Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Cazzo Brom devi frequentare di più calcio per capire: che le cose nel calcio si interpretano in base al lato in cui tifi… quello che per la tua squadra è ok per l’avversario non lo è… regole semplici :dunno:

1 Like

E comunque se vogliamo guardare il pelo nell’uovo c’è una grossa differenza tra lo stare a terra dopo uno scatto intenso e una botta presa e cadere dopo UN’ETERNITA’ di tempo che si è preso un calcetto sulla gamba. Il secondo caso è proprio simulazione palese, che non mi piace vedere mai neanche quando lo fa un calciatore della mia squadra.

Ma dai??? :wut: :wut: :wut:

Lo so pure io che è tifo, è per quello che mi ha fatto ridere :asd:

ricordatevi queste parole per quando in finale Barella cadrà leggermente sfiorato e @OrangE griderà “stai a terra ancora un paio di minuti non ti alzare cazzo perdi tempo, perdi tempo per dio!!!”

5 Likes

Ho dato come favorita per la vittoria del titolo finale l’INGHILTERRA e non mi rimangio di certo la parola.
L’INGHILTERRA molto probabilmente vincerà gli Europei.
Ma concedetemi una seconda chance. Una squadra “sorpresa”. La squadra sorpresa sarà il BELGIO. Ecco, il Belgio farà una buonissima competizione e qualora l’Inghilterra non dovesse vincere … beh segnatevi il Belgio.

E ok che l’Inghilterra è la favorita pure dei bookmaker, che dite sempre che punto sulle scommesse facili, ma il Belgio non se lo sta filando nessuno. Ecco me lo filo io, e vi dico che è un cavallo a sorpresa su cui puntare

1 Like

Ma dicci, cosa ti ha fatto considerare il BELGIO come favorita a sorpresa?

non mi pento di niente, guardare una incontro sportivo capendo cosa passi per la testa dei coinvolti eleva sempre la visione per me :sisi:
e poi è che ho fiducia nella capacità di cogliere la cosa da parte dei miei interlocutori :sisi:

Il bruciore di culo per CDK.

5 Likes

La favorita è l’Inghilterra. Il Belgio è la vice favorita. L’alternativa. E la sorpresa perché rispetto ai 4-5 nomi che circolano, e rispetto pure agli scorsi anni dove il Belgio veniva molto accreditato, quest’anno no.
Sul perché è lungo dirlo. Una serie di sensazione e mix di mia conoscenza. Potrei scriverne per ore, ma ridereste soltanto :asd:. Quel che vi basta sapere è il risultato finale

no ma scrivi pure, abbiamo bisogno di materiale per il licherator automatico

2 Likes

Non mi permetterei mai

Sbagliandole puntualmente, tra l’altro.

1 Like

Che partitaccia slovenia Danimarca

francesi :lode:

2 Likes

Vediamo come giocano gli Inglesi. :sisi:

Slovenia beffa una buona Danimarca.

sempre lui segna

grande Kostic in difesa :asd:

Inglesi impressionanti. Stavolta possono farcela.

Non mi sembra una tattica intelligente provare a far giocare fissa davanti alla tua area una squadra che ha quei giocatori li davanti :asd: