Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Halma

Ma vlahovic perché si è fissato a fare questi passaggi idioti? È già il terzo che fa e il terzo che gli intercettano

Non credo si sia fissato, sono richieste dal tecnico

Vlahovic un disastro. Le perde tutte.

Dite quello che volete per me Vlahovic non sa stoppare i palloni. Cioè gli manca proprio questo fondamentale.

Ammazza Vlahovic…ma gioca così pure con la Juventus? :vface:

Orsato che si vende ad albione

Sì ma è colpa di allegri

Comunque se gli inglesi li pressi di cappelle ne combinano

1 Like

in un momento combo breaker un po’ lol volevo segnalarvi che le scuole italiane hanno riaperto appositamente il 14 giugno per feedare l’ego a Gramellini che scrive cazzate da sinistra delle apericene

5 Likes

e comunque sta Inghilterra magari li vince pure gli europei ma a me per ora sembra molto meno squadra di Germania e spagna, certo Bellingham è un cheat però l’allenatore non ha messo dentro niente

Io voglio vedere la Francia perché onestamente presi nome per nome i mangiarane possono solo perderselo da soli sto europeo, sono una squadra senza senso, da maignan che si sa essere il miuglior portiere del multivero ai fratelli hernandez e Pavard, passando giusto per gente scarsa tipo Camavinga Tchouameni e Rabiot che messo con gente forte è una bestia e chiudendo con un attacco scarsino Mbappe thuram + 1 a scelta tra giroud Dembelé o qualche altra pippa tipo Diaby o Kolo Muani (non so manco chi mettabno in campo cazoz ne avessimo uno solo noi di questi avremmo l’attacco a posto per 10 anni)

2 Likes

Io Comunque rivaluto l’albania di ieri sera :asd:

Serbia ha preso il campo. Inglesi dietro…

pure peggio
ogni tanto fa dei gol spettacolari, ma controllo palla meno di zero

1 Like

ho appena realizzato che la metà di quelli che ho nominato manco gioca titolare perché ne hanno di più forti, tipo Pavard fa panchina, uno tra Camavinga e Tchouameni pure perché gioca Griezman, che cazzo di squadra hanno questi :rotfl:

1 Like

Caro, ormai quando leggo i tuoi commenti mi sembra di sentire la voce di Boskov

2 Likes

C’è da dire che la Francia son 20 anni che ha sempre campioni ma non mi sembra abbia dominato sempre in ogni competizione, da quando ho 5 anni sento dire che la Francia ha lo squadrone :asd:

Hanno tanti velocisti e gente che fraseggia bene, ma se giochi per il contropiede glielo metti in culo ai Francesi.

I WANT TO BELIEVE IN EURO24 FOR ITALIA.

Il maestro.

2 Likes

poca roba questa Inghilterra

Sì, anche io li vedo molto in difficoltà