Ma inizialmente pensavo fosse una parodia, ma è veramente con le descrizioni dei nazisti presentati come degli statisti ![]()
Impossibile, i dns sono in USA, ti fanno ingollare quello che decidono loro. Certo puoi fare il forum salcazzo io tu e mio cuggino, ma quello che sa, legge e pensa la massa lo decidono i nazisti americani. Come singolo puoi pure provare a difenderti semplicemente usando internet il meno possibile (ma comunque ti obbligano ad usarlo quindi gg), ma come società hai perso.
Tanto quando non avranno più nemici da combattere per la loro supremazia inizieranno a darsi le coltellate dietro le spalle tra di loro.
L’invidia è l’unica cosa che ad un certo livello li fa sentire vivi.
Mica tutti, basta scegliere quale usare
Si per altro i dns non c’entrano un cazzo, anche se per il resto ha piu’ o meno ragione.
Piu che i DNS mi concentrerei sulle piattaforme e relativi cloud.
Google?
Meta?
YouTube?
X?
I servizi di hosting?
Al 90% è tutta roba in mano US e cough cough a persone che fanno ricchi affari con Israele o Russia.
Quando non sono proprio di religione Ebraica e in quel caso raramente nell’ambito Tech trovi qualcuno che abbia il cervello non conficcato nel culo come Ben e Jerry
Poi soprassediamo sull’argomento Finanza sennò già mi vedo l’accusa di essere il novello Goebbels
tutto bene in tesla, crolli del 88% sono perfettamente nella norma
88??? HH LOL è voluto!
Chissà quanto reggerà la favola che bisogna pagare 1.000 miliardi Musk per non far crollare Tesla ![]()
ma in nord europa se la son legata al dito per diverse cose legate al tentativo di disruption del settore metalmeccanico, lì la causa è più o meno persa con musk
![]()
Non mi pareva Starmer figurasse tra gli uomini più ricchi del pianeta però.
Alla fine glieli hanno dati
A dire il vero non so se ridere o piangere.
e pensate quanti soldi gli avrebbero dato se facesse macchine dove la gente non rimane intrappolata dentro
Se ho capito bene però non è proprio così facile: in pratica gli daranno quei soldi solo se raggiungerà certi obiettivi, che in soldoni vuol dire solo se porterà Tesla a valere 4/5 volte tanto.
Poi mi rimane il dubbio che sarà un incentivo a drogare ancora di più il titolo, però non gli danno soldi cash, gli danno azioni per cui se Tesla floppa sarà come dargli noccioline scadute.
A meno che faccia la mossa di rivendere prima del crollo e monetizzi.
Inb4: cittadinanza usa facilitata se possiedi azioni Tesla ![]()
Ma non gli hanno dato proprio nulla, sono tranche che verranno elargite se raggiungeranno determinati obiettivi
E la maggior parte sono pura fantascienza
Sono pronto a scommettere che in qualche modo con qualche supercazzola riuscirà comunque a prendersi i soldi.
Tipo oh musk non ha raggiunto i risultati, sondaggio per gli azionisti i soldi glieli diamo lo stesso? Poi casualmente il sondaggio fatto online su piattaforma di Musk dice che vince il sì, bonus elargirti e azioni tesla che volano in alto per chissà quale motivo in un tripudio di pompini tra cuck tesla fans
Io spero sempre che un’overdose ci metta una pezza.
Il punto è che non gli danno soldi, gli danno altre azioni.
E il valore delle azioni è volatile, gli possono dare mille mila azioni ma se le azioni valgono un cazzo non gli hanno dato niente ![]()
Il magheggio che potrebbe fare è far finta che vada tutto alla grande, incassare le azioni liquidarle, e passare la patata bollente a qualche altro sprovveduto.