Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Si poteva fare molto meglio ma va bene così.

Comunque se cediamo così non appena l’avversario va all’assalto seriamente … non oso immaginare con la Spagna :sad:

Ma ha chiuso lo specchio sbagliato lol riguarda il reply

1 Like

Deve fare la difesa a tre o con la spagna ne prendiamo sei

No era giusto devi chiudere il primo palo e obbligarlo a quel tiro sul secondo sperando vada bene

Poi è vero la parata è anche culo ma pure se segnava non sarebbe stata colpa sua

1 Like

Con la Spagna ti si aprono praterie… Albania un muro

Con la spagna è persa in partenza

esattamente.

“parata miracolosa” è retorica spicciola di telecronisti incapaci, ha fatto quello che poteva fare, l’ha fatto bene e gli è andata altrettanto bene

Colpa no ma non è un portiere da nazionale, e con lui la papera è sempre in agguato

ah beh sì, finché non impara a uscire e a non buttare palloni sui piedi degli avversari ogni volta che para sarà sempre un rischio, non se li è mai tolti sti difetti.

Il migliore in campo non vedrà più uno stadio in vita sua probabilmente :(

1 Like

:mumble: ?

L’invasore, mentre lo cacciavano inquadrato dal campo il commentatore ha detto “esce il migliore in campo” (riferito però a barella)

2 Likes

Chiesa premiato come migliore in campo è la dimostrazione che l’unica certezza dell’universo è che ngi non ci prende mai :asd:

Io concordo con ngi per altro, infatti non ci prendo mai

ancora Paola Ferrari??

1 Like

Con la sedia più in alto degli altri per darle importanza :rotfl:

Comunque lei è da sempre in quota fascista alla rai, ti pare che proprio ora la levino?

1 Like

mi aspetto che le caschi qualche pezzo di carne dal viso mentre parla, tipo zombie.
È inquietante

2 Likes

Dove ho già visto battere falli laterali di quel genere da parte di giocatori dell’Inter? :mumble:
:rotfl:

In compenso anche la parata all’ultimo di quello in porta mi ha ricordato la parata di Abbiati nell’euro derby

Licher ci chiedevamo dove fossi nonostante il connessiometro desse valori nella norma :teach: