Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

Si basta rifletterci un attimo per capire che vita di merda fa Musk, ma mica solo lui eh, tutti quelli con le sue idee passano la vita a odiare, frignare, lamentarsi, sentirsi inferiori, hanno una quantita’ enorme di soldi e vivono malissimo.

5 Likes

Ma non é vero! Ha fatto un sacco di post su PoE2!

Oh wait

3 Likes

“I soldi non fanno la felicità” è una massima corretta quando si oltrepassa una certa soglia di “soldi”.

I ceti bassi sarebbero più felici se avessero abbastanza soldi da non doversi preoccupare di dovere mettere il pasto sulla tavola, da non doversi preoccupare di come fare a pagare l’affitto, ecc.

Ma una volta che i bisogni base, e anche qualche sfizio, sono soddisfatti, più soldi non equivale a più felicità, anzi.

I miliardari soffrono come cani perché si vedono come i meglio, i più splendidi, i padroni del mondo, ma non possono comprarsi gli amici, non possono comprarsi una famiglia che li ami, non possono comprarsi l’ammirazione del pubblico, non possono comprarsi il rispetto della gente che la fama se l’è guadagnata con il sudore della fronte.

5 Likes

io ora non so… ma conosco ricchi che fanno una gran bella vita eh :asd: e parlo di gente con i milioni di euro. certo non tra gli uomini piu ricchi del mondo pero MOLTO MOLTO BENESTANTI…

è semplicemente che non sono delle merde fasciste :v

Si secondo me non e’ una caratteristica necessaria dell’avere molti soldi.
E’ pieno di gente povera che ha una visione del mondo simile a Musk, e vivono anche loro di merda.

Quello che li rende persone che vivono male e’ proprio la loro visione del mondo e i loro valori, passano la vita ad odiare, a invidiare, a piagnucolare quando qualcosa non e’ come lo vogliono loro.
Per certi versi e’ pure peggio, perche’ e’ qualcosa che non dipende dalle condizioni materiali ma e’ interamente autoinflitto.

3 Likes

Si ma cazzo, dateli a me tutti quei soldi. Ci compro metà del Varenger. Faccio costruire una casa in culo ai lupi, tiro la fibra e vivo da eremita fino alla fine dei miei giorni. :madsaw:

1 Like

esatto la cosa peggio sono i poveri che fanno proseliti pro miliardari :v come se gli venisse in tasca qualcosa.

anzi è il contrario :v

Io se avessi il trick dei soldi infiniti comprerei tutta la terra che trovo disponibile in modo che nessuno possa costruirci più nulla :sbav:

Poi cederei tutto d una fondazione in kazzistan in modo che sia irraggiungibile da qualsiasi tentativo di acquisto da parte di qualsivoglia entità :sbav:

poi arriva salvini e te la espropria per costruirci un ponte :sisi:

1 Like

Ho detto che compro terra, non deserto in Sicilia :asd:

Si può spiegare al contrario?

Per diventare non ricco ma il più ricco deve fregarti solo dei soldi. Si può vedere come una forma di dipendenza.

parlava del prossimo ponte, quello che unirà il continente alla sardegna :sisi:
cosi portiamo le pale eoliche più easy :sisi:

2 Likes

Non possiamo unirla alla Corsica e fotterla ai francesi? :asd:

1 Like

in realtà facciamo tanti ponti,
toscana-elba, elba-capraia, capraia corsica, corsica sardegna

:sisi:

3 Likes

Io rimango convinto della mia personale teoria che se diventi ricco ma ricco ricco veramente (della serie jet privato e isola privata nel pacifico), ti trasformi automaticamente in un coglione.

Ma chiunque eh, pure io, tu, qualsiasi persona al mondo… tutti.

Se invece nasci già così tanto ricco devi calcolare coglione^2.

1 Like

anche perchè puoi avere tutto e pertanto non hai piu la gioia di “ottenere” qualche cosa con i tuoi sforzi.
Poi come detto sopra la felicità l’essere umano essendo un animale sociale lo trova nell amore nelle amicizie etcetc e quelli non te li puoi comprare… puoi comprare degli attori che fingono di amarti ma dentro di te lo sai benissimo che è tutto finto e non ti arriva nulla.

Fammelo prima sfruttare dai!!! :asd:

posso provare?

Ma ci siamo già alla grandissima

3 Likes

il rispetto e ammirazione della gente possono ottenerlo, basta non essere stronzi come musk e fare cose che la gente apprezza, ma non lo faranno mai

2 Likes