Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Cazzo ma folorunsho è italiano e gioca nella nazionale nostra? pensavo fosse preso da qualche paese di origine

:rulez: :rulez:

da sx a dx

Vicario (donnarotfl)
Bastoni-Buongiorno (Acerbi)-Darmian
dimarco - Pellegrini - Jorjinho - Barella - Di Lorenzo(Udoge se può adattarsi ma non so)
Retegui-Chiesa

Per me è meno merda del 433 pieno di scarsoni solo per fare il modulo e gente adattata ma ho fede in spallettone, forse pure troppa :asd:

colò blocco inter dietro + Di Lorenzo che sa fare benissimo l’esterno e i movimenti per scambiarsi col braccetto secondo me avrebbe la cerniera migliore possibile dietro, centrocampo secondo me al netto del regista siamo forti, in attacco è lammerda ma non è che se ne metti 3 di pippe diventa meglio che se ne schieri due, mettiamo Chiesa che è l’unico buono che abbiamo e speriamo che uno degli altri abbia qualche gol da fare

Poi per me folorunsho è uno che ha un futuro come regista ma metterlo titolare adesso in quel ruolo con la nazionale è presto, deve mangiare un po’ di minestra prima, però col Verona giocava lì prima dell’inverno (adesso lo fa duda e lui sta più avanti perché è più forte e segna ma lo sapeva fare)

Hai solo Jorghiho purtroppo. Io mi chiedo del perché manchi Colpani, tra i giovani piu interessanti. Bene Lucca, alla fine davanti hai il vuoto in campionato. Immobile credo sia ormai fuori.

Zaniolo altro mistero. Intanto Insigne sogna la chiamata per l Europeo.

Non è nemmeno lontanamente un regista. Può giocare sulla trequarti ma non per fare il regista.

Folorunsho per me va bene se lo metti a fare un ruolo alla Davids. Da regista non ce lo vedo proprio.

Ancora Giorgino, un giocatore finito anni fa

1 Like

Nemmeno Chalanoglu lo era :asd:

Per me è il ruolo con cui può diventare top player, non è abbastanza forte per fare ilt requartista ma ha il mix di fisico e tecnica per fare un ruolo più arretrato, al Verona per altro giocava proprio lì

Non hai altro in quel ruolo.

Tipo titolare dell’Arsenal primo in Premier, finito proprio direi :rotfl:

1 Like

Ma è il re dei cagon, lo taglierei solo per quello che ci è costato

Vi prego basta rigori col saltino

E’ bastato convocare in Nazionale Folorunsho per fargli tirar fuori la peggior prestazione di tutta la stagione per distacco. :asd:

Emozionato.

Intanto perdiamo i primi pezzi. Fuori Acerbi dentro Mancini.

sì ma non per infortunio :asd:

anche se mentale è sempre un infortunio :sisi:

peccato che sia molto raro guarire dall’essere un coglione razzista :sad:

1 Like

Leggo solo ora il motivo dell’esclusione. Se confermato può starsene a casa anche durante l Europeo.

1 Like

Direi confermato eccome, ci sono video da quel che ho letto :asd:

Maledetto rebrandering di merda :no:
Ogni nazionale ha i suoi cliché calcistici. Così come al Brasile è legato il joga bonito, quando vedo la Germania mi attendo un panzer martellante che, a suon di stivali battenti all’unisono sull’asfalto con in sottofondo i Rammestein, travolge ogni cosa si opponga al suo cammino

Come si fa a fare tutto questo con la maglia rosa? :no: