con una tesla comunque arebbe frenato da sola ![]()
su chi?
Sarà stato di notte, la Tesla non ci vedeva un cazzo come il pilota ![]()
Frattanto:
Le azioni di SpaceX sono al minimo storico di 113 dollari, e sono andate in rosso per 13 degli ultimi 16 giorni. Il prezzo dell’ipo era di 135 dollari, quindi hanno perso circa il 17% del valore, e ben più rispetto al massimo che era sui 220 dollari.
Se non lo sapevate, vi dico che chi ha partecipato all’ipo non può vendere le sue azioni prima del 6 di agosto. Quel giorno ne vedremo delle belle.
Vabbè la smart è da mo che fa anche macchine vere ![]()
Fa più ridere che non stesse guidando una Tesla
Ma speriamo si schiantino anche di più.
Sto scammer senza pari
Intanto musk si è preso una vagonata di soldi, cazzi di chi si è fatto inculare.
Siii, sussurramelo dolcemente all’orecchio
Mah insomma, il suo net worth si e’ ridotto del 40%, ha perso qualcosa come 400 miliardi di dollari ![]()
Sì beh però il suo networth era salito dopo l’ipo. Alla fine è sempre più ricco di prima, sticazzi se ha fatto up & down quando up > down
Mi pare di no pero’… Sono scesi tutti sono la prima offerta.
credo fosse una fortwo, l’ho guidata, sia normale che bravus, auto perfetta per la città, meno per andare a 95 kmh
braBus
La butto lì eh.. magari ha poco senso e cmq non mi sembra tanto nel personaggio.
Ha venduto le azioni a 135 dollari all’ipo. ora le azioni stanno scendendo parecchio. il 6 di agosto magari sono abbondantemente sotto i 100 dollari e lui le può ricomprare così torna in possesso delle quote che ha venduto e ha realizzato pure un bel guadagno. Ricomprandole poi teoricamente fa salire di nuovo il valore e taaac
ps: btw spero che vadano a 10 dollari e che la folla urlante entri a casa sua con i forconi.
Comunque, che io sappia, non è la gente che ha partecipato alla IPO che non può vendere, quanto i possessori del restante 95% delle azioni (impiegati, fondi, investitori privati etc.) che non possono vendere fino al 6 (o altre date a seconda dei contratti).
Visto che quella è gente cbe sta aspettando di diventare ricca, ci sarà sicuramente un po’ di vendita IMHO.
Quando arriva la figa ? ![]()
Te la sei legata al dito eh? Quotare un messaggio di 1 mese fa ![]()
Per cosa ? Figurati.
Non leggo tutti i thread , qualcuno ha 500 rply

hanno semplicemente spostato i soldi da chi ha fatto l’ipo a musk