Tanto finisce in discarica che la Cina non glie la prende più da anni.
Quindi magari quello sarebbe anche un bene
Quello di sensato che diceva Barbero, che è più Medioevo oggi di quello di una volta.
Un servo della gleba aveva probabilmente più giorni di vacanza dell’impiegato medio americano
Le condizioni di lavoro erano migliori di quelle post rivoluzione industriale per quasi tutta la storia umana

Che uomo minuscolo.
thin skinned idiot
Ora se li legge nomeacaso, scriptatissimo.
Per chi si chiedeva cosa spingeva gli imperatori e re a realizzare statue, archi di trionfo, affreschi etc per glorificarsi.. vedo che non stiamo andando molto lontano. L’uomo più ricco del mondo che spende soldi per convincerci che legge tanti libri.
Cmq è una pubblicità così goffa che sembra ironica. Giuro. Sembrava una presa per il culo di lancia auto nello spazio e costruisce tunnel inutili.
Che fine intellettuale

Joyce Carol Oates l’ha promptato come un’IA ![]()
“Ho postato per curiosità” ![]()
Quindi il prossimo passo sarà vedere Musk che posta meme sui gattini per far vedere che è uno come noi?
Di nuovo? ![]()
Anche a me swmbra che la fase meme ci sia già stata.
A quei livelli di ricchezza si innescano automaticamente certi meccanismi mentali a cui penso sia difficile sfuggire:
-
Non voglio pagare milioni di tasse e non ci dormo la notte
-
Devo entrare in politica per non pagare le tasse
-
Devo comprare i media per non pagare le tasse
-
Odio la società e i poveri che vogliono farmi pagare la sanità pubblica
-
Non posso avere amici poveri perché poi mi chiedono soldi
-
Non posso avere amici ricchi perché sono tutti psicopatici come me
-
Non mi fido di nessuno perché non amano me, ma i miei soldi
Ed ecco perché non dovrebbero esistere i billionaires, diventano cancri con tanto potere, distacco dall’umanità e dalla realtà.
Vedono le persone come commodity e la sofferenza altrui come leva/opportunità.
Nella lista c’è Adam Smith The Wealth of Nations
Metà sono sull’AI
Ce n’è uno sul global warming, del quale sicuro 100% ha letto solo il titolo e non l’ha capito