Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

Esproprio proletario e ghigliottina :sisi:

1 Like

Non darmi false speranze…

Notate che una volta messi li non si possono abbattere perché creerebbero detriti pericolosi per tutto il sistema satellitare. Bisognerà aspettare che cadano, cioè l’astronomia non esisterà più come disciplina per centinaia di anni grazie a Musk.

Notare come oramai i satelliti di Starlink costituiscono il 70% degli orbitanti artificiali. :asd:

complottismo ?
Io non credo..

Il tutto per ottenere una tecnologia che ha la sua utilità ma per la maggior parte è usata come scusa per non investire in infrastrutture terrestri di connettività (ie fibra ottica), tecnologia che ha un costo di investimento iniziale importante ma che poi rimane per decenni, invece abbiamo satelliti che ogni pochi anni vanno rimpiazzati.
Non mi stupirei nemmeno se tra 10 anni si scopre che l’nsa ha accesso a qualsiasi cosa che transita su starlink.

o il cremlino :asd:

1 Like

Ma avanti, lasciamolo libero di fare il cazzo che gli pare.

Mai che a sta gente capiti un bel coccolone di quelli seri

L’erba grama non muore mai

1 Like

Dioporcodio e poi esiste gente come questo ritardato che lo idolatra

Prendersela con l’economist, che è notoriamente una rivista moderata e liberista, questo fa capire per l’ennesima volta a che livello sia arrivato. :rotfl:

Giusto Andrea Lombardi poteva intervistarlo :rotfl:

Anche se la cosa peggiore di tutto è Open che gli dà visibilità e legittimità

2 Likes

ma questo la storia della persona investita poi come l’ha gestita?

Sembra che andasse a 95 km/h su una strada con limite 50

https://www.fanpage.it/roma/andrea-stroppa-indagato-per-omicidio-stradale-a-roma-andava-al-doppio-della-velocita-consentita/

Se è così chissà come lo tira fuori dai casini il visionario musk

limiti a parte andare a 95 con una smart ti fidi bene

1 Like

Tra l’altro con revisione scaduta.
L’assicurazione se lo mangia vivo

1 Like

Io quando leggo “il referente di musk in Italia" mi sale il sangue al cervello cosa cazzo vuol dire dio canaglia.

3 Likes

Lobbista.

1 Like

Bootlicker :sisi:

3 Likes

Musk è Saruman, Stroppa è Gríma.

6 Likes