Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

E’ un autogol di sfiga punto è inutile stare a dire smanacciare o no, ginochio o no.

Sta di fatto che ieri sera abbiamo fatto più gol della Spagna dei fenomeni :rulez:

3 Likes

spalletti non ci ha capito un cazzo, ma ho visto la videointervista stamattina, il suo credo è che non vuole lasciare il pallino del gioco agli avversari e vuole continuare cercare di fare il gioco, il problema è che con questi uomini e contro questa spagna semplicemente non puoi fare altro che catenacciare.

Wait – ma ha visto la stessa partita che hi visto io? Fare gioco noi?

cazzo ma non è vero :asd:

io non voglio dire che Donnarumma non sia “forte”, cazzo lo è e ha fatto almeno quattro miracoli, dico che è da quando ha esordito al Milan che non ha MAI MAI MAI capito un cazzo di cosa deve fare su sti cross bassi al limite dell’area piccola.

Guarda qua:

cosa cazzo stava cercando di fare? Deviarla dove? Per fare che? l’avesse presa “bene” la mandava dritta sui piedi di quello solo a centro area.

2 Likes

Se avesse schierato un centrocampo a 5 avrebbe potuto aggredirli e tenerli più alti e anche le possibili ripartenze invece di iniziare dentro la nostra area sarebbe state molto più alte, correvamo meno e più efficacemente ma ha schierato questo 4-3-3 dove i 4 stavano sulla linea della nostra area e gli altri 3-3 1 km più avanti in mezzo a quel buco la Spagna ci si è scialata

e secondo te il problema era che la smanacciava o che la difesa era messa malissimo?

1 Like

Spalletti: “Il dominio di gioco della Spagna? Non sono l’uomo adatto per quel tipo di calcio, quindi ATTACCATEVI AL CAZZO”

entrambi, ma sta cosa di Gigio fa incazzare perchè sono letteralmente dieci anni che la fa uguale, per me è gravissimo che non abbia mai imparato.

Eppure, se a livello di giovanili vinciamo e giochiamo finale del mondo, cosi male la’ dietro non dovremmo essere.

Vero ma poi il livello si alza e quei ragazzi devono arrivarci a quel livello e per arrivarci devono giocarlo non vederlo in tv.

Ma si ha fatto una cazzata ma li se Calafiori era in posizione e tutti avessero scalato correttamente magari la cappella era minima.

Esatto.

Ragazzi io non so come fate a discutere Donnarumma dopo ieri sera.

E il bello è che lo fate per pagine e pagine.

ok boomer :sisi:

4 Likes

Buffon ed altri top studiano la posizione delle mani per evitare che la respinta vada a finire per regalare un “rigore” in movimento alla squadra avversaria o vada a finire pericolosamente addosso ai difensori…
Giggggione questo non lo sa fare, è intervenuto a sproposito causando l’autogoal.

Se ti fai impressionare da parate che sono nel bagaglio di qualsiasi portiere di serie A ci può stare.

ma Calafiori poraccio dove doveva stare? Stava coprendo quello sul secondo palo :asd:

1 Like

https://twitter.com/LiveSpinoza/status/1803891503200375266

Devo fare il crossover con Agorà.

6 Likes

che infatti è sbagliato li ci deve stare il 4 di destra a scalare ovvero di marco (che c’era ) e eventualmente un centrocampista ad aiutare ,Calafiori doveva stare in centro esattamente a tagliare la linea a Pedri che era tutto solo li in mezzo…

eh ok, non ci fosse stato Calafiori ci sarebbe stato Di Marco, non ci fosse stato manco Di Marco ci sarebbe stato lo spagnolo :asd:

il punto è che è proprio un intervento concettualmente sbagliato, insensato e mal fatto, e che non è un episodio ma è classic Gigio.