelo sceso in terra)
ed una femmina di 1 anno (satana salito dagli inferi)

[YT]LLFgmZDdy_I[/YT]
Rientro a casa da lavoro
Non é stata una bella giornata.
Metà ottobre, piove, freddo,
traffico impazzito.
- :| MA… checcazz…
…
![]()
TRAGEDIA NEL TORINESE.
Ieri in tarda serata…
incensurato…
padre di famiglia…
salutava sempre…
pelato.
![]()
[QUOTE=Oath;20475200]
Oggi è normale mi pare di aver capito[/QUOTE]
Eh… si?
Boh.
E’ normale?
Mi pare una di quelle cose tirate per i capelli, di questi tempi.
Tipo quando si presentano, si identificano e ti dicono che pronomi preferiscono tu usi per rivolgerti a loro.
E se non lo fai sei un bigotto.
Oppure come gli articoli del loffio con le e ribaltate.
(che manco so come si facciano, devo copiarmi l’ascii?)
E’ normale? ![]()
Non ci capisco più un cazzo e non credevo sarebbe successo così presto ![]()

[QUOTE=Oath;20475482]mah, sui pronomi per me non e’ un problema chiamare le persone secondo come vogliono sentirsi chiamare, soprattutto perche’ a me costa veramente poco rispetto al danno che puoi fare a chi soffre di disforie. [/QUOTE]
Che è una disforia? Una patologia psichiatrica?
Starai mica paragonando i sacrosanti diritti di qualcuno
ai bisogni di un paziente psichiatrico? ![]()
No, sarò old school, provinciale (e stronzo
) ma la mia comfort zone arriva fino al farti scegliere il nickname con cui rivolgermi a te.
Oltre la interpreto già come un’illegittima imposizione alla mia libertà d’espressione.
Se devo cambiare pronomi per te devi meritartelo non basta che ti identifichi in qualcosa.
Se vuoi che ti chiami coi pronomi di un Elicottero Apache devi avere le pale in testa e cacar missili ![]()
Anche perché di forzatura in forzatura si è arrivati alle “atlete” transgender (coi baffi) nelle competizioni ufficiali
e la trovo una puttanata pazzesca. ![]()