Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

In effetti non si può vedere.

Sì ma non perché rosa, perché fa cagare, come la terza maglia del Milan per intenderci
L’avessero fatta monocolore invece non sarebbe male

Infatti sono gli stessi daltonici che l’hanno partorita, ed è praticamente una versione diversa dello stesso progetto

Quoto la citazione dei Rammestein!

beh dai così si potrà cantare anche a loro “Oh che carino, oh che bella cosa, entrare in campo con la maglia rosa

1 Like

Ehm Licher… Si scrive “Rebranding” :|

1 Like

Pafundi conntinua a brillare in Svizzera. Forse ci siamo.

Rigore.

Donnarumma la prende…

ma che Nazionale è quella in bianco che ha schierato 11 pippe allucinanti?

Ah l’Italia….

Che polli… Retegui però c’è…

Intanto, per la cronaca, Israele fuori dagli Europei. Termina anche la favoletta del Lussemburgo.

Retegui! 2-1! Immobile trema…

Non credo che immobile faccia più parte dei pensieri di Spalletti

1 Like

Ho seguito solo il primo tempo perché poi sono semplicemente collassato

Sarà ma ho visto cose orrende…i due gol del primo tempo in una qualsiasi categoria sotto la Serie B avrebbero causato pestaggi nei due spogliatoi :dunnasd:

Ma come si fa? :rotfl:

Non che Retegui sia diventato improvvisamente un fenomeno, ma se penso che il Genoa lo ha pagato 15 milioni mentre l’Inter ne ha spesi 10 per Arnautovic… e che l’Inter aveva seguito Retegui per un certo periodo, ancora prima del Genoa.

Ok, Retegui non può farti la boa come Arnautovic, ma l’austriaco è vecchio, è sempre rotto e quando non lo è si mangia i gol da un metro dalla linea della porta.

Realizza reti di buona fattura tecnica. Fa salire la squadra, poi magari lo vedi poco nei fraseggi ma appena la palla entra in area lui compare dal nulla. Sempre piazzato e fatale. In serie A nessuno come lui al momento. Sul resto bho, difesa inguardabile e tante lacune qua e là. Lavoro da fare per Spalletti davvero tanto.

Mai dire mai in serie A.

Retegui continua a sembrarmi molto simile a Lautaro, anche se oggi è meno forte.
Per 15 milioni lo avrei preso, soprattutto se l’alternativa era Arnautovic a 10 milioni.
Se farà qualche gol all’Europeo, facile che in estate occorreranno 30/40 milioni per il suo cartellino.

Sucuro. Speriamo si confermi ma una cosa è certa: ha fame e non si risparmia mai.

Spalletti cambia le carte contro l Equador. Probabile tridente Chiesa Retegui Zaniolo. Fuori uno spento Frattesi.