Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Un classico. Imglesi che incantano nelle qualificazioni, europei e mondiali, poi il nulla quando si fa sul serio. Un po come il Belgio dell ultimo decennio.

Tiro al bersaglio serbo.

Il bacio della morte di licher, ma a sto giro sono stati più forti anche della sfiga

2 Likes

con la differenza che il belgio è stato primo nella classifica uefa per tipo gli ultimi 10 anni perchè si :asd:

2 Likes

Cmq il Belgio nel ranking fifa è attualmente terzo dopo Argentina e Francia. Inghilterra quarta.

I pronostici “sorpresa” di licher :asd:

2 Likes

L’Inghilterra era partita abbastanza bene e poi… Personalmente dopo Italia e Finlandia supporto l’Inghilterra perche’ ho vissuto li’ per molti anni. La Finlandia me la posso dimenticare in queste competizioni, ma spero che vinca Italia o Inghilterra.

Posso dire una cosa???

Eriksen :bua: :bua: :bua:

è una sua strana fissa

ma meno male, tennis rugby atletica nuoto che i bambini crescessero con altri sport più sani e meno tossici.

2 Likes

beh ma del resto Phazyo già sapeva tutto :asd:

3 Likes

Ma la Francia stasera solo su sky?

il Belgio :rotfl:

Belgio :asd:

il dito della morte :rotfl:

2 Likes

“La capacità di avere la testa girevole” :asd:

che poca roba il Belgio, De Bruyne in ciabatte con già in tasca il contratto da 100 milioni in Arabia Saudita, due mediani con i piedi peggio di Gatti, Lukaku in modalità balena spiaggiata e una difesa impresentabile :rotfl:

Luk :rotfl:

2 Likes

Belgio veramente una merda nel primo tempo.

Comunque devo dire che fanno tutti tenerezza cercano in tutti i modi di farci sembrare una nazionale normale vedendo tutti questi squadroni da super ranking giocare di merda e annaspare :asd:

non ho seguito molto in questi giorni, il Belgio ha gia ricevuto il bacio della morte?

edit: ho letto sopra :asdlode: