Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

chiudo off giusto che per dire 70 non 60 sennò ero quasi anoressico cazzo

1 Like

Bella Italia ieri sera, sembrava il Napoli dell’anno scorso. Precisamente quello di Francoforte, 0-2.
Giovedì cme va va, pero’ le occasioni dobbiamo sfruttarle, senno’ diventa dura.
Dobbiamo chiudere le partite quando ne abbiamo l’occasione senno’ ci fanno male.

No guarda non sono io quello che tifa contro. Quello lo fanno certi centri sociali che ancora oggi godono che nel 1994 Sacchi non abbia vinto il mondiale solo perché lo ricollegano ad un fatto politico

Madonna quanta sfiga
Una vita a rosikare

Poi foste patrioti veri dovreste stare qui a protestare per la mancata espulsione di Rodri della Spagna (che ce lo ritroveremo contro la prossima), invece mi pare di aver letto che per voi tutto normale e anzi è scemo quello della Croazia a subire fallo.
Quindi secondo voi e la Var d’ora in poi sono legittimato a prendere un pallone con le mani davanti la riga di porta per evitare il gol certo e mi becco al massimo un’ammunizione?

Ah quindi anche esperto di regolamento vedo

Licher io in un certo senso ti voglio pure bene ma stai mettendo a dura prova la mia forza di volontà di non far partire la reaction del pagliaccetto (colpa di @tennents )

No, non lo dico solo io, lo dice il mondo intero.
Ma evidentemente tu sei uno di quelli che in autostrada “oh guarda, vanno tutti contro mano!!!”

Ribadisco, quindi secondo voi se salvo con la mano un gol già fatto dovrei prendermi solo il giallo?
Casomai ve lo foste perso, il cambio di regolamento e la non doppia punibilità (rosso + rigore) vale solo per il portiere

ma che c’entra con l’essere patrioti o no se in Spagna - Croazia l’arbitro ha fatto o no una cappella???

Poi a me sinceramente, da “patriota”, che la mia nazionale affronti le più forti con le squadre al completo non dispiace perché ‘sti cazzo di ragazzi se vogliono vincere a certi livelli devono giocare a certi livelli.

oh comunque anche per me era rosso, al netto del fatto che era un rigore un pò tirato per i capelli.

ma avete detto che se danno rigore non possono dare rosso, mi ero fidato :asd:

L’utilizzo del termine “patriota” è solo una frecciatina al tuo compagno di tifo, che non si sa né come né perché si è eretto a portatore della verità assoluta accusandomi di scarso amore per la nazionale (anzi peggio, tifare proprio contro) solo perché non ci sarebbero giocatori del Milan.

Sulla questione arbitrale sto rispondendo a chi ha scritto (ci stanno i post sopra, scripta manent) che è scemo il giocatore della Croazia a farsi fare il fallo. Ammesso che l’abbia cercato o meno (non ha rilevanza ai fini arbitrali), quello è un errore grosso come una cosa. Roba da mandare seduta stante l’intera Var a calci in culo a casa

Hanno detto una cazzata, come al solito :dunno: :asd:
La doppia punizione (rosso + rigore) l’hanno tolta solo per il portiere, e neanche per tutti i casi. Se quella non è chiara occasione da rete allora ditemi qual è una chiara occasione da rete

e allora virgolettalo per amor di Sacchi che si capisce e così nessun ti dice nulla…

Poi per il rigore non ho visto e sinceramente frega un cazzo :asd: non mi faccio il fegato amaro per gli episodi in campionato figurati per una partita di due nazionali estere :asd:

2 Likes

Ma io non porto la verità dico solo che sei un cretino e il tuo continuo fare riferimenti fascisti pensando mi feriscano non fa che confermare la mia tesi

Sei venuto qui a rosikare ancora dopo mesi e l’unica cosa che sai fare con me è fare battutine suo centri sociali che sei così imbecille da credere possano toccarmi, la cosa positiva di sto topc è che lo.legge un po’ di gente che non segue calcio così cominciano a capite che persona sei

2 Likes

ma non potete mettervi i pagliaccetti a vicenda così @tennents è felice e dimostriamo a @Crius che servivano? :asd:

Nope i pagliaccetti sono per i deboli :sisi:

Il rigore è ridicolo il croato si butta quando poteva segnare a porta vuota, rodri lo sfiora e lui inciampa da solo per riflesso pavloviano, adesso licher fa la scenetta del patriota a targhe alterne dopo che stamattina si segava sugli errori di dimarco.

Sul rigore specifico la direttiva è di non dare rosso a meno che non sia una spinta o trattenuta, l’intervento di piede viene considerato genuino e quindi derubricato a meno che non sia da killer come lo scozzese venerdì, questo almeno secondo gli ex arbitri che commentano per dazn e RaiSport ma sono sicuro che calciomercato.com ha esperti migliori.

Dai figa c’era @Brom che “ehh signora mia questi calciatori son tutti delle fighette” e tu che su ogni palla sporca “eh ma perchè non tiraaaa” :mad: che sembravi mio nonno :asd:

Vi ho solo spiegato che per tirare un pallone serve un minimo di coordinazione e di spazio così alla prossima partita non fate la figura dei vecchi rincoglioniti :asd:

E comunque se c’era uno che esponeva conoscenze tecniche era @char che per spiegare il calcio a Brom faceva i trattati accademici con tanto di ascisse e ordinate. “Ecco Brom guarda se la palla si sposta notevolmente sull’asse x significa che…” :rotfl:

3 Likes

No vabbè adesso diciamola tutta però :rotfl:

Quando io ho visto Calafiori che è caduto per terra e si è tenuto la faccia manco avesse preso un pugno io ho detto la cosa che hai scritto te, e tu hai spiegato che “eh ma non sai quanto si fanno male davvero questi”, “eh ma è anche strategia questa, per far riposare la squadra” e cose così.

Quindici minuti dopo quando è caduto un giocatore dell’Albania dopo essere stato appena sfiorato tu te ne sei uscito immediatamente con “Sì vabbè mettici trenta secondi a cadere allora” :rotfl:

2 Likes

E abbiam quasi fatto pure il terzo ma purtroppo Frattesi ha preso il palo :sisi:

Comunque a me frega un cazzo se son gli interisti a carryare la nazionale o se è qualcun altro, però devo ammettere che qui dentro c’è un certo gusto a veder rosicare certa gente :asd:

Eh si chiama tifo ed è una cosa estremamente faziosa. Io non so spiegarti il tifo con le ascisse e le ordinate ma posso comuqnue darti il benvenuto, Brom :asd: