Twitchturbate, TikTok e le nuove frontiere della zoccol... intrattenimento.

https://www.twitch.tv/azra

Ogni giorno ringrazio l'altissimo di avere due maschi.

P.s.
Prike so che con la vista stai inguaiato ma le orecchie ti funzionano, enjoy!
davvero non capisco il disagio che possa avere la gente che segue ste tizie
É un disagio, grosso o piccolo che sia, che si colloca nella zona genitale maschile.

Può portare alle perdita di liquidi di vario genere (ma pure solidi, proprietà immobiliari, barche ecc.)

Il genere femminile di solito accoglie questi liquidi, dando in cambio pezzi più o meno grandi di dignità personale.

Il disturbo tende ad affievolirsi in età avanzata o con il manifestarsi improvviso di pargolanza, all'interno del nucleo familiare, del suddetto genere femminile.

Cmq pure tiktok sta raggiungendo livelli di indecenza fuori scala con le sue challenge “Escile al mondo intero per una manciata di like!” :asd:

Che poi vengono ricondivise in ogni dove, pure su YT dove ti demonetizzano per un “Perdincibacco” ma sulle underage maggiorate in lingerie si chiude un occhio ;)

[YT]uMZs23sFTHM[/YT]

[YT]fRkenrDEP_w[/YT]

Sono più oneste delle tizie su twitter che si fotografano dall'alto per evidenziare la scollatura mentre chiedono come le sta il nuovo colore di capelli.

E poi si lamentano/indignano quando i morti di figa commentano le tette

[QUOTE=MARGIO;20474326]Cmq pure tiktok sta raggiungendo livelli di indecenza fuori scala con le sue challenge “Escile al mondo intero per una manciata di like!” :asd:
[/QUOTE]

A me l’unica cosa che impensierisce davvero, al di là dei discorsi da vecchio (che un po’ tendo a tenermi dentro proprio per fingere che gli anni non passino :asd: ) è proprio chi si ritrova una figlia che cresce con questo genere di pressione.

Il mio punto non è tanto che le ragazzine di oggi tirano tutte fuori le zinne :eek: quella è una novità solo nei modi e nella visibilità, è più che altro dal punto di vista del genitore che penso: diventa necessario riuscire a fare certi discorsi scomodi con figlie davvero in età giovanissima, perché alla fine la realtà che le circonda è quello che è, se non le aiuti a fare certe valutazioni non appena hanno in mano un cellulare, sono cazzi grossi (e rimandare il momento in cui le dai il cellulare in mano aiuta poco imho)

Ho appunto aperto il thread quando il fas mi ha ricordato delle run a WOW con Terminchione e le sue bestie di satana in sottofondo.

Alla fine su sto forum chi ha figliato:

Caffe-> Femmina.
Kianti-> Femmine.
Termi-> Femmine.
Pitone-> non pervenuto.
MARGIO->

Non è un bel periodo insomma.
Pensa Puccio se una delle Kiantibimbe comincia a fare ASMR leccando microfoni su Twitch.
Kianta prima che ti prendi a male, hanno leakato i dati di Twitch inclusi i guadagni degli streamer, ci han già fatto un sito dedicato

https://www.twitchearnings.com/

Amouranth che vedi al 48° posto è una di quelle che lecca i microfoni... 1 milione e 300mila dollah in 2 anni, pensaci su
(Ovviamente devi scalare anche l'investimento, diciamo un 3000 euro per un PC serio da streaming in cui contiamo anche un minimo di setup tipo l'illuminazione, un microfono da leccare non so quanto costi ma facciamo finta sia uno professionale tra i 1000 e i 2000 euro, non sono informato sui prezzi per una quarta abbondante di reggiseno, siamo sui 10-15mila? )
Ma Kianti non ne ha due?

L'investimento va almeno raddoppiato.

Anche perché come si evince dal video soprapostato ormai con le leccate di microfono siamo alla stereofonia

[QUOTE=Rehn Freemark;20474490](Ovviamente devi scalare anche l’investimento, diciamo un 3000 euro per un PC serio da streaming in cui contiamo anche un minimo di setup tipo l’illuminazione, un microfono da leccare :asd: non so quanto costi ma facciamo finta sia uno professionale tra i 1000 e i 2000 euro, non sono informato sui prezzi per una quarta abbondante di reggiseno, siamo sui 10-15mila? :asd: )[/QUOTE]

Mah… mi sembra che ‘sto discorso s’era già fatto qui.
Quando si è cominciato a discutere un po’ seriamente margino aveva dato esempio di acume con discorsi tipo “da grandi faranno i pompini” come se fosse l’onta suprema verso il mondo e quindi bon, che cazzo devi rispondere ad uno così? :asd:

Probabilmente lo avrebbe riscritto tra un paio di post perchè il livello è quello eh :dunnasd:

Ma no, qui il discorso è diverso.

Bocchini si, ma in diretta streaming!

[QUOTE=MARGIO;20474472]Ho appunto aperto il thread quando il fas mi ha ricordato delle run a WOW con Terminchione e le sue bestie di satana in sottofondo.

Alla fine su sto forum chi ha figliato:

Caffe-> Femmina.
Kianti-> Femmine.
Termi-> Femmine.
Pitone-> non pervenuto.
MARGIO-> :cool:

Non è un bel periodo insomma. :asd:
Pensa Puccio se una delle Kiantibimbe comincia a fare ASMR leccando microfoni su Twitch. :rotfl:[/QUOTE]
io un maschio 3enne (un angelo sceso in terra)
ed una femmina di 1 anno (satana salito dagli inferi)

[YT]LLFgmZDdy_I[/YT]

Rientro a casa da lavoro
Non é stata una bella giornata.
Metà ottobre, piove, freddo,
traffico impazzito.

- :| MA… checcazz…

• Papà non rompere.
    - Cosa minchia stai facendo con quel cellulare?
  • Dai papà, che noia, non vedi? Sto arrizzando i cazzi.
    - Cos… Che… i cazzi?
  • Si, uffa papà sveglia, i cazzi, le verghe, i mazzafrusti!
    Tutte le mie amiche lo fanno.
    La Tati ci si é pagata la borsa di Ferragamo.
    - La bors… :| …frusti?

:mad:

TRAGEDIA NEL TORINESE.
Ieri in tarda serata…
incensurato…
padre di famiglia…
salutava sempre…
pelato.

:asd:

Io c'ho la fortuna che le ragazzine non mi arrapano più (ma sto a rota de milf) sennò dovevo cancellare tutti i social.

Cmq il fatto è che se ti rode il culo se tua figlia sgrana pannocchie su twitch è perché hai il fastidio tarato sulla morale dei tuoi tempi in cui una che leccava microfoni era cmq una sex worker.

Oggi è normale mi pare di aver capito quindi te la devi fare andare bene anche se comprensibilmente ti dà al cazzo
Poi figurati se porta a casa mezza zucca al mese tipo quelle nella lista, io quasi le regalerei webcam e pannocchie sto natale

[QUOTE=Oath;20475200]
Oggi è normale mi pare di aver capito[/QUOTE]

Eh… si?

Boh.

E’ normale?

Mi pare una di quelle cose tirate per i capelli, di questi tempi.

Tipo quando si presentano, si identificano e ti dicono che pronomi preferiscono tu usi per rivolgerti a loro.

E se non lo fai sei un bigotto.

Oppure come gli articoli del loffio con le e ribaltate.
(che manco so come si facciano, devo copiarmi l’ascii?)

E’ normale? :dunnasd:

Non ci capisco più un cazzo e non credevo sarebbe successo così presto :bua:

la sciwua'

mah

ma andassero a fare in culo
mah, sui pronomi per me non e' un problema chiamare le persone secondo come vogliono sentirsi chiamare, soprattutto perche' a me costa veramente poco rispetto al danno che puoi fare a chi soffre di disforie. che poi e' la base del vivere civile, se a me una cosa non da fastidio e per te e' importante sarei uno stronzo a non venirti incontro.

il problema della shewa e' che e' al contrario mi da' un fastidio incredibile, e non e' una soluzione praticabile a lungo termine. oltretutto non e' possibile usarla in maniera organica (tipo quando parli) quindi alla fine e' usata solo da chi ha particolarmente a cuore il problema dell'inclusivita' del linguaggio o da chi deve farsi riconoscere come parte di un gruppo

io non la usero' mai ma continuero' a parlare come fanno i comunisti da sempre - saluti a tutte le compagne e i compagni.

[QUOTE=Oath;20475482]mah, sui pronomi per me non e’ un problema chiamare le persone secondo come vogliono sentirsi chiamare, soprattutto perche’ a me costa veramente poco rispetto al danno che puoi fare a chi soffre di disforie. [/QUOTE]

Che è una disforia? Una patologia psichiatrica?

Starai mica paragonando i sacrosanti diritti di qualcuno :teach: ai bisogni di un paziente psichiatrico? :ahsisi:

No, sarò old school, provinciale (e stronzo :asd:) ma la mia comfort zone arriva fino al farti scegliere il nickname con cui rivolgermi a te.
Oltre la interpreto già come un’illegittima imposizione alla mia libertà d’espressione.

Se devo cambiare pronomi per te devi meritartelo non basta che ti identifichi in qualcosa.
Se vuoi che ti chiami coi pronomi di un Elicottero Apache devi avere le pale in testa e cacar missili :dunnasd:

Anche perché di forzatura in forzatura si è arrivati alle “atlete” transgender (coi baffi) nelle competizioni ufficiali :sisi: e la trovo una puttanata pazzesca. :no: