Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Licher non ha capito ancora che la parola derby per i prossimi 10 anni è meglio non dirla

5 Likes

Ma pure quando gioca la nazionale rosichi come un castoro per il Milan?

1 Like

Ma figurati, che poi immagino tiferà Francia o Portogallo visto che non c’è nemmeno un milanista convocato in questa Nazionale

Comunque voto di ieri sera direi 6.

Inizio contratti ( e cappella :asd: ) poi un po’ più cattivi ma dopo il secondo gol piano piano ci siamo spenti. Troppe volte troppo macchinosi e jorgino troppo troppo lento provasse Fagioli per capire se si può avere un’azione un po’ più verticale.

Questione modulo è un mezzo boh. Nel senso che è una via di mezzo sulla sinostra si Di marco che dopo Darmian giocano altissimi come fosse un 343 ma soprattutto di Marco si trovava spesso schiacciato con Pellegrini a destra Chiesa così così gli servono più spazi per rendere

gravediggo perchè ieri non ci sono stato tutto il giorno e non ho visto manco la partita

Io ho la sensazione che qualcosa non fuznioni già dai settori giovanili(oddio questo già lo si sa),quasi improbabile statisticamente che in una nazione di 60ml di abitanti dove il calcio è lo sport più giocato di gran lunga,non emergano ogni tot dei giocatori decenti/forti.

Troppi stranieri anche nelle giovanili? Boh non so se anche dalle altre parti è così

Aprroccio sbagliato nel costruire giocatori che devono affrontare un calcio che è cambiato negli anni dappertutto meno che in italia? questo può essere più probabile

In più mettici che dalle altre parti a 18 anni già giocano titolari (il salto dalle under è triplo prima lo sai se uno ci può stare meglio è)e qua fino a 28 sono giovani che devono farsi le ossa,la frittata è fatta.

Ridurre tutto al discorso “è solo sfortuna non nascono più talenti” mi sembra una scappatoia fin troppo facile

Albanian fans breaking spaghetti in front of Italian fans before a Euro match :asd:

BTW, ieri sera ci siamo visti la partita in stream su discord, eravamo una decina, non penso nessuno della sezione calcio, lo dico perche’ magari puo’ far piacere anche se ve la vedete sul maxischermo ma magari vi collegate via smartphone app o dal pc se sta nella vicinanze. Niente di “hardcore” era tra gente che il calcio lo guarda quando gioca l’italia e magari ha giocato a calcio in passato. Poi c’era @OrangE a banfare tutte le sue conoscenze tecniche ma vabbe’ e’ Orange :asd: :love:

2 Likes

orange ha 2 grandi pregi tecnici: 1) è interista 2) riesce a portare sfiga agli avversari. Il resto è inutile :sisi:

1 Like

Sei lì, seduto sul divano dove piangi da due anni, un altra stagione da incubo è finita, un derby perso 5-1 e un altro in cui ti hanno vinto lo scudo in casa.
Hanno apena annunciato Fonseca mentre il Conte che sognavi va al Napoli, Theo Hernandez dichiara che non sa se resta a Milano; almeno finalmente ci sono gli europei.
nell’Italia non ci sono giocatori del Milan, ma ecco che dimarco sbaglia un passaggio, bastoni non copre perfettamente e succede l’impensabile.
Gioia, giubilo, è arrivato il momento del riscatto, ti precipiti sui social a festeggiare, messaggi vocali pieni di pernacchie ai conoscenti che credi amici.
Bastoni pareggia, barella la ribalta, dimarco domina la fascia.
Sipario.

6 Likes

Di Marco mi piace ma ieri pur contro avversari mediocri non ha fatto un cazzo dai. Vediamo se gli esce la garra contro gli spagnoli

Di marco non è un terzino da difesa a 4 e sarà un problema
A sto punto forse meglio udoge

Oppure spero che contro le squadre serie si passi alla difesa a 3 che è più adatta alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo, bastoni + Calafiori si son fatti uccellare da manaj cazzo, manaj.

Che poi ha solo 63 anni alla fine…

Ma infatti sto shaming estetico non l’ho mai capito, il problema è che è scema come una pietra

Lo shaming è sul voler apparire 20enne grazie a chirurgia estetica, cerone, trucco e luci sparare in faccia insistendo a fare la classica “bella” che la società patriarcale ficca sempre nelle trasmissioni calcistiche. Ma sei vecchia e oltre alle raccomandazioni non hai altro da offrire, perché come giornalista sei imbarazzante.
Per cui la prendo per il culo.

3 Likes

se hai 63 anni cazzo ,perchè ti devi fare le impalcature sul visto per apparire anni luce diversa da quello che sei.
ok sei in tv ma a tutto c’è un limite,non è shaming(parola ormai abusata alla grande),ma buon senso.

Io sono 1.80 x 60kg sono magro e non certo muscoloso,se vado in spiaggia con gli slip e la canotta tipo colturista e mi pigliano per il culo non è shaming,so io che sono un coglione …che cazzo

3 Likes

Di Marco ha bisogno di tutta la fascia libera se Pellegrini si mette li a intasargli la fascia, Di Marco non rende perché arriva fino alla 3/4 e si ferma.

Ripeto è questo modulo che ancora non è ingranato i giocatori sono abituati ad altro e ci metteranno un po’ a ingranare.

Secondo me sono stati spesso troppo lenti nei cambi di gioco sugli esterni. Spesso passaggetto in più rasoterra quando c’era l’esterno libero.

Jorginho purtroppo mi pare giochi solo corto. E Barella non può fare pure il playmaker basso. Forse i 2/3 difensori potrebbero.

:dunno:

Ora non esageriamo. :asd:
Che forse l’avrebbe pure dominata ma inspiegabilmente continuavamo ad accentrare il gioco.

1 Like

Fuckin casuals :asd:

Infatti spero in questo.
Come gioco non siamo male, ma io sono sono abituato alla juve per cui tutto mi sembra bello :asd: