Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

pare assurdo non convocare Kean comunque

Lucca rotto

Kean non ha ritmo partita è fuori da 2 mesi

non è che chiesa abbia molto più ritmo partita di kean

1 Like

Ma kean è una merda dio bono a sto punto che chiamino maldini

ma non dire cagate per favore

Ma seriamente ancora con kean? ma lol
a sto punto perché non Balotelli

Ma più che altro, Zaniolo… perchè?

Non sto seguendo bene la sua stagione al Torino ma Bellanova, da quel che sento, sembra che sia stato un errore dell’Inter non riscattarlo per 9 milioni.

Che fosse una saetta era evidente ma forse erano i piedi o la testa a non convincere l’Inter…

vabbè l’anno scorso non pareva così buono, pèenso piu o meno tutti concordassero sul non riscatto

Avrà giocato 90 minuti in totale mi chiedo come possa essere stato giudicato :asd:

1 Like

Razzista per caso? - Giusto per capire perché se il livello è questo nemmeno ci provo a discutere

lol ma ce la fai?

ti pigliavo per il culo dai :asd:

in ogni caso su kean ti sbagli

ma magari mi sbagliassi, ce l’ho pure al fantacalcio, fa cacare i morti :asd:

1 Like

Giochiamo bene. Male forse solo Raspadori. Bellanova un treno ricorda Pasinato.

Zaniolo è veramente diventato una sega allucinante, che cristo ci fa in nazionale mi chiedo

1 Like

Locatelli 3 palloni toccati 3 errori possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

È sicuramente l’attaccante italiano più forte fisicamente al momento. Forse scamH regge un po’ il confronto ma non ha sicuramente quell’esplosività. Messo nelle giuste condizioni può dare tanto.

1 Like

Lo è sempre stato. Ma ora pare stia andando un poco meglio. In ogni caso cin l assenza di Berardi puo forse tornare utile.

Il livello cadaverico della nostra nazionale si misura bene proprio perché siamo arrivati a piangere l’assenza di un giocatore ridicolo come Berardi e a provare a magnificare gente come zaniolo e kean che l’unica dote che hanno dimostrato negli ultimi 6 mesi è la capacità di fare gli scherzoni in gruppo senza essere immediatamente menati dal resto della squadra

1 Like