Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Nello screen che hai postato ci sono in area NOVE giocatori italiani e 3 spagnoli (+ belli capelli al limite esterno).

E abbiamo preso goal noi.

Il problema più grosso, al di là dell’indubbia differenza di cifra tecnica tra noi e loro, di ieri sera, è che siamo entrati in campo con le mutande macchiate di merda e lo si vedeva già dalle facce dei nostri durante gli inni nazionali. E quando giochi con la paura e l’ansia succedono 'ste cacate, sbagli le cose elementari e ti fai delle autoreti grottesche come quella di Calafiori in un’azione del genere.

3 Likes

Non mi faccio impressionare da niente, solo che il problema ieri sera non era donnarumma.

Un’altra cosa che mi mette addosso delle vibes orrende è quella stracazzo di giacca che indossa Spalletti con la scritta I T A L I A dietro.

Sembra un controllore delle Ferrovie dello Stato 80’s edition. Ma che cazzo si era fumato Armani quando ha disegnato quell’aborto lì?

6 Likes

ah è armani? :rotfl:

sì è atroce :asd:

vero, fa veramente cagare

ma non è che chi ci sarebbe stato e chi no, se era sfiga sfiga era anche se Gigio fosse uscito a 4 mani sarebbe incimapato sulla rimessa e il pallone sarebbe rotolato dentro… è che proprio per evitare che il portiere faccia uscite alla disperata la difesa deve essesre schierata bene

Porcamerda davvero, inguardabile, sembrano le giacche in tuta dell’ovs(non oca :asd:) da rapper povero

2 Likes

dopo averci dormito su

#spallettiout
è mai successo durante un europeo/mondiale?

ma non c’era niente di disperato :asd:

vabeh Jako è tutta colpa di Donnarumma :dunnasd:

non l’ho detto nè lo penso :dunnasd:

ma allora di che cazz stiamo parlando :asd:

Metteteci me al posto di Scamacca che quantomeno se devo tirare un gomito in bocca ad un difensore girandomi per tenerla sulla tre quarti sono capace

ai portieri comunque in quella situazione viene insegnato che la palla va presa, non deve passare

è che dovresti andarci di pugno così mandi la palla nella ionosfera senza renderla disponibile per l’attaccante, ma Donnarumma mi sembra sia incapace di chiudere le mani :asd:

dell’autogol, non della prestazione generale dell’Italia.

1 Like

a difesa schierata bene è molto probabile che non sarebbe successo.

Incredibile comunque il declino della nazionale italiana e di quanto facciamo cagare.
Per me il declino è partito tutto con Ventura, doveva essere il grande campanello d’allarme che andava rifatto tutto, e invece dio lombrico abbiamo vinto l’europeo (a sto punto non so manco come, eppure le ho viste tutte).
Questo ci ha dato l’illusione di essere di nuovo a posto, e invece no, facciamo cagare uguale e non è cambiato una minchia in 8 anni, OTTO.
Roba che dovremmo già ora vedere i risultati su alcuni giovani, figa, in Spagna succede, noi no.
Come se non avessimo una tradizione calcistica santoddio, che cazzo di fastidio.
Bah, farà cagare pure 'sto europeo, garantito al limone.
Chissà se almeno riusciremo ad andare ai prossimi mondiali.

Oh, comunque sono andato a rivedere l’azione dell’autogol. In effetti Donnarumma aveva la palla nell’area piccola e l’ha smanacciata a cazzo di cane, “live” non me l’ero data così bene preso dalle bestemmie.

Poi, durante la partita ha fatto buone parate ma questa è a casa mia una mezza cappella tutta :sisi:

1 Like

ma basta guardare la qualità nostra e quella delle altre nazionali di livello.

non solo non abbiamo una panchina decente ma nemmeno dei titolare all’altezza, 3/4 dei titolari, 15 anni fa, manco veniva presa in considerazione.

Cioè hanno convotato cristante porca puttana.

Finchè le società non hanno le palle di far giocare le giovani promesse sarà così, sentivo sabatini parlare di camarda dicendo “questo per quattro anni non deve giocare in serie A, deve essere lasciato tranquillo”, minchia tra 4 anni ne avrà 20… dove cazzo vogliamo andare.

Certo non sono tutti come yamal ma le altre nazionali hanno gente di 18/19 anni con 30 partite da titolari dai…

Lo è, non c’è molto da dire, è evidente anche dalle posizioni.
Poi è chiaro che la difesa lì sia a cazzo, ma un portiere del suo livello 'ste cose le dovrebbe sapere e vedere.
Su certe cose non è mai migliorato in tutti questi anni:

  1. Queste uscite a cazzo di cane, che non capisco neanche perché le faccia;
  2. Coprire il suo palo, che è uno dei suoi macro-difetti;
  3. Usare i piedi.

Io pensavo migliorasse, ma ormai dopo 8 anni di calcio ad alti livelli sono ancora lì quei difetti, quindi credo siano propri limiti suoi.
Poi bravo è bravo eh, io sono uno stronzo a caso che guarda le partite dal divano e ho fatto il portiere fino ai 17-18 in una squadra che manco era in prima categoria :asd: